Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Pero' non fa bene alla discussione girare attorno all'equivoco. Nessuno difende Acerbi per quello che ha fatto. Nessuno. Il punto e' se sia accettabile il comunicato minaccioso e basato su una menzogna. E se si possano giustificare gli atteggiamenti di chi da sempre rivendica un'appartenenza ideologica inaccettabile in un consesso civile, che tanto danno ci ha fatto e ci continua a fare.   

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 14:37
Pero' non fa bene alla discussione girare attorno all'equivoco. Nessuno difende Acerbi per quello che ha fatto. Nessuno. Il punto e' se sia accettabile il comunicato minaccioso e basato su una menzogna. E se si possano giustificare gli atteggiamenti di chi da sempre rivendica un'appartenenza ideologica inaccettabile in un consesso civile, che tanto danno ci ha fatto e ci continua a fare.

Vincelor, ma da quest'anno sei un tifoso della Lazio??? Gli IRR e ora ULTRAS LAZIO da quanti anni comandano la curva con il loro orientamento politico??? Te andavi lo stesso allo stadio, giusto??? Sono stati creati dei post per combattere il fascismo allo stadio, sbaglio??? Mi dici i risultati ottenuti??? grazie,,,

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non capisco che c'entra con quanto ho detto nel post precedente. Non riesco sinceramente a vedere una connessione

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 14:46
Non capisco che c'entra con quanto ho detto nel post precedente. Non riesco sinceramente a vedere una connessione

Vincelor, in questo sito si dovrebbe parlare SOLO di Lazio, sei libero di creare un topic dove si parla di politica nelle curve, ma deve essere solo lì, non ogni pagina inquinata dallo stesso argomento, alla fine uno si rompe il catzo di leggere le stesse cose su tutte le pagine, non credi??? E non credi che ogni libero pensiero, espresso con educazione, di dx o sx vada rispettato???

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma che stai a dire? Il comunicato della "curva" contro Acerbi non va commentato? Ma veramente a questo punto siamo?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: arturo il 27 Dic 2021, 14:47
E quindi?
Dovemo fa pippa?

Arturo, nessuno deve fare pippa, ma non ogni argomento inquinato dalla politica, o no??? Se voglio parlare di politica scelgo il sito di un partito politico, non dove si parla di Lazio, tra Laziali, indipendentemente dall'orientamento politico, di razza, di religione, territoriale,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 14:53
Ma che stai a dire? Il comunicato della "curva" contro Acerbi non va commentato? Ma veramente a questo punto siamo?

Vincelor, libero di commentare, certo, ma vedo che passare agli attacchi personali, come contro Lativm è un attimo, mi sono sbagliato??? Ho letto male???

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale-forever il 27 Dic 2021, 14:55
Vincelor, libero di commentare, certo, ma vedo che passare agli attacchi personali, come contro Lativm è un attimo, mi sono sbagliato??? Ho letto male???
Attacchi personali in che senso? E si' su questo sito si parla di Lazio, indipendentemente da convinzioni politiche, con pero' una pregiudiziale antifascista che e' nel regolamento. Quindi chiunque giustifica quell'ideologia o azioni ispirate a quell'ideologia mi sembra che contravvenga al regolamento. E torniamo all'equivoco di cui sopra: il comunicato contro Acerbi e' accettabile, ancorche' sia violento, intimidatorio e basato su una menzogna?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 14:53
È stato commentato ennecentomila volte, sviscerato eviscerato.
Cos'altro deve essere detto?
IL FASCISMO MI FA SCHIFO
IL RAZZISMO MI FA SCHIFO
FORZA LAZIO (e Acerbi) IL NOSTRO TIFO.

È abbastanza? Possiamo passare oltre ?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 15:00
Attacchi personali in che senso? E si' su questo sito si parla di Lazio, indipendentemente da convinzioni politiche, con pero' una pregiudiziale antifascista che e' nel regolamento. Quindi chiunque giustifica quell'ideologia o azioni ispirate a quell'ideologia mi sembra che contravvenga al regolamento. E torniamo all'equivoco di cui sopra: il comunicato contro Acerbi e' accettabile, ancorche' sia violento, intimidatorio e basato su una menzogna?

Vincelor, personalmente ritengo sbagliato il comunicato e/o lo striscione contro Acerbi, avrei scelto di limitarsi a fischiare il giocatore, perchè ha sbagliato ma sempre di calcio parliamo, ribadisco che ci sono tante opinioni nel forum, a volte divergenti, tuttavia chi vede con favore lo striscione "Acerbi Vattene" non può essere additato come fascista se esprime le sue opinoni con educazione,  e non credo che alcuno abbia violato le regole del forum inneggiando al Duce e le sue idee, mi sbaglio???  Esprimere opinioni diverse è la democrazia, altrimenti sarebbe censura come avviene in alcune dittature con regimi militari al potere oppure in Cina, mi sbaglio???

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale-forever il 27 Dic 2021, 15:11
Vincelor, personalmente ritengo sbagliato il comunicato e/o lo striscione contro Acerbi, avrei scelto di limitarsi a fischiare il giocatore, perchè ha sbagliato ma sempre di calcio parliamo, ribadisco che ci sono tante opinioni nel forum, a volte divergenti, tuttavia chi vede con favore lo striscione "Acerbi Vattene" non può essere additato come fascista se esprime le sue opinoni con educazione,  e non credo che alcuno abbia violato le regole del forum inneggiando al Duce e le sue idee, mi sbaglio???  Esprimere opinioni diverse è la democrazia, altrimenti sarebbe censura come avviene in alcune dittature con regimi militari al potere oppure in Cina, mi sbaglio???
Il comunicato e' violento, intimidatorio e falso? Chi difende il comunicato, anche con educazione, andrebbe rispettato?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 15:13
Il comunicato e' violento, intimidatorio e falso? Chi difende il comunicato, anche con educazione, andrebbe rispettato?

Vincelor, m'arrendo, ciò da fà che devo uscire, buona giornata e Forza Lazio!!!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Esci pure, tanto una risposta ho capito che non la darai mai

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 15:16
Il comunicato è violento , intimidatorio, volgare,  inappropriato, inopportuno, rozzo, fascista, mafioso.
Coloro che l'hanno scritto e la pensano in questo modo, altrettanto.
Non tutta la curva.
Possiamo passare oltre?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 27 Dic 2021, 15:16

Vincelor, cerca anche Te di comprendere ciò che vogliono dire gli altri, se ti chiudi nella fortezza delle tue idee, è inutile, ripeto, non tutti la pensiamo alla stesso modo, ma dare del fascio a chi non avalla un pensiero su un determinato argomento, tipo lo striscione contro Acerbi, non lo reputo giusto, per poter giudicare una persona la devi conoscere, ma bene, per esempio Te non conosci me, e lo stesso vale per Te, non so quanti anni hai, ma credo che magari hai un amico o un vicino che vota a dx, non la pensi uguale a Te sulla politica, però ci vai a bere insieme un aperitivo al bar o magari ti aiuta a cambiare una gomma bucata, quindi giudicare persone che scrivono in questo sito, che non si conoscono, non lo reputo corretto, ma mo esco però, per davvero :-)

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale-forever il 27 Dic 2021, 15:27
Vincelor, cerca anche Te di comprendere ciò che vogliono dire gli altri, se ti chiudi nella fortezza delle tue idee, è inutile, ripeto, non tutti la pensiamo alla stesso modo, ma dare del fascio a chi non avalla un pensiero su un determinato argomento, tipo lo striscione contro Acerbi, non lo reputo giusto, per poter giudicare una persona la devi conoscere, ma bene, per esempio Te non conosci me, e lo stesso vale per Te, non so quanti anni hai, ma credo che magari hai un amico o un vicino che vota a dx, non la pensi uguale a Te sulla politica, però ci vai a bere insieme un aperitivo al bar o magari ti aiuta a cambiare una gomma bucata, quindi giudicare persone che scrivono in questo sito, che non si conoscono, non lo reputo corretto, ma mo esco però, per davvero :-)
Non so di che striscione stai parlando. Veramente. Io mi sono sempre riferito al comunicato. E non c'entra niente, scusa la franchezza, il resto che hai detto. Per criticare chi difende un atto fascista non mi sembra necessario che lo si debba conoscere

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Per me, un aggravante e che questi continuano a parlare per tutta la tifoseria. Ma come si permettono?

Discussione precedente - Discussione successiva