Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 25 Apr 2022, 12:19
Spero che non giochi più con noi, ma chi sui social lo sta insultando utilizzando la malattia è una merda

Io sono uno dei più accaniti contro l'uomo (ho pure qualche pippa mentale mia che ogni tanto un sorso lo sia tornato a dare) ma quello non é neanche contemplabile, un essere umano non può insultare per temi del genere, al massimo una merda puoi essere

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2022, 10:58
Peccato che ne avremmo
presi almeno altri due, tipo sul del tiro di Rebic da fuori su cui Reina si sarebbe esibito nell'ennesima panzata. O quello di Leao sul primo palo, altra specialità di casa Reina.

Di due portieri infatti non ne abbiamo uno buono.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
È sempre colpa degli allenatori,  anche di due che si stanno giocando punto a punto lo scudetto...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 25 Apr 2022, 12:28
Se fosse di rabbia è meglio quella di chi si dà la lingua in bocca a fine partita.
Anzi è una forma di dispiacere molto forte.
Cercate di non avere sempre un colpevole da massacrare.
Ha fatto un primo tempo eccellente.
Da solo contro tutti.
Mirate altro.
Colpite il biondo.
no che dici il problema è acerbi che a 34 suonati fa quello che può, patric che non sa difendere nonostante faccia questo ruolo in emergenza e da poco e sopratutto sarri che fa giocare hysai nonostante abbia un kamenovic in alternativa che è il nuovo Nesta. . . fa bene poi ad andare in TV a prenderci x il culo, e farai credere che la squadra vale la champions. . . sapessi quanti ci credono poi, visti alcuni commenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
quando criticate acerbi, che x carità avrà pure sbagliato qualche partita, fate il gioco delle figurine e fatevi una idea di cosa ha messo a disposizione l'illuminato in difesa negli ultimi cinque anni. . . non uno, cinque. . . sopratutto in ottica futura. . . tanto x lui la squadra vale la champions. . .siamo ai livelli della miglior propaganda dei regimi di un tempo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
Citazione di: bizio67 il 25 Apr 2022, 12:19
Spero che non giochi più con noi, ma chi sui social lo sta insultando utilizzando la malattia è una merda

Concordo su tutto, gente schifosa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: purple zack il 25 Apr 2022, 10:51
si vede chiaramente da una ripresa che tonali spinge Acerbi addosso a Strakosha

http://streamable.com/n1bfye

invece di ridere, richiamare l'arbitro e il var?

questo è un goal da annullare.

se capitava a merdigno ne parlavano all'ONU

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: Cesio il 25 Apr 2022, 13:03
Poco ma sicuro.  Merde vere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Apr 2022, 10:48
Meno male che qualcuno l'ha detto.

Pure Strakosha ieri il solito timidino.

Ieri con Reina non avremmo preso quel gol.
Quello no ma almeno altri 3 sicuri.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

100%, non è che se i nostri fanno degli errori perdono il diritto di vedersi fischiare fallì dagli arbitri

PS: avevo visto che ben tre netter sostenevano il contrario, poi mi sono rivisto i post:

Citazione di: Latium il 25 Apr 2022, 11:26
Se ciao core. Diamogli pure alibi. Tonali allunga solo il braccio con acerbi già in caduta.

Siate seri per favore

Citazione di: Latium il 25 Apr 2022, 11:31
Ripeto. Siate seri, per favore.

Citazione di: Latium il 25 Apr 2022, 11:53
Visto e rivisto. Non è mai fallo.

Dice bene chi dice che,in ogni caso, la palla non la rimetti mai in mezzo.

Meno male, capisco la rabbia verso la società e verso Acerbi ma tre netter impazziti mi sembravano comunque troppo

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Risata isterica o meno se ci salutiamo a fine anno è meglio. Anche il mio comodino si è accorto dell'opportunità di separare le strade.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Io sono dell'idea che comunque bisogna stare sempre vicini ad un giocatore che porta l'aquila sul petto...poi oh, se lo vendiamo a giugno sono il primo che non si strappa certo i capelli, ma tutto questo odio mi sembra immeritato. ultimamente sta facendo cagare, ma giocare sapendo che il pubblico ti ha eletto agnello sacrificale non dev'essere facile.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: QVIRIS il 25 Apr 2022, 13:51
Io sono dell'idea che comunque bisogna stare sempre vicini ad un giocatore che porta l'aquila sul petto...poi oh, se lo vendiamo a giugno sono il primo che non si strappa certo i capelli, ma tutto questo odio mi sembra immeritato. ultimamente sta facendo cagare, ma giocare sapendo che il pubblico ti ha eletto agnello sacrificale non dev'essere facile.

Quel giocatore, già da un ritiro della nazionale e fino all'episodio di ieri sera, ha assunto una serie atteggiamenti che offendono la maglia con l'aquila sul petto che indossa, spero ancora per poco,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.564
Citazione di: Laziale-forever il 25 Apr 2022, 14:02
Quel giocatore, già da un ritiro della nazionale e fino all'episodio di ieri sera, ha assunto una serie atteggiamenti che offendono la maglia con l'aquila sul petto che indossa, spero ancora per poco,,,
Citofonare Luis Alberto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 25 Apr 2022, 14:15
Citofonare Luis Alberto

L'argomento è Francesco Acerbi.

Luis Alberto, a differenza di Acerbi, è forte davvero e ancora giovane, e mi dispiacerà che andrà via, perché Luis Alberto andrà via questa estate, insieme a Sergej, e spero solo che il nostro magnifico DS ci faccia una somma giusta per un sostituto idoneo. Francesco Acerbi ha 34 anni e le catzate che sta anellando in difesa non si contanto, cosi come certi atteggiamenti e la  risarella come ieri sera ti fanno rodere erkiulo e non poco, Luis Alberto, purtroppo, si trova in un modulo che non lo valorizza, e si incatza quando viene sostituito, ecco vorrei 11 giocatori che si incazzano perchè sostituiti, ma forti, e non uno come Acerbi che si fa la risarella, dopo l'ennesima catzata collettiva in difesa. Ricordo che, durante il secondo tempo, era partito all'arrembaggio a centrocampo perdendo il pallone come suo solito ed abbiamo subito il contropiede, giusto???

hafssol

*
Lazionetter
* 12.487
Citazione di: Cesio il 25 Apr 2022, 13:03

Mi associo di corsa, ovviamente.
Il che non toglie che non lo si debba criticare per quello che fa in campo; e ieri sera, prima ancora del "fattaccio" e del ghigno, dopo un buon primo tempo aveva già dato l'impressione di svalvolare.
Aveva già ricominciato con le incursioni in avanti e in una in particolare ostacola i movimenti di Ciro e Sergio e nemmeno si fa trovare pronto a rientrare. Ecco, per me quello e l'errore tecnico sul gol sono molto peggio di quel sorriso, del quale qualsiasi interpretazione lascia comunque il tempo che trova.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
guadagna tanto e non è facile trovare chi gli da quei soldi.
lotito se ne fotte del problema ambientale per lui sarebbe un altro calciatore da comprare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 25 Apr 2022, 14:34
è possibile che resti da noi.
guadagna tanto e non è facile trovare chi gli da quei soldi.
lotito se ne fotte del problema ambientale per lui sarebbe un altro calciatore da comprare.
Esistono i procuratori, che nel mondo del calcio sono i padroni.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

PD e PM io non ci posso credere che nessuno ha protestato. Questo è un gol IRREGOLARE. Dopo il goal ho quasi distrutto la TV e non ho voluto riguardare niente ma questo è assurdo. Non c'entra niente che forse Acerbi cadeva uguale . La spinta c'è ed è netta. Non c'è stato uno in panchina che se ne sia accorto ? Possibile?

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: JamesHerriot il 25 Apr 2022, 14:47
PD e PM io non ci posso credere che nessuno ha protestato. Questo è un gol IRREGOLARE. Dopo il goal ho quasi distrutto la TV e non ho voluto riguardare niente ma questo è assurdo. Non c'entra niente che forse Acerbi cadeva uguale . La spinta c'è ed è netta. Non c'è stato uno in panchina che se ne sia accorto ? Possibile?

Eh no perché Satri era impegnato a fare il sudoku sul taccuino come al solito

Discussione precedente - Discussione successiva