Galliani Boys-Sacchidemmerda, la partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 16 Dic 2013, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ciceruacchio il 19 Dic 2013, 09:13
... oramai il sig. Balotelli e la città di Napoli tengono in scacco tutta la serie A. ma che davvero??
la crescita civile e culturale di una società passa attraverso questo. Jé voi dà fastidio? Lo/li vuoi innervosire? Beh, inventa qualcos'altro senza tocca er colore o la provenienza, Please.
Certo poi, personalmente trovo buffo che il paese in cui i pratesi odiano i fiorentini, i pisani odiano pratesi e fiorentini e stanno a un tiro di schioppo... i romani secondo i milanesi son terun e devono lavurà invece de rubà, i siciliani so tutti mafiosi e nordafricani e bla bla bla, pregiudizi dei quali è permeata la nostra cultura etc, insomma, in questo paese fondato sulla contrapposizione territoriale trovi spazio l'ennesima truffa semantica (cit.). Alla fine tutto bene e conforme alla crescita di cui parlavo ma, permettetemi, fa un po sorridere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Blueline il 19 Dic 2013, 10:03
Io sono sempre stato a favore per la libertà di parola dei riomici, ma è possibile che questo topic venga tenuto a galla da polemiche sterili?
La roma ha perso 2 punti dalla Juve e Napoli(attenzione al terzo posto, Ciceruà...) e vorrei vedere post di giubilo e contentezza!
:win: :bann: :bann: :party: :ass:
eccolo  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: carib il 18 Dic 2013, 15:39
iDresda e Tarallo: Brutti e Antipatici. Era il mio primo post in questo topic che ho scoperto stamattina. Non è squallido quel coro?  :cry:

Lo è carib, lo è

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.780

Il signor Burns tiene in scacco Spriengfield, Balotelli la serie A. Mille e mille insulti diversi che possono essere utilizzati e andate a scegliere proprio il "buuu"? Parte lesa, come sempre.

Ah, per la cronaca, la finisco qui.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Blueline il 19 Dic 2013, 14:03
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann:
Sono 5....
stanno perdendo senza perdere. Quasi un mantra. Ripetiamo insieme...ed ascoltiamo l'eco....campionemoralecampionemoralecampionemoralecampionemoralecampionemoralecampionemoralecampionemoralecampionemorale

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Dic 2013, 14:12
Balotelli come il signor Burns.

Il signor Burns tiene in scacco Spriengfield, Balotelli la serie A. Mille e mille insulti diversi che possono essere utilizzati e andate a scegliere proprio il "buuu"? Parte lesa, come sempre.

Ah, per la cronaca, la finisco qui.
diciamo che alcuni ce vanno de fioretto (per me preferibile) e altri de alabarda... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 19 Dic 2013, 09:13
Non era una reprimenda. Ci mancherebbe. Però se una cosa è diversa mica la si può far apparire come non è.

Le tre situazioni citate dopo, Cavanda ecc...cosa avrebbero a che fare con la squalifica della sud per i fatti di Milano?

Mica ho detto che non siano mai successi episodi di razzismo. Dopo quel Roma Livorno ad esempio, la Roma andò a giocare addirittura a Rieti. Ma ripeto, cosa c'entrano con la farsa milanese?

Tornando per un'ultima volta sulle chiusure delle curve e ci metto dentro anche l'Inter, oramai il sig. Balotelli e la città di Napoli tengono in scacco tutta la serie A. ma che davvero??

Che tajo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Il presidente del Coni si schiera con i giallorossi dopo la decisione del giudice sportivo: «Mi sembra non ci sia uniformità di giudizio»
ROMA - "Se la Roma ha fatto ricorso secondo me ha fatto benissimo. Anche perché è chiaro che tutto si fonda sulla base di un referto, e questo referto bisogna capire bene cosa hanno sentito e cosa è stato detto. Mi sembra che non ci sia proprio univocità di giudizio". Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta il ricorso annunciato dal club giallorosso contro la chiusura delle proprie curve per discriminazione razziale. "Le sentenze vanno rispettate - ha aggiunto il numero uno dello sport italiano, a margine della consegna dei Collari d'Oro tenutasi al Coni -. Così su due piedi mi sembra che c'è stato un rigore, che io ho sempre molto apprezzato, che però deve essere confermato da quello che saranno i referti".

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Eagle78 il 19 Dic 2013, 17:41
Serie A, Malagò elogia la Roma
...Così su due piedi mi sembra che c'è stato un rigore,...
tutta colpa der portiere der milan  :p

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva