Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 10:22
tu fai e disfi. giudichi senza nemmeno conoscermi. ti ho detto "il rispetto te lo guadagni" chiaramente intendendo che in partenza già ce l'hai. come tutti.
è un ragazzo di colore, come ne giocano tanti da sempre in serie a. eppure succedono ste cose solo a lui, o quasi. come mai?

solo a lui?
Boateng questa estate?
Quello che c'era negli stadi a cavallo degli anni 90-2000? ma che dici?
Oggi c'è più attenzione e dico FINALMENTE.
Se per smetterla con questa roba becera c'è bisogno per un po' di "overgiudicare" alcuni episodi ben venga questa decisione.
ma quello che viene cantato a Balo oggi non ha eguali, verso nessun altro giocatore.
E dire che questo accade perché è lui che aizza o esagera, è stare sullo stesso piano di quei bifolchi.
contento tu.

e, infine:
se una cosa te la devi guadagnare non la hai in partenza, mi sembri un tantino confuso.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 10:22
tu fai e disfi. giudichi senza nemmeno conoscermi. ti ho detto "il rispetto te lo guadagni" chiaramente intendendo che in partenza già ce l'hai. come tutti.
è un ragazzo di colore, come ne giocano tanti da sempre in serie a. eppure succedono ste cose solo a lui, o quasi. come mai?

Succede perché è talentuoso, perché è italiano, perché è diventato ricco e famoso grazie al suo talento, pur essendo "negro".
E questo scatena la reazione di frustrazione
Ecco perché succede
C'hai presente la canzone che gli cantano sempre "non esistono negri italiani"?

Ecco, quando poi uno dice che allo stadio diventano protagonisti i frustrati della vita.
Dimmi, quando ti ha provocato Balotelli, a te che vuoi sembrare senziente, quando cazzo mai ti ha provocato Mario Balotelli?
Quando s'é preso il calcione da dietro da quella merda assoluta del tuo capitano.
già, aveva offeso un'intera cittá dicendo a nonnè al [...]e mononeurone.
Eh, ma è lui che se la cerca

Maannateaffanculo pezzi di merda razzisti che non siete altro!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: iDresda il 17 Dic 2013, 10:27
Succede perché è talentuoso, perché è italiano, perché è diventato ricco e famoso grazie al suo talento, pur essendo "negro".
Ecco perché succede

Ecco, quando poi uno dice che allo stadio diventano protagonisti i frustrati della vita.
Dimmi, quando ti ha provocato Balotelli, a te che vuoi sembrare senziente, quando cazzo mai ti ha provocato Mario Balotelli?
Quando s'éw preso il calcione da dietro da quella merda assoluta del tuo capitano.
già, aveva offeso un'intera cittá dicendo a nonnè al [...] mononeurone.

per me sei come un fratello.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io da professionista alla metà dei vostri calciatori spaccherei tibia e perone per i comportamenti sul campo (pure a milano col milan avete fatto come caxxo ve pare), all'altra metà gli darei direttamente un calcio sui [...]....
e non parlo da tifoso, lo farei da collega a collega.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 10:28
per me sei come un fratello.

mia sorella e mia moglie si chiamano come te
fai tu
:luv:

e dire che io non perdo mai la pazienza, ma stavolta m'é andato il sangue agli occhi.
chiedo scusa se ho esagerato, ma i concetti sono quelli.
Tacci vostri e del razzismo borghese

AguilaRoja

Visitatore
Tiè, guarda quanta provocazione in questi 6 minuti...

[...].

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Citazione di: iDresda il 17 Dic 2013, 10:27
Ecco perché succede

Quando s'é preso il calcione da dietro da quella merda assoluta del tuo capitano.
già, aveva offeso un'intera cittá dicendo a nonnè al [...]e mononeurone.

what else?

il problema Dresda é che a questi idioti queste cose gliele devi anche spiegare
le devi mettere per iscritto
altrimenti non le capiscono....

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: daniela il 17 Dic 2013, 10:51

what else?

il problema Desdra é che a questi idioti queste cose gliele devi anche spiegare
le devi mettere per iscritto
altrimenti non le capiscono....

non lo capiscono quando riguarda i tifosi e la curva migliori del mondo. lì nascono e creano tutte le giustificazione del mondo.
Certo che pure Balo a nasce' negro però..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Allora in parte ciceruacchio ha ragione sui comportamenti di Balo : si sta tottizando nei confronti degli avversari (ergo caro Ciceruacchio te dovrebbe stasurca' pure er capitone tuo), e se fossi un suo compagno mi inizierei a incavolare anche x certi atteggiamenti tattici (ieri negli ultimi minuti lo ha fatto Bonera).
I cori si sono sentiti come si sono sentiti e più di una volta verso i nostri giocatori di colore al derby (mo, visto che stavi allo stadio dimme cge non li hai sentiti), però siccome i media sono coperti ed allineati intorno alla roma chiaramente la copertura è stata nulla ( se era al contrario merdpublica, ci faceva la home page )

Difendere sta gente ti squalifica, e sai che non ti attacco x partito preso, qui sopra ci siamo fatti la guerra per sti cori schifosi, ve sta surcazzo Balo, leggittimo, dateje der pdm, na lasciate fuori il colore della pelle, altrimenti è razzismo senza se e senza ma, non devono esistere giustificazioni di sorta.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: AguilaRoja il 17 Dic 2013, 10:48

[...].

Stavano a difendè a città
ste mmmerde!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ancora devo capire perché Ciceruacchio continua a scrivere sul forum dei laziali!

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.780
Ciceruacchio, perdonami, ma anche Cavanda al derby di andata fu un provocatore stile Balotelli?
E la banana con la maglia di Cissè presente in curva sudde? Troppo trendy il buon Djibril per i vostri canoni?
E quelli dell'Ajax che dovevano andarsi a fare una doccia?
E Lazio-Livorno accomunati da iniziali e forni?
Fa male venirvi additati come razzisti?

Lascia e lasciamo perdere la querelle titty-Balotelli (ah, se solo il piede non gli fosse scivolato sull'erba...).

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: sharp il 17 Dic 2013, 10:56
Allora in parte ciceruacchio ha ragione sui comportamenti di Balo : si sta tottizando nei confronti degli avversari (ergo caro Ciceruacchio te dovrebbe stasurca' pure er capitone tuo), e se fossi un suo compagno mi inizierei a incavolare anche x certi atteggiamenti tattici (ieri negli ultimi minuti lo ha fatto Bonera).
I cori si sono sentiti come si sono sentiti e più di una volta verso i nostri giocatori di colore al derby (mo, visto che stavi allo stadio dimme cge non li hai sentiti), però siccome i media sono coperti ed allineati intorno alla roma chiaramente la copertura è stata nulla ( se era al contrario merdpublica, ci faceva la home page )

Difendere sta gente ti squalifica, e sai che non ti attacco x partito preso, qui sopra ci siamo fatti la guerra per sti cori schifosi, ve sta surcazzo Balo, leggittimo, dateje der pdm, na lasciate fuori il colore della pelle, altrimenti è razzismo senza se e senza ma, non devono esistere giustificazioni di sorta.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

sentiti eccome al derby. come già detto qui, nel gruppo dove sn io chi si permette certe "libertà" va fuori a calci in culo. poi chiaro che nn sn il giustiziere della curva sud. ed è pieno di mentecatti.

gli atteggiamenti di Balotelli, quando provocato possono pure starci. lui li fa a prescindere.

ps. parere mio, sta sul cazzo pure ai compagni di squadra.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 11:40
sentiti eccome al derby. come già detto qui, nel gruppo dove sn io chi si permette certe "libertà" va fuori a calci in culo. poi chiaro che nn sn il giustiziere della curva sud. ed è pieno di mentecatti.

gli atteggiamenti di Balotelli, quando provocato possono pure starci. lui li fa a prescindere.

ps. parere mio, sta sul cazzo pure ai compagni di squadra.

sta cosa vale in tutte le categorie,se uno ha atteggiamenti sbagliati ma fa la differenza
si sopporta altrimenti chi si fa il culo ste cose mica le digerisce tanto.

Io non dico mica che devi fare il giustiziere x carità, io quando stavo in nord spesso ho rischiato di arrivare alle mani per questi (ed altri ) motivi, e alla lunga me so' rotto e ho cambiato settore,
solo veramente evita di giustificarli anche se indirizzati a
qualcuno ritenuto insopportabile, un xxx pezzodimerda rende l'idea gli altri so' cori razzisti

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: sharp il 17 Dic 2013, 11:48
sta cosa vale in tutte le categorie,se uno ha atteggiamenti sbagliati ma fa la differenza
si sopporta altrimenti chi si fa il culo ste cose mica le digerisce tanto.

Io non dico mica che devi fare il giustiziere x carità, io quando stavo in nord spesso ho rischiato di arrivare alle mani per questi (ed altri ) motivi, e alla lunga me so' rotto e ho cambiato settore,
solo veramente evita di giustificarli anche se indirizzati a
qualcuno ritenuto insopportabile, un xxx pezzodimerda rende l'idea gli altri so' cori razzisti

assolutamente d'accordo. non giustificavo i cori (che potessi morire adesso giuro che dalla tv non si capivano). il pdm se lo merita tutto il personaggio. d'altronde visto che li accostate, Totti in parecchi stadi d'Italia viene insultato pesantemente. a volte addirittura la sua famiglia. a milano, strano a dirsi, spesso ha ricevuto applausi.

io dico, hai avuto un infanzia difficile, te ne do atto, adesso grazie alle tue doti calcistiche sei nel pieno dello splendore agonistico. quasi un simbolo della nazionale. e invece no, sempre incazzato, con la faccia scura..ed anche nel terreno di gioco una polemica continua per novanta minuti. perchè?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: AguilaRoja il 17 Dic 2013, 10:48

[...].

Fu una caccia all'uomo impressionante.
Fallacci, falletti, calcetti in testa all'avversario appena falciato (Balottelli, Motta,...), il tutto in una discreta connivenza dei telecronisti che si spingono a parlare di "giallo" in presenza di fallaci chiaramente da "rosso", lo fanno anche in occasione della provocazione del polpaccio di Balotelli.
Dell'arbitro non ne parliamo.

Ma i tifosidaamagica hanno ringraziato il loro cappetano per aver difeso l'onore di un bobolo... i manifesti per strada c'hanno fatto! E la rimozioni dei fatti è riuscita.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: MisterFaro il 17 Dic 2013, 12:01
Fu una caccia all'uomo impressionante.
Fallacci, falletti, calcetti in testa all'avversario appena falciato (Balottelli, Motta,...), il tutto in una discreta connivenza dei telecronisti che si spingono a parlare di "giallo" in presenza di fallaci chiaramente da "rosso", lo fanno anche in occasione della provocazione del polpaccio di Balotelli.
Dell'arbitro non ne parliamo.

Ma i tifosidaamagica hanno ringraziato il loro cappetano per aver difeso l'onore di un bobolo... i manifesti per strada c'hanno fatto! E la rimozioni dei fatti è riuscita.

Ma sempre in culo, come al solito, se la sono presa.
E questo non lo possono rimuovere

Che mafiosi demmerda
:asrm :asrm :asrm :asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
quindi siamo passati a psicoanalizzare Balo?
non mi pare fosse il punto di partenza.
tu non hai solo detto che non si sono sentiti, ma che "amici ti hanno detto che erano solo fischi".
se vuoi, ti do il mio account MP così su premium play te la rivedi tutta e ti senti i bei coretti.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 11:57
assolutamente d'accordo. non giustificavo i cori (che potessi morire adesso giuro che dalla tv non si capivano). il pdm se lo merita tutto il personaggio. d'altronde visto che li accostate, Totti in parecchi stadi d'Italia viene insultato pesantemente. a volte addirittura la sua famiglia. a milano, strano a dirsi, spesso ha ricevuto applausi.

io dico, hai avuto un infanzia difficile, te ne do atto, adesso grazie alle tue doti calcistiche sei nel pieno dello splendore agonistico. quasi un simbolo della nazionale. e invece no, sempre incazzato, con la faccia scura..ed anche nel terreno di gioco una polemica continua per novanta minuti. perchè?

A Cicerua' ancora qui stai?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: laziAle82 il 17 Dic 2013, 12:05
quindi siamo passati a psicoanalizzare Balo?
non mi pare fosse il punto di partenza.
tu non hai solo detto che non si sono sentiti, ma che "amici ti hanno detto che erano solo fischi".
se vuoi, ti do il mio account MP così su premium play te la rivedi tutta e ti senti i bei coretti.

infatti. poi magari mi hanno detto un cazzata (strano cmq..che senso ha?). l'account ce l'ho già grazie!!

Discussione precedente - Discussione successiva