Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Sante93 il 23 Dic 2021, 09:00
Acerbi sulle pagine social avrà preso centinaia e centinaia di insulti dopo il gesto di qualche giorno fa.
Tra l'altro era pure recidivo.
Poi però la CN fa un comunicato e allora via di insulti per i fascisti e #iostoconacerbi.
Alcuni di voi sono obnubilati dal proprio credo politico come chi ha scritto quel comunicato.
Per me chi sputa sulla Lazio e i suoi tifosi è un nemico sportivo della mia squadra.
Oh, finalmente una posizione forte contro la curva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Acerbi non mi è simpatico, per molti suoi atteggiamenti, ma i miei sentimenti si fermano qui: scarsa simpatia di un tifoso verso un calciatore.
Nei confronti del comunicato (che segue lo striscione su Hysaj e tante altre uscite) dei sedicenti "Ultras Lazio" provo viceversa disgusto e repulsione. La Lazio va liberata da questi fascisti , non da Lotito.
Acerbi i fischi se li merita tutti, ma sta rivisitazione delle tavole di proscrizione sillane mi fa vomitare.

JackIXAbu

Visitatore
Negli anni '80 Acerbi sarebbe stato mandato a casa a vedere la tv, dalla società,  la sera stessa dello sfanculamento ai tifosi.
Quando i tifosi erano importanti e bisognava rispettarli.
E da Tor di Quinto sarebbe dovuto uscire nascosto nel bagagliaio della macchina di D'Amico, se no altro che comunicato. Altri tempi ormai dimenticati.

A me il comunicato non piace perchè queste cose non dovrebbero gestirle i tifosi che si prendono lo spazio che gli si lascia, però un giocatore che sfancula i tifosi, per me, è indifendibile. Arrivederci senza rimpianti.

Esatto, poi é magnifico come i calciatori di oggi vogliono i social e fare gli influencer ma puoi solo dare feedback positivi, é normale che dai spazio anche ai cretini, in quest'epoca dove anche i cretini hanno voce e che io stia scrivendo ne é prova evita di avere social se non sai gestire la cosa, piccolo OT ma mi sembra Latifi che si lamenta dei messaggi di morte, ma secondo lui se Prost e Senna avessero avuto i social ai tempi non li avrebbero insultati e minacciati? I cretini ci sono sempre stati, basta non alimentarli a bistecche

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La pagina fb degli UL è inondata di critiche, tutte molto educate e circostanziate.
Gli stanno piu o meno tutti facendo notare che il comunicato è assurdo, fuori tempo, controproducente e sconnesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Io credo che stiate confondendo le intenzioni di chi difende il comunicato.

IL COMUNICATO FA SCHIFO.

É un delirio totale, detto questo, non stiamo difendendo il comunicato in sé, stiamo dicendo che é plausibile pensare a una reazione delle teste di c se continui a comportarti come le teste di c e che in quest'epoca di social é tutto amplificato e come ti portano in trionfo per la Nutella ti prendono a fischi per la m, tutto qui

P.S. sono anarco-comunista, quindi non credo di prendere posizioni politiche in difesa degli Ultras Lazio, direi proprio di no, analizzo la situazione é diverso

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Sante93 il 23 Dic 2021, 09:00
Acerbi sulle pagine social avrà preso centinaia e centinaia di insulti dopo il gesto di qualche giorno fa.
Tra l'altro era pure recidivo.
Poi però la CN fa un comunicato e allora via di insulti per i fascisti e #iostoconacerbi.
Alcuni di voi sono obnubilati dal proprio credo politico come chi ha scritto quel comunicato.
Per me chi sputa sulla Lazio e i suoi tifosi è un nemico sportivo della mia squadra.
Acerbi tra un po' ce lo toglieremo di torno...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JackIXAbu il 23 Dic 2021, 09:44
IL COMUNICATO FA SCHIFO.

e stop.

io acerbi non lo sopporto.
non ho mai sopportato l'ostentazione della propria bontà, l'utilizzo di parole vuote, la retorica.
e secondo me è pure abbastanza una pippa.

ma il comunicato non c'entra nulla
fa schifo, trasuda violenza, rinverdisce un frasario da guerra civile.
non ha nulla a che vedere con il calcio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Spero sia chiara a tutti la differenza tra una critica/insulto di un singolo (io gli avevo dato del co.jo.ne) e un comunicato di un gruppo organizzato denso di minacce.
Mi auguro, ma non ci spero, che si possa fare qualcosa per tutelare un nostro giocatore, ma prima di tutto un essere umano, davanti a tanta violenza e ignoranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Dic 2021, 09:14
ma chi se li incula, loro e Acerbi

Ma infatti, non mi aspettavo chissà che cosa da Acerbi qualche giorno fa e chissà che cosa mi aspettavo di diverso da questi altri scemi. Una bella lotta tra QI di spessore...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Io non stimo particolarmente Acerbi per i suoi atteggiamenti in campo, ma credo che il comunicato sia assurdo e controproducente.
Per una volta, suggerisco al sig. Acerbi di prendere esempio da L.A. che, pur relegato in panca per l'ennesima partita, ha poi fornito una prova degna della sua fama e, quando ha segnato, ha esultato sotto la curva baciando la maglia.
Le rivincite prenditele con chi ti critica fornendo prestazioni eccellenti, ne più ne meno. :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Acerbi è proprio uno stupidotto: non solo non ha capito che non può comportarsi in questo modo con chi gli paga lo stipendio, con gli ammirevoli tifosi che vanno allo stadio col freddo invece di stare a vomitare bile sui social al calduccio sul divano, non solo non ha capito che meno parla e meglio è visto che le interviste che rilascia, farfugliando come
sempre cazzate, o le scuse che mette biascicando sui social peggiorano solo la situazione...
Ma dopo anni a Roma non ha ancora capito come si trasforma la contestazione più dura e spietata (vedi Mihajlovic, Liverani, Inzaghi ecc.) in parole al miele, applausi e striscioni a supporto. Aoh, eppure ci vogliono 5 minuti, il tempo di capire "quant'è".
Da decenni.
Scusate se vi ho riportato alla dura realtà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Cioè? Non sono sicuro di aver capito. Serio.

Contenuto sponsorizzato

AlexLaziale

*
Lazionetter
* 33
Acerbi è un montato che deve portare rispetto alla Lazio (lo scorso anno con la nazionale fu vergognoso) e ai suoi tifosi.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Fai prestazioni deludenti, non stiamo andando proprio bene in classifica, allo stadio ci stanno andando in pochi per vari motivi e te che fai? Alla prima occasione te metti a zitti i tifosi? Sei un demente.

Ovviamente ripeto: il comunicato è terrificante e se potevano sta zitti. Lo potevano fischiare e basta, magari cosi facendo lo avrebbero indotto a fare prestazioni migliore.
E invece no, comunicato da bimbi di terza media.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
sor Lotí l'anno prossimo te tocca batte il record de 12 giocatori in un giorno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: rocchigol il 23 Dic 2021, 10:02
sor Lotí l'anno prossimo te tocca batte il record de 12 giocatori in un giorno.

Nel frattempo promozione a titolare perpetuo per Patric e promozione di uno tra Adeagbo e Ruggeri.
Vavro mi sembra un altro che se ne dovrebbe andare, giusto?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Dic 2021, 09:52
ci vogliono 5 minuti, il tempo di capire "quant'è".

stai semplificando.
sono da valutare le modalità di pagamento e la tempistica (30, 60, 90 giorni)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Una serenata sotto il balcone potrebbe bastare?

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Slasher89 il 23 Dic 2021, 07:49
Quando sta gente sparirà dal mondo Lazio sarà sempre troppo tardi.

Discussione precedente - Discussione successiva