Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anderz il 17 Dic 2013, 13:29
ma veramente ve state a incarta' a causa di sto troll?
no no. Qui è il principio che a qualcuno non è chiaro. Poi sai...
Poi Anderz, premettendo che questo folle (perché è un folle) è stato accettato in questa comunità come tanti interisti, milanisti etc, non è un troll

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
balotelli ogni stronzata fatta l'ha pagata CON GIORNATE di squalifica, con mancate convocazioni in nazionale.
un pezzo di merda invece, ha sputato, perculato giocatori,tifosi, tacchettato, dato calci, mandato a.fan.culo gli arbitri,dato cazzotti in faccia....
...e lo si invoca in nazionale...
DEGNO CAPITANO DI UNA SQUADRA DI MERDA CON UNA TIFOSERIA DI MERDA!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:21
sharp, ma prima di parlare del merito (come civilmente stai facendo) jel'hai detto quanto è na m.erda? Eh dai su...
Poi puoi dirgli tutto su Balotelli e sui cori, ma solo dopo.

Ma chi io ??
Non credo di avergli mai dato della mmerda

L'ho fatto con altri riommerdisti che venivano qui a fare i coatti, o non avevano los huevones   di dichiararsi (credo di aver massacrato ml tutte le volte che si affacciava qui fingendosi tifoso della Lazio, mentre invece era un riommerdista e pure stupido 'na cifra)
Per me fino a che si comporta correttamente ci discuteró sempre civilmente, e gli farò notare quando per me dice cazzate, come x i cori e sul differente tipo di atteggiamento tra i comportamenti di titty e Balo, tutto qui.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:35
no no. Qui è il principio che a qualcuno non è chiaro. Poi sai...
Poi Anderz, premettendo che questo folle (perché è un folle) è stato accettato in questa comunità come tanti interisti, milanisti etc, non è un troll

Che sia folle lo sostengo dall'inizio, però per trollare trolla e nemmeno poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sharp il 17 Dic 2013, 13:42
Ma chi io ??
Non credo di avergli mai dato della mmerda

L'ho fatto con altri riommerdisti che venivano qui a fare i coatti, o non aveva los huevones   di dichiararsi (credo di aver massacrato ml tutte le volte che si affacciava qui fingendosi tifoso della Lazio, mentre invece era un riommerdista e pure stupido 'na cifra)
Per me fino a che si comporta correttamente ci discuteró sempre civilmente, e gli farò notare quando per me dice cazzate, come x i cori e sul differente tipo di atteggiamento tra i comportamenti di titty e Balo, tutto qui.

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
era ironico Sharp. Sei tra i pochi intervenuti che non si sono lasciati andare ad insulti gratuiti ed osmotici...(diciamo così) invece pensando ad entrare nel merito.
Complimenti.  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anderz il 17 Dic 2013, 13:44
Che sia folle lo sostengo dall'inizio, però per trollare trolla e nemmeno poco.
opinioni. Lui dice la sua, noi la nostra.
Pé tutto il resto te dai na punta a ponte Milvio la notte e t'attuffi.
Però sto a fa er professorino... Incredibile.

Zombi

Visitatore
e comunque er poro ciceruacchio che deve fa?

per lui la dimensione europea è la Dinamo Chievo

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:46
opinioni. Lui dice la sua, noi la nostra.
Pé tutto il resto te dai na punta a ponte Milvio la notte e t'attuffi.
Però sto a fa er professorino... Incredibile.

Panza, siamo su un forum di Laziali, che un romanista dica la sua ci può anche stare ma se viene è normale che si prenda valanghe di insulti e lo deve mettere in conto. Non penso che, a parti invertite, un laziale avrebbe vita facile su romammerda.net, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Soul il 17 Dic 2013, 13:57
e comunque er poro ciceruacchio che deve fa?

per lui la dimensione europea è la Dinamo Chievo
ottimo e di classe as usual
Certo, però nun hai scritto romamm.erda. Pe mme nun sei daaa Lazio  :)

Zombi

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 13:59
ottimo e di classe as usual
Certo, però nun hai scritto romamm.erda. Pe mme nun sei daaa Lazio  :)

e già

davvero, è bizzarra sta cosa de ciceruacchio, non è neanche il primo riomista, solo che lui dura parecchio
il che la dice lunga sulla sua bizzarria

freak è un insulto?
:)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anderz il 17 Dic 2013, 13:58
Panza, siamo su un forum di Laziali, che un romanista dica la sua ci può anche stare ma se viene è normale che si prenda valanghe di insulti e lo deve mettere in conto. Non penso che, a parti invertite, un laziale avrebbe vita facile su romammerda.net, anzi.
la reciprocità non mi interessa. Non è questo e non dobbiamo misurarci, anzi specchiarci in loro.
Te la dico tutta. Quando lo leggo, vedo na persona che si vuol confrontare (oltre a percepire un qualche rispetto pé sto forum). Bene, deve essere forte perché qui sopra oltre ai romamm.erda c'è ben altro e lui dovrà esser pronto a fronteggiare delle teste pensanti e non un'inutile tafferuglio verbale esplicito o più fastidiosamente implicito.
A me da il voltastomaco.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma che d'è mò sto revisionismo del binomio roma-merda?  :)
state bene si?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Soul il 17 Dic 2013, 14:02
e già

davvero, è bizzarra sta cosa de ciceruacchio, non è neanche il primo riomista, solo che lui dura parecchio
il che la dice lunga sulla sua bizzarria

freak è un insulto?
:)
pur premessa la bizzaria venata di follia, scrive, lo leggi, sei d'accordo, n'sei d'accordo, scrivi, j'arisponni, non te lo inc.uli ma nell'ambito del dialogo che lui t'ha proposto.  E' venuto a casa tua e da quando scrive me sembra siano passati più di tre giorni. 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2013, 14:03
ma che d'è mò sto revisionismo del binomio roma-merda?  :)
state bene si?
Swee, permettimi, non è questo il punto.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 14:03
la reciprocità non mi interessa. Non è questo e non dobbiamo misurarci, anzi specchiarci in loro.
Te la dico tutta. Quando lo leggo, vedo na persona che si vuol confrontare (oltre a percepire un qualche rispetto pé sto forum). Bene, deve essere forte perché qui sopra oltre ai romamm.erda c'è ben altro e lui dovrà esser pronto a fronteggiare delle teste pensanti e non un'inutile tafferuglio verbale esplicito o più fastidiosamente implicito.
A me da il voltastomaco.

Ma infatti mi pare che la stragrande maggioranza dei nostri tendano a rispondergli tranquillamente e/o ad ignorarlo tout court. Poi oh, per me chi vuole romamerdizzarlo h24 ha tutto il diritto di farlo, siamo su un forum Laziale non su quello dell'esercito di salvezza.
Io in tutta onestà sono seriamente preoccupato per la sua tenuta psicologica, è a metà strada tra la sindrome di Stoccolma e il sadomasochismo  :beer:

Sì...Dimme romammerda che me piasce.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.982
Citazione di: ciceruacchio il 17 Dic 2013, 10:01
non sono d'accordo. oramai vige questa  legge non scritta per la quale questo personaggio viaggia costantemente sopra una nuvola, distanziato dagli esseri mortali. libero di fare i cazzi suoi, cioè provocare costantemente. e non parlo della Roma perchè lo fa in ogni partita e lo sai che è vero. e nessuno può dire mai nulla perchè non sia mai, tutti ce l'hanno con lui.
che il razzismo faccia pena siamo d'accordo, ma il rispetto te lo devi guadagnare. e lui, consapevole che ormai il fenomeno mediatico dei cori contro sta diventando una legge ad personam per il sig. Balotelli, se ne approfitta e manda affanculo chiunque gli capiti a tiro, arbitri compresi. tutte le volte che gioca. sta buono, più o meno, solo con la nazionale. chissà perchè.
Ammazza come hai descritto bene totti, ahò.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 17 Dic 2013, 14:07
Swee, permettimi, non è questo il punto.

con tutta l'amicizia possibile panzè, me pare che il punto sia proprio questo.
Se ciceuracchio rimane allibito di balotelli, quando nel mio post sopra gli faccio vedere che il suo capitano ha fatto, fa e farà ben di peggio, a mio avviso sbaglia.
Sei partito in quarta dicendo che è orrendo e ti viene il voltastomaco sulle parole roma merda.
che ognuno di noi si esprime così, tranne rari casi.
Bè non me devo fa bello in questo forum, omettendo di citare quello che da sempre pensiamo di loro, solo perchè cicuracchio dimostra di essere romanista capace di collegare più di due neuroni alla volta.
Una mosca bianca non me porta a cambiare idea, atteggiamento con loro.
;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Ah, lo sapevo che la merdaccia troll sarebbe riapparso. Del resto c'è chi si fa frustare da un trans vestito di pelle, chi non si perde una puntata dell'Arena di Giletti e chi, come lui, gode nel sentirsi dire MERDA su un forum di laziali. Che vuoi fà, l'effetto COPPANFACCIA provoca effetti collaterali...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 17 Dic 2013, 14:12
...Una mosca bianca non me porta a cambiare idea, atteggiamento con loro.
;)
:beer:
premesso che Ciceruacchio sia sta mosca bianca, in qualche maniera ne devi prendere atto. Qual è la maniera? Il confronto civile. Altrimenti sto dialogo è solo nominale... Swee, E' na contraddizione in temini.
Sta a dì na c.azzata? Ok, glielo fai notare con argomentazioni incontrovertibili e non iniziando e finendo ogni post con riommamerda e va'bbé. Na volta che l'hai fatto entrare dentro casa tua, st'atteggiamento non c'entra uncaz.zo. Secondo me.
Anche perché oltre ad essere superfluo è stupidamente ridondante. Lui lo sa, noi lo sappiamo. Andare oltre

Discussione precedente - Discussione successiva