Cerco di spiegarmi meglio (e la chiudo qui che sono OT):
- Quella di Reja non è una battuta o almeno non una battuta da professionista . Il clima non importa senno' possiamo pure giustificare le battute del pupone visto che le sue conferenza stampa si svolgono sempre in un clima allegro e scherzoso, con i giornalisti addirittura ad applaudire. Reja allena da 30 anni (credo) e da almeno 10 sta in TV ogni settimana , non puo' fare delle dichiarazioni simili (come quelle del tipo "Nessuno vuole venire alla Lazio") , chi se ne frega se è sincero o meno.
E' una cavolata inutile che serve solo ad esporsi all'immancabile risposta dei riommerdisti.
- Garcia tace perchè si sta preparando per la partita di Coppa e non vuole distrazioni , ma come già scritto prima aveva già preannunciato che avrebbe risposto a Reja dopo la partita contro il Napoli . Io sul tempismo non ho niente da dire, tanto la risposta sarebbe stata studiata a tavolino lo stesso , il problema sta in quello che dice andandoci giù abbastanza pesante da vera merda qual'è. La sua sarebbe stata sicuramente una risposta per prevalere nella battaglia psicologica e forse ci è riuscito pure.
Detto questo sticazzi e Garcia e riomma merda