Galeazzi come Don Chisciotte

Aperto da BoyRM76, 07 Apr 2011, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: est1900 il 08 Apr 2011, 10:05
Ma non scherziamo neanche.
A parte il fatto che il discorso "sarebbe stato un grande se..." non ha senso.
E poi, per lo stesso principio, avremmo potuto dire la stessa cosa per un Ricchiuti, un Maiellaro o un Morfeo.

Ma di Totti qualche bella partita nelle coppe la ricordo,ha azzeccato un Europeo (2000)

Nel Real dei galacticos onestamente i più decisivi erano Zidane,Figo,R.Carlos più che lui

Senza contare che una volta non convocato la Spagna ha iniziato a vincere  :^^

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: Esprit Libre il 08 Apr 2011, 11:23
Come talento e tecnica pura Morfeo è una spanna superiore a tutti.

se ci basiamo sui "se"... cosa dovremmo dire di costui???

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Cioè, boniek non ha tirato fuori la storia di titty campione del mondo e Raul no? Mi perde colpi...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
se non fosse per quella sua testa di caXXo e quel modo di fare schifoso, per la sua ignoanza e maleducazione.. parlando esclusivamente a livello di numeri, frangiesgo ce li ha,e anche tanti.

attualmente è finito, morto. ma va detto che quando era un ragazzo e correva,era veramente forte. è da folli dire il contrario.

e poi sinceramente una visione del gioco mostruosa, come ho visto aprire il gioco a lui l'ho visto fare a pochi altri.

non mi date del canide per cortesia,io lo odio frangiesgo. ma la verità è verità. così come è vero che non ha mai vinto un cavolo, e avrebbe vinto poco anche cambiando squadra perchè uno così sarebbe stato subito emarginato per la sua pochezza a livello umano. er capetto, er boro non te lo facevano fa al real madrid.
alle prime 2 panchine avendo avanti ronaldo kaka raul cristiano ronaldo ecc... rosicava e finiva in tribuna. un pò aver giocato nella romulea lo ha anche favorito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
est1900

Visitatore
Citazione di: Camel il 08 Apr 2011, 15:52
a livello di numeri, frangiesgo ce li ha,e anche tanti.

I numeri, come già detto, ce li ha anche Meghni. O Volpato. O Maiellaro.
Coi numeri che hai, per avere anche solo un cantuccio nella storia del football, devi vincere e far vincere.
Lui non ha praticamente vinto un càzzo (gente come Baggio, Mancini ma anche Rivera  per non parlare di Del Piero je magna in testa e ce se beve pure l'amaro sopra) e l'incidenza che ha avuto nelle sue vittorie è stata sempre pari a quella del portiere di riserva.
Concludo dicendo che un campione, per definirsi tale, deve saper incidere anche in Nazionale.
Frangiesco ha collezionato 58 presenze in Nazionale segnando 9 gol.
Un Di Natale qualsiasi ha segnato di più giocando la metà.

Ribadisco: de che stamo a parla'?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Camel il 08 Apr 2011, 15:52
se non fosse per quella sua testa di caXXo e quel modo di fare schifoso, per la sua ignoanza e maleducazione.. parlando esclusivamente a livello di numeri, frangiesgo ce li ha,e anche tanti.

attualmente è finito, morto. ma va detto che quando era un ragazzo e correva,era veramente forte. è da folli dire il contrario.

e poi sinceramente una visione del gioco mostruosa, come ho visto aprire il gioco a lui l'ho visto fare a pochi altri.

non mi date del canide per cortesia,io lo odio frangiesgo. ma la verità è verità. così come è vero che non ha mai vinto un cavolo, e avrebbe vinto poco anche cambiando squadra perchè uno così sarebbe stato subito emarginato per la sua pochezza a livello umano. er capetto, er boro non te lo facevano fa al real madrid.
alle prime 2 panchine avendo avanti ronaldo kaka raul cristiano ronaldo ecc... rosicava e finiva in tribuna. un pò aver giocato nella romulea lo ha anche favorito.

100%

Avrebbe fatto la fine di Cassano , Balotelli , etc etc etc ........

Solo Maradona era probabilmente piu' "P%rla" di tutti ma LUI era il CALCIO .   

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: borges il 07 Apr 2011, 20:21
il modo in cui Boniek simulò il rigore nella finale di coppa campioni ed anni dopo accusò i compagni juventini perchè avevano festeggiato la vittoria di fronte a quel dramma qualifica l'uomo.

Non mi ricordo se fu simulazione o fallo fuori area.
Tuttavia su boniek riporto questa dichiarazione in occasione di Lazio-Inter.

Zibi Boniek :"Se mi fossi trovato come giocatore al posto dei laziali avrei fatto lo stesso.........Montali ha poco da parlare di lealta' sportiva. Ricordiamo tutti le sue squadre di pallavolo che facevano a schiaffi per perdere prima dei plyoff per evitare gli avversari piu' difficili.......I tifosi della Lazio non sono condannabili, il tifoso della Lazio non e' scemo, sa che ha tutto da perdere."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Terzo Rosso il 07 Apr 2011, 23:11
Fucilatemi pure

ma A LIVELLO TECNICO non vedo tutta questa differenza tra Raul e il boro

Il gap sta nel carisma,abitudine alle partite importanti e autocontrollo,ma questo imho è dovuto perlopiù al fatto di giocare nel REAL MADRID piuttosto che nella romola

CitazioneAvrebbe vinto poco anche cambiando squadra perché uno così sarebbe stato subito emarginato per la sua pochezza a livello umano
tecnico a confronto del resto della squadra.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Se il bari fosse stato una buona squadra di A Cassano sarebbe rimasto li' coccolato e difeso ad oltranza.... ed oggi diremmo di lui "chissa se sto ragazzo fosse andato al real madrid cosa avrebbe fatto".
RAUL alla sua tenera eta', non trovando spazio nel suo real se ne è andato a giocare da un'altra parte rimettendonsi in gioco e facendo la differenza anche li' a 34 anni........ un campione non è solo tecnica ma anche e' anche e soprattutto questo!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva