fusi - Basilea

Aperto da Wire, 03 Nov 2010, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
contro il loro cul, che è immenso e inaudito,nemmeno vederli a pezzi come stasera mi tranquillizza.

io ho paura della loro capacità di vivere l'episodio e rubarsi la partita. se fosse un calcolo matematico, domenica vinceremmo 4-1.

ma il calcio, e specialmente loro, hanno delle variabili che mandano ogni calcolo a farsi benedire.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Nov 2010, 23:37
Quest'essere mi fa più schifo di una damigiana di pus.

Ho cambiato idea, anche se senza di lui la rioma è NETTAMENTE più forte domenica sono felice di non vedere la sua faccia da c@zzo per 90 minuti e le sue sceneggiate da patetico attore.

lo vedrai lo stesso, peggio di truman show: telecamere puntate 90 minuti su 90

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: mansiz il 03 Nov 2010, 23:37
intanto su facebook ci sono i primi risvegli:

arrivano gli arabi...angelucci statte bono!!!

Roma mia quanto sei bellaaaaaa *____________* ♥
:)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ho visto un po di milan ed un po di difettosi... rega', il calcio italiano sta con le pezze al culo... sembriamo tornati agli anni 70... appena in vantaggio (per culo la xxxx con un fuorigioco di 2 metri il milan..) tutti per terra al minimo tocco come folgorati... di culo alla bandierina del calcio d'angolo quando macano 20 minuti alla fine, pe perde tempo... maro' che schifezza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Ho cambiato idea, anche se senza di lui la rioma è NETTAMENTE più forte domenica sono felice di non vedere la sua faccia da c@zzo per 90 minuti e le sue sceneggiate da patetico attore.

Purtroppo te lo dovrai sorbire come Franceschino il paparino con Scianel, Cristià e Ilary...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La roma domina a Basilea  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a questi la pagano pure

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: St£fano il 03 Nov 2010, 23:43
ma burdisso? notizie?
Tanto era gia stabilito che giocasse Mexes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Comunque se il calendario che riporta il sito della Gazzetta è giusto, ci sarà prima riomma - Bayern e poi Cluj - riomma.

Boh vabbè, pochi calcoli, vediamo che ci riserverà il futuro.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Non ho mai visto una partita più penosa di questa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Come dice il buon Gaizkamendieta, il calcio italico sta con le pezze al culo - prima considerazione.

Poi c'e' da fare qualche commento sparso sulle merde...nel secondo tempo nessun, nessun tiro in porta, gol di greco dopo una simulazione del porello che voleva il rigore.

Stasera sono tutti di nuovo arzilli, dai commentatori di sky ai massaggiatori delle merde, mi permetto di ricordare loro che domenica affrontano la Lazio.

Poi piu' in la in stagione ptremo affrontare anche i commenti del 'bravo' mauro e confrontarlo a dovere..(questo e' un vero servo del sistema). :asrm :asrm :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

sicuro..
per te non ci sarà una telecamera personalizzato sul [...] e la sua dama....

Contenuto sponsorizzato

lazialina

*
Lazionetter
* 357

Sono d'accordo con te. Già solo a leggere voi mi si è rivoltato lo stomaco. Non so se guarderò gli highlights della partita di stasera perchè già m'è salito un conato di vomito. E pensare che fuori non lo conoscono come in Italia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: seagull il 03 Nov 2010, 23:50
Come dice il buon Gaizkamendieta, il calcio italico sta con le pezze al culo - prima considerazione.

Poi c'e' da fare qualche commento sparso sulle merde...nel secondo tempo nessun, nessun tiro in porta, gol di greco dopo una simulazione del porello che voleva il rigore.

Stasera sono tutti di nuovo arzilli, dai commentatori di sky ai massaggiatori delle merde, mi permetto di ricordare loro che domenica affrontano la Lazio.

Poi piu' in la in stagione ptremo affrontare anche i commenti del 'bravo' mauro e confrontarlo a dovere..(questo e' un vero servo del sistema). :asrm :asrm :asrm

benissimo !!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Ranieri che dice che gli è piaciuto che i minuti di recupero sono stati 3 , visto che potevano essere anche 5.
Wow.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

SONO L'ANTICALCIO.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Mi parlano di vittoria contro la sfiga,l'arbitro e lo stadio...risponde a verità? :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
o forse sono un tantino fortunati come la Lazio (cit. mauro) :x

questo me sta proprio sur ca.zzo

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
CONTRO L'ARBITRO??? Ma se ha fischiato due fuorigiochi inesistenti contro i svizzeri! Ma poi basta guardare il tabellino, dovrebbero sotterrarsi dopo stó scempio, altro che esultare.
Ma ve pare che questi só tipi da conosce vergogna?

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ed io vi dico che è molto meglio così. Sulla Rai hanno fatto un bel montaggio ad hoc ed ora congratulazioni sperticate a Ranieri. Perfetto...

Discussione precedente - Discussione successiva