Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4800 il: 22 Set 2022, 10:40 »
Comunque, al di là di Acerbi, a me pare che negli ultimi dieci anni il q.i. medio dei calciatori sia costantemente in discesa.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4801 il: 22 Set 2022, 10:48 »
Comunque, al di là di Acerbi, a me pare che negli ultimi dieci anni il q.i. medio dei calciatori sia costantemente in discesa.

È una impressione e sono abbastanza convinto che non sia legata solo alla sfera del calcio.
 
Semplicemente adesso tramite i social si palesano molto di più tutte queste realtà individuali e di gruppo che una volta venivano censurate, nascoste o non c'erano proprio gli strumenti per poterle rendere pubbliche.

Qualcuno più furbo o gestito da SM si limita a far vedere solo alcuni aspetti.

Provate ad immaginare ad esempio i giocatori degli anni '70-80 con la possibilità di pubblicare propri spezzoni di vita su Instagram, Facebook, TikTok...

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4802 il: 22 Set 2022, 10:55 »
È una impressione e sono abbastanza convinto che non sia legata solo alla sfera del calcio.
 
Semplicemente adesso tramite i social si palesano molto di più tutte queste realtà individuali e di gruppo che una volta venivano censurate, nascoste o non c'erano proprio gli strumenti per poterle rendere pubbliche.

Qualcuno più furbo o gestito da SM si limita a far vedere solo alcuni aspetti.

Provate ad immaginare ad esempio i giocatori degli anni '70-80 con la possibilità di pubblicare propri spezzoni di vita su Instagram, Facebook, TikTok...

Sì ne sono abbastanza convinto. Ma mi pare che abbiano sempre meno vergogna a passare per stupidi.
Boh vabbè, me sto a fa vecchio.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4803 il: 24 Set 2022, 20:55 »
Comunque, al di là di Acerbi, a me pare che negli ultimi dieci anni il q.i. medio dei calciatori sia costantemente in discesa.
15-20 anni avevi giocatori che partecipavano a trasmissioni come Mai Dire Gol, e si facevano beffe di loro stessi.
Il livello intellettivo é lo stesso, tranne che ora si é creata una casta di gente che si sente superiore e immune a qualunque critica.
Gente come Bonucci, Acerbi, etc...
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4804 il: 17 Ott 2022, 11:47 »
https://www.sololalazio.it/2022/10/16/acerbi-attacca-sono-molto-piu-uomo-io-di-tanti-lazio-da-campione-mi-sono-trovato-in-panchina/

Scorso anno 30 partite giocate. 29 da titolare, 1 in panca. Nelle altre era infortunato.
Ok, sei più uomo di tanti altri... :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Rinnovo ciò che penso di questo soggetto: non è che sia [...], semplicemente non è particolarmente sveglio
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4805 il: 17 Ott 2022, 12:21 »
Che pena. Questo ogni volta che apre bocca spare cazzate assurde.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4806 il: 17 Ott 2022, 15:24 »
Speravo di leggere che si fosse scrociato…
Tornerò speranzoso in futuro

Offline syrinx

*****
21610
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4807 il: 17 Ott 2022, 16:03 »
No, no, che poi torna sicuro da noi. Sta sega.

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4808 il: 17 Ott 2022, 16:12 »


"Sono piú uomo io che" é una frase disgustosa, sessista e razzista degna di un bipede stupido con una concezione della societá animalesca secondo la biologia di 200 anni fa.

Ad oggi sappiamo che ci sono essere viventi sociali non umani ben piú evoluti socialmente di sto coso qua, ergo non permettevi di paragonarlo a scimmie, ominidi, suini, felini. Non hanno fatto niente per cui debbano essere associati a sto coso stupido.

 
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4809 il: 17 Ott 2022, 16:32 »
Comunque è una merda nei confronti di Sarri per due motivi:
1) ha detto una falsità, quella sull'essere stato messo in panchina, una bella fake news che spero sia ribattutta magari dallo stesso Sarri perché semplicemente ci sono dati alla mano
2) Basta mettere play a questo video

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4810 il: 17 Ott 2022, 16:51 »
Adesso che è andato via, possiamo dirlo. Aveva rotto il cazzo a tutti, anche e soprattutto ai compagni. Non per caso, Lotito non è mai stato pubblicamente solidale con lui, ma lo ha lasciato tranquillamente andare "a migliorarsi" all'inder.
Stavolta, la nord c'aveva preso in pieno: forse, aveva avuto informazioni di prima mano da qualche giocatore. Non entro nel merito, ma è stato un gran bene che abbia cambiato aria.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4811 il: 17 Ott 2022, 17:34 »
Ma poi si conferma il giocatore meno intelligente del globo terracqueo: a dare risalto alla sua risatina dopo Lazio-Milan, infatti, sono stati proprio i tifosi della squadra per cui gioca in questo momento...

Offline Gulp

*****
18399
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4812 il: 17 Ott 2022, 17:45 »
È solo in prestito, non cantiamo vittoria troppo presto...

Offline Invictus

*
7100
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4813 il: 17 Ott 2022, 17:57 »
Dipende se l'anno prossimo Inzaghi sarà ancora sulla panchina neroazzurra

Offline hafssol

*
7793
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4814 il: 17 Ott 2022, 18:07 »
Ogni commento è ormai superfluo.
Nella sua evidente poca intelligenza, rientra anche il fatto che spara queste dichiarazioni quando rischia di tornare. Ma più che altro rischiamo noi di ritrovarcelo a pretendere pure di finire il contratto.

"Sono piú uomo io che" é una frase disgustosa, sessista e razzista degna di un bipede stupido con una concezione della societá animalesca secondo la biologia di 200 anni fa.

+1

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4815 il: 17 Ott 2022, 19:32 »

"Sono piú uomo io che" é una frase disgustosa, sessista e razzista degna di un bipede stupido con una concezione della societá animalesca secondo la biologia di 200 anni fa.

Ad oggi sappiamo che ci sono essere viventi sociali non umani ben piú evoluti socialmente di sto coso qua, ergo non permettevi di paragonarlo a scimmie, ominidi, suini, felini. Non hanno fatto niente per cui debbano essere associati a sto coso stupido.

 
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4816 il: 17 Ott 2022, 19:37 »
è furbo perché sa che l'inter non lo riscattera' mai e allora rende impossibile la sua permanenza a roma costringendo lotito a regalarlo per risparmiare il suo ingaggio proibitivo.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4817 il: 18 Ott 2022, 01:17 »
Infatti non credo che metterà mai più piede a Formello e ne è sicuro, altrimenti c'ha il cervello in pappa.

Offline biko

*
6351
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4818 il: 24 Ott 2022, 19:19 »
Premesso che non ho mai partecipato ai cori contro di lui, pur non piacendomi alcuni comportamenti, ma il ghigno al goal del Milan era isterico e certo non di godimento.
Detto questo, dopo la vittoria di Firenze mi imbatto in un suo Twitter:    A M A L A🤔
sono sempre moderato e semmai ironico e mi parte un " 'mmazza che zoccola" e niente il Leone m'ha fatto bloccare l'account☹️🤣🤣🤣🤣   
Leggo bestemmie impuni e mi fai addebitare un comportamento lesivo delle regole di Twitter? Che poi zoccola era in senso lato.
Sei proprio un Leone

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4819 il: 24 Ott 2022, 19:30 »
Premesso che non ho mai partecipato ai cori contro di lui, pur non piacendomi alcuni comportamenti, ma il ghigno al goal del Milan era isterico e certo non di godimento.
Detto questo, dopo la vittoria di Firenze mi imbatto in un suo Twitter:    A M A L A🤔
sono sempre moderato e semmai ironico e mi parte un " 'mmazza che zoccola" e niente il Leone m'ha fatto bloccare l'account☹️🤣🤣🤣🤣   
Leggo bestemmie impuni e mi fai addebitare un comportamento lesivo delle regole di Twitter? Che poi zoccola era in senso lato.
Sei proprio un Leone


Bloccato qualsiasi suo profilo social all'indomani di quella partita. Un po' per il motivo principale, un po' perché è, scusatemi 'sto termine, il giocatore più "cringe".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod