Il senso delle squadre nazionali in questo momento

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il senso delle squadre nazionali in questo momento
« Risposta #20 il: 14 Ott 2020, 13:13 »
Non hanno nessun senso per chi è tifoso del club in modo un po' autoreferenziale, ma le nazionali sono importantissime per il movimento nel complesso e coinvolgono tante persone che per vari motivi non seguono i club oltre ad avere particolarità che i club non hanno. Nel mio piccolo ho cominciato a seguire prima la nazionale che la Juve e anzi per un periodo seguivo piu la nazionale del club che poi aveva i miei giocatori preferiti e non credo di essere l'unico.
Per me emotivamente la nazionale è un'esperienza di tifo diversa e perfino quando non ci sono juventini o dopo il 2006 quando moltissimi juventini hanno smesso di seguirla dopo non non l'ho mai vissuta come in molti fanno come oggetto di risentimento per i torti veri o presunti ricevuti in patria.
Detto questo con tutto l'affetto per la nazionale questo anno il calendario si doveva cambiare è stato demenziale non tenere conto del inevitabile difficile periodo tra settembre e marzo, ma del resto è lo stesso errore fatto in altri settori e in quasi tutti i paesi a parte forse Germania e estremo Oriente dove hanno imparato la lezione da tempo

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:Il senso delle squadre nazionali in questo momento
« Risposta #21 il: 06 Mar 2021, 19:18 »
Pare che i Club di Premier non manderanno i loro atleti perché tra quarantena obbligatoria e altro rischiano di perderli per almeno 15 giorni (se non beccano il Covid)

HA veramente senso in questo momento mischiare allegramente giocatori provenienti da diversi paesi e addirittura continenti????


Mi sembra follia pura
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod