garzia: un ometto piccolo piccolo

Aperto da Zombi, 08 Feb 2014, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Mar 2014, 15:29
"DE ROSSI? LA TV NON MOSTRA TUTTO" - Ma Garcia non pensa solo a Pjanic. A ore il giudice sportivo deciderà se sanzionare con la "condotta violenta" il pugno di De Rossi a Icardi, avvalendosi della prova televisiva. Nell'attesa, però, l'allenatore prende una posizione netta al fianco del proprio giocatore: "Certe cose che ho sentito dopo il match con l'Inter non mi sono piaciute, hanno già condannato Daniele. Ma la tv non mostra tutto, non ci si deve far giustizia da soli però prima del pugno è successo qualcos'altro. La tv non vede tutto, da inizio stagione sono capitati anche episodi contro di noi ma non ho visto arrivare nessuna sanzione. Spero non ci siano due pesi e due misure".

A parte che prima del pugno c'è stata pure una manata sulla capoccia di Icardi...comunque è assurdo, la faccia come il culo!!!!! :roll:

Lo spero anch'io: 4 giornate come a Borja Valero e a posto così.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
"DE ROSSI? LA TV NON MOSTRA TUTTO" - Ma Garcia non pensa solo a Pjanic. A ore il giudice sportivo deciderà se sanzionare con la "condotta violenta" il pugno di De Rossi a Icardi, avvalendosi della prova televisiva. Nell'attesa, però, l'allenatore prende una posizione netta al fianco del proprio giocatore: "Certe cose che ho sentito dopo il match con l'Inter non mi sono piaciute, hanno già condannato Daniele. Ma la tv non mostra tutto, non ci si deve far giustizia da soli però prima del pugno è successo qualcos'altro. La tv non vede tutto, da inizio stagione sono capitati anche episodi contro di noi ma non ho visto arrivare nessuna sanzione. Spero non ci siano due pesi e due misure".

Fantastico

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Rey

*
Lazionetter newbie
* 18
l'educatore de sta cippa. ma come? adesso per l'educatore De Rozzi non merita la prova tv? stammerda!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Cliath il 03 Mar 2014, 16:17
Lo spero anch'io: 4 giornate come a Borja Valero e a posto così.
Ma l'aggravante in quanto capitano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ma la tv non mostra tutto.[/i]

Ma come, l'altroieri invocava la moviola in campo e oggi "la tv non mostra tutto"?
Coerente, l'educatore.

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
garzia ometto piccolo piccolo ma..... GRANDISSIMA M.ERDA!!!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Giusto, raddoppiamo.  :pp

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Essendo "capitan futuro" l'aggravante è doppia, no?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: eagle75 il 03 Mar 2014, 17:30
Essendo "capitan futuro" l'aggravante è doppia, no?

:asrm

Se putacaso je fanno la prova del palloncino se lo semo levato de torno fino al 2061.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Da quando ha fatto la sparata su Reja abbiamo visto Strootman e De Rossi dimostrare il valore della tua educazione.
Mettece 'na pezza.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: todomodo il 03 Mar 2014, 17:34
Se putacaso je fanno la prova del palloncino se lo semo levato de torno fino al 2061.

Infatti vorrei tanto sapere da quanto non tocca a lui fare l'antidoping in campionato.

E comunque, 3 giornate.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Garziàm'attaccoarcà:

Prandelli non ha detto che è la decisione di non convocarlo è stata a causa della violazione del codice etico. Per ora si tratta di scelta tecnica.

Prandelli:

Caso De Rossi. Garcia ha appena detto: "per me resta una scelta tecnica e non è una scelta dettata dal codice etico.
«A novembre c'è stata una riunione con i nostri giocatori, per capire cosa vuol dire codice etico. E' un regolamento nostro. Soprattutto nella partita della domenica, quando dopo c'è una convocazione, i ragazzi sanno che devono stare attenti. Li ho guardati negli occhi e ho detto loro: «In quella partita sono io il giudice e se qualcuno di voi fa un gesto che non è in linea con i nostri comportamenti non viene». I giocatori lo hanno accettato. Voglio arrivare ai Mondiali e non giocare in 10, bisogna sopportare il peso, ma non fare gesti sconsiderati»

inizia lo svalvolo?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2014, 18:27
trova le differenze:

Garziàm'attaccoarcà:

Prandelli non ha detto che è la decisione di non convocarlo è stata a causa della violazione del codice etico. Per ora si tratta di scelta tecnica.

Prandelli:

Caso De Rossi. Garcia ha appena detto: "per me resta una scelta tecnica e non è una scelta dettata dal codice etico.
«A novembre c'è stata una riunione con i nostri giocatori, per capire cosa vuol dire codice etico. E' un regolamento nostro. Soprattutto nella partita della domenica, quando dopo c'è una convocazione, i ragazzi sanno che devono stare attenti. Li ho guardati negli occhi e ho detto loro: «In quella partita sono io il giudice e se qualcuno di voi fa un gesto che non è in linea con i nostri comportamenti non viene». I giocatori lo hanno accettato. Voglio arrivare ai Mondiali e non giocare in 10, bisogna sopportare il peso, perchè a livello internazionale il regolamento è diverso e  anche se sei della riomma ti buttano fuori lo stesso, ma non fare gesti sconsiderati»

Non o sentito l'intervista e ho aggiunto una frase che dovrebbe aver detto, non so però se proprio con quelle parole.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MisterFaro il 03 Mar 2014, 18:52
Non o sentito l'intervista e ho aggiunto una frase che dovrebbe aver detto, non so però se proprio con quelle parole.

:D :D :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Sto steronzo dobbiamo martellarlo in continuazione
A mmerda!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Ovviamente non è stata minimamente considerata : il "giudice" sportivo ha fatto furbescamente di tutta l'erba un fascio e dato 3 giornate a tutti, dal portiere del Sassuolo a Juan Jesus finendo per barbabella. Da oggi, tutti coloro che saranno espulsi nella stesso turno di campionato insieme al merdoso, sappiano che se piano 3 giornate, indipendentemente dalla gravità del fatto/gesto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2014/03/04-352790/Serie+A+Lazio%3A+Reja+incontra+Garcia%2C+sorrisi+e+pace+fatta

Serie A Lazio: Reja incontra Garcia, sorrisi e pace fatta
Una stretta di mano, il chiarimento e un bel sorriso. Da uomini di calcio. Il derby tra Edy e Rudi si è concluso con un mese di ritardo a Coverciano
di Fabrizio Patania
FIRENZE - Una stretta di mano, il chiarimento e un bel sorriso. Da uomini di calcio. Il derby tra Edy e Rudi si è concluso con un mese di ritardo a Coverciano. Quando è stata aperta la porta ai cronisti della palestra in cui si teneva la premiazione della panchina d'oro, li abbiamo visti seduti a pochi metri di distanza. Era un piccolo segnale da non trascurare, perché il 9 febbraio, prima e dopo il derby, neppure si erano
Per approfondireGli allenatori d'accordo: «Sì alla moviola» VOTA Serie A, Roma-Inter non ci stanno. Arriva il doppio ricorso Prova tv: tre giornate a De Rossi e Juan Jesus Maradona a Sorrentino: «Che vittoria, abbracciamoci» Abete: "Codice etico separato dalla giustizia sportiva" salutati. Ancora tesi, induriti da una polemica casuale, ma così profonda da lasciare il segno. E allora è stato semplice, dopo due o tre domande sul momento della Lazio, chiedere a Reja se avesse fatto la pace con Garcia: «Beh, mi stava guardando da lontano, mi ha fatto un bel sorriso. E mi sono avvicinato». La curiosità era troppa e abbiamo insistito. Chiarito il fattaccio? «Ci siamo conosciuti, abbiamo cominciato a parlare». Tutto ok, con zio Edy deciso a mantenere un minimo di riservatezza sui particolari. Giusto rispettare la privacy, semplice intuire l'esito del colloquio.
E allora, qualche minuto più tardi è stato possibile verificare con Garcia la pace siglata a Coverciano. «Oggi è la mia prima volta a Coverciano e trovo molto utile questa idea di ritrovarci con gli altri tecnici, perché così possiamo anche parlare tra di noi. Farlo prima di una partita o dopo è sempre molto difficile, ci sono tensione, stress, adrenalina» aveva appena finito di raccontare a Sky Sport 24. Mancava un'altra domanda. Ci siamo avvicinati di un altro metro, il francese era in attesa. Questo è stato un buon momento anche per chiarire con Reja? Rudi ha annuito: «Sì. Come ho detto, prima e dopo le partite, c'è molto stress e viviamo le tensioni. Questo era un buon momento per parlare e conoscersi». Bene così, chiusa e superata una polemica che non aveva fatto bene a nessuno. Reja era caduto nella trappola di una battuta infelice. Le scuse pubbliche del giorno dopo e private (attraverso una telefonata a Sabatini) non erano state sufficienti per evitare la replica durissima di Garcia. Edy ci era rimasto malissimo, di sicuro anche Rudi non poteva essere orgoglioso dell'astio dimostrato a Trigoria. Ieri, lontano dai microfoni e dalle telecamere, si sono stretti la mano. E hanno cominciato ad apprezzarsi di più. Contenti di farlo. Da uomini di sport.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
spero per Reja che si sia lavato la mano di corsa

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
...si ma con un disinfettante presidio medico chirurgico!!

Ancora che ci sprechiamo tempo e speranze con questi???

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva