Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: genesis il 25 Apr 2022, 00:12
Ora basta.
Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia.
C'è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa.
La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me.

Acerbi sul suo profilo FB

Quali due punti avrebbe perso?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2022, 00:17
O prestito con obbligo a 3 e qualcosa. Giusto?

Ormai ha chiuso qui. Impossibile ricucire con l'ambiente.

Si, 2.85M

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Apr 2022, 00:19
Quali due punti avrebbe perso?

È un feticista dell'era dei due punti a vittoria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Si, 2.85M
Così per me la chiudi abbastanza facile con un club top che cerca una riserva.
O Inter o Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.757
Giocatore che ha finito il suo ciclo alla Lazio, forse anche come calciatore in generale.
Mandarlo via sarà possibile solo rescindendo il contratto, che a sto punto mi sembra l'unica opzione concreta.

Personalmente, però, la gogna assoluta a cui è sottoposto mi provoca veramente disagio. E Marusic quella scenetta se la poteva evitare: il gol è anche colpa sua.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2022, 00:31
Giocatore che ha finito il suo ciclo alla Lazio, forse anche come calciatore in generale.
Mandarlo via sarà possibile solo rescindendo il contratto, che a sto punto mi sembra l'unica opzione concreta.

Personalmente, però, la gogna assoluta a cui è sottoposto mi provoca veramente disagio. E Marusic quella scenetta se la poteva evitare: il gol è anche colpa sua.
100%.
Prendere un fotogramma e con quello stabilire la reazione di una persona è davvero ridicolo,degno delle riviste scandalistiche più becere che con un fermo immagine volevano dimostrare una relazione sentimentale segreta.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
100%

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774

Penso che Marusic sia il giocatore più equilibrato che abbiamo in rosa, dopo Felipe. Mai visto sbroccare, sempre tranquillo. In quella scena sembrava veramente fuori di sé. Dopo quello che è (anche) un errore personale, in cui normalmente si rimane a testa bassa, quella reazione dà in effetti da pensare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Acerbi purtroppo andrà via perché l'ambiente per lui e' diventato invivibile, per colpe sue, ma non solo sue, ma stasera lui è innocente e la sua risata è chiaramente isterica. Marusic invece è da condannare, gli urla "mortacci tua", ma il gol preso è per il 90% sua responsabilità.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.757
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Apr 2022, 00:42
Penso che Marusic sia il giocatore più equilibrato che abbiamo in rosa, dopo Felipe. Mai visto sbroccare, sempre tranquillo. In quella scena sembrava veramente fuori di sé. Dopo quello che è (anche) un errore personale, in cui normalmente si rimane a testa bassa, quella reazione dà in effetti da pensare

Quando la fai grossa e sai che c'è qualcuno che ha in qualche modo partecipato, invece, per me è la scusa per sfogare la rabbia e allontanare i riflettori puntandoli su altri.
Marusic su quel pallone è stato assolutamente imbarazzato e imbarazzante, una vera figuraccia.
Fossi stato Acerbi e mi fossi trovato un mio compagno venirmi sotto in quel modo, forse un cartone glielo tiravo. Tanto per ricordargli che la colpa è anche sua.

P.S.: Marusic equilibrato insomma. In una squadra di caratterini delicati m'è sempre sembrato uno dei più fumantini. Ma a sto giro la sbroccata è dipesa da un senso di colpa bestiale.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Raptus il 25 Apr 2022, 00:43
Acerbi purtroppo per fortuna andrà via perché l'ambiente per lui e' diventato invivibile, per colpe sue, ma non solo sue, ma stasera lui è innocente e la sua risata è chiaramente isterica. Marusic invece è da condannare, gli urla "mortacci tua", ma il gol preso è per il 90% sua responsabilità.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Se ha sbroccato a quel modo c'è qualcosa di più.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Penny71 il 24 Apr 2022, 23:59
Ti dimentichi ciò che fa marusic dopo...non dico che lo fa apposta ma un professionista dopo un gol al 92 non può fare quella cosa...lo spiegasse...semplice non si vede sempre una cosa del genere...ha dato fastidio dai

Marusic ha colpe sul gol tante quante ne ha Acerbi.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Acerbi è purtroppo un ex calciatore della Lazio e solo per questo non dovrebbe scendere in campo. Acerbi è in generale un ex buonissimo difensore che ha imboccato la strada del tramonto. Acerbi non deve essere condannato per una risata isterica ma per quello che combina in campo. Domanda, sul primo goal esente da colpe? Sul secondo imbarazzante. Acerbi che azzittisce i tifosi dopo il goal al Genoa ha dimostrato di essere un piccolo uomo, Acerbi che due anni fa fece delle dichiarazioni allucinanti fu all'epoca un piccolo uomo. Per tutti questi motivi, credo che anche per lui il suo tempo alla Lazio sia terminato. Buona vita a te e a Claudia con cui ci hai fatto due palle così da quando ti ci sei messo insieme.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Porco zio ma Marusic sta sempre a fa testa a testa con qualche avversario, ha pure guadagnato diverse espulsioni per queste sue botte da matto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: genesis il 25 Apr 2022, 00:12
Ora basta.
Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia.
C'è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa.
La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me.

Acerbi sul suo profilo FB
ma manco sapere che ha perso 1 punto e non due hahah... le famose risate isteriche di quando uno prende gol e perde la partita, talmente tanto isteriche che io non me ne ricordo manco una in nessuna partita

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Comunque sta Claudia sta sul catso a tutti  :=)) :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
ma manco sapere che ha perso 1 punto e non due hahah... le famose risate isteriche di quando uno prende gol e perde la partita, talmente tanto isteriche che io non me ne ricordo manco una in nessuna partita
talmente tanto famose* edit

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Ma che vuol dire esattamente 'risata isterica'?
No perché non faccio lo psicologo, ma solitamente quello è il tipo di risata che comunica sia di aver messo i remi in barca, sia di ritenersi innocenti e vittime del destino cinico e baro.
Tipo 'ma guarda con chi cavolo mi tocca giocare'.
Io onestamente da un centrale over 30 mi aspetto forza d'animo, sostegno ai compagni in difficoltà e capacità di motivare.

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: Rorschach il 25 Apr 2022, 01:41
Ma che vuol dire esattamente 'risata isterica'?
No perché non faccio lo psicologo, ma solitamente quello è il tipo di risata che comunica sia di aver messo i remi in barca, sia di ritenersi innocenti e vittime del destino cinico e baro.
Tipo 'ma guarda con chi cavolo mi tocca giocare'.
Io onestamente da un centrale over 30 mi aspetto forza d'animo, sostegno ai compagni in difficoltà e capacità di motivare.
anche io da non psicologo ho avuto quella impressione, anche la reazione di marusic fa propendere verso questa interpretazione poi

Discussione precedente - Discussione successiva