garzia: un ometto piccolo piccolo

Aperto da Zombi, 08 Feb 2014, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
No Splash, non la metto allo stesso livello, nel metodo e nel merito.

Reja fa una battuta qualche giorno fa, chiaccherando in un clima scherzoso.
In pratica dice: so talmente forti che se qualcuno si infortuna...magari
Sbaglia.
Si rende conto e si scusa.

Passano i giorni e garzia tace. Non dice nulla.

Oggi, vigilia del derby fa questa sparata contro Reja, mettendone in discussione la serietà e la professionalità.

Non è la stessa cosa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Splash21 il 08 Feb 2014, 17:11
Posso pure essere d'accordo con te ma se ci vai giù cosi duro con Garcia per coerenza dovresti fare lo stesso con Reja , visto che secondo me la battuta è al livello del "Speriamo retrocedano in Serie B" e "Reja è il nostro portafortuna", una cattiveria senza senso che non fa ridere.
Quindi visto che per me Reja ha fatto una bella cacata, me ne sto zitto e incasso la replica di Garcia (replica che mi aspettavo già e che lui stesso aveva preannunciato nella conferenza stampa prima della partita contro il Napoli) , il quale da merda qual è ci va giù pesante . Ma da una simile merda non mi aspettavo niente di diverso, da Reja mi aspetto molto di più.
Ma tu la capisci la differenza tra una battuta ed una critica? Ma poi se tu sei straniero e non sai bene la lingua e gli interpreti (reja scherza sempre, è casereccio, non è un falso davanti ai microfoni) ma tieni le recchie basse e non essere arrogante.

Io non capisco come possa un Laziale difendere garzia ed attaccare reja quando il primo f aun accusa pesantissima e l'altro ha fatto una semplice battuta, ridendo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Citazione di: Mr. Soul il 08 Feb 2014, 17:15
No Splash, non la metto allo stesso livello, nel metodo e nel merito.

Reja fa una battuta qualche giorno fa, chiaccherando in un clima scherzoso.
In pratica dice: so talmente forti che se qualcuno si infortuna...magari
Sbaglia.
Si rende conto e si scusa.

Passano i giorni e garzia tace. Non dice nulla.

Oggi, vigilia del derby fa questa sparata contro Reja, mettendone in discussione la serietà e la professionalità.

Non è la stessa cosa.
sono d accordo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
Cerco di spiegarmi meglio (e la chiudo qui che sono OT):

- Quella di Reja non è una battuta o almeno non una battuta da professionista . Il clima non importa senno' possiamo pure giustificare le battute del pupone visto che le sue conferenza stampa si svolgono sempre in un clima allegro e scherzoso, con i giornalisti addirittura ad applaudire. Reja allena da 30 anni (credo) e da almeno 10 sta in TV ogni settimana , non puo' fare delle dichiarazioni simili (come quelle del tipo "Nessuno vuole venire alla Lazio") , chi se ne frega se è sincero o meno.

E' una cavolata inutile che serve solo ad esporsi all'immancabile risposta dei riommerdisti.

- Garcia tace perchè si sta preparando per la partita di Coppa e non vuole distrazioni , ma come già scritto prima aveva già preannunciato che avrebbe risposto a Reja dopo la partita contro il Napoli . Io sul tempismo non ho niente da dire, tanto la risposta sarebbe stata studiata a tavolino lo stesso , il problema sta in quello che dice andandoci giù abbastanza pesante da vera merda qual'è. La sua sarebbe stata sicuramente una risposta per prevalere nella battaglia psicologica e forse ci è riuscito pure.

Detto questo sticazzi e Garcia e riomma merda

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Che schifo davvero.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 08 Feb 2014, 17:28
Cerco di spiegarmi meglio (e la chiudo qui che sono OT):

- Quella di Reja non è una battuta o almeno non una battuta da professionista . Il clima non importa senno' possiamo pure giustificare le battute del pupone visto che le sue conferenza stampa si svolgono sempre in un clima allegro e scherzoso, con i giornalisti addirittura ad applaudire. Reja allena da 30 anni (credo) e da almeno 10 sta in TV ogni settimana , non puo' fare delle dichiarazioni simili (come quelle del tipo "Nessuno vuole venire alla Lazio") , chi se ne frega se è sincero o meno.

E' una cavolata inutile che serve solo ad esporsi all'immancabile risposta dei riommerdisti.

- Garcia tace perchè si sta preparando per la partita di Coppa e non vuole distrazioni , ma come già scritto prima aveva già preannunciato che avrebbe risposto a Reja dopo la partita contro il Napoli . Io sul tempismo non ho niente da dire, tanto la risposta sarebbe stata studiata a tavolino lo stesso , il problema sta in quello che dice andandoci giù abbastanza pesante da vera merda qual'è. La sua sarebbe stata sicuramente una risposta per prevalere nella battaglia psicologica e forse ci è riuscito pure.

Detto questo sticazzi e Garcia e riomma merda

si, ma la bastardata è nell'attacco all'uomo Reja e al collega Reja.
Questo fa di lui una merda.
Mai visto un attacco così virulento di un allenatore verso un collega. Lo attacca nella professione, nel lavoro, nel ruolo educativo. Gli dice che è un violento incapace. Questo dice.

Poteva rispondere in altri modi, in mille modi. I suoi tifosi volevano una risposta? Li poteva accontentare diversamente. Loro sono bravi a comunicare, no?

E invece sceglie o scelgono la strada di umiliare un uomo dai capelli bianchi che sta nel calcio da 50 anni.

Merda. Senza se e senza ma.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Garcia e' un pupazzo,aveva preparato questa risposta a tavolino, come quella della chiesa da chissà' quanto tempo...e' un illustre sconosciuto che grazie a quei 4 de.menti di trigoria vive il suo momento di gloria! Ma tanto chi sputa per aria in faccia gli ritorna...
PS domani occhio alle caviglie dei tuoi franzoso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Garcia è un Ranieri con l'accento sulla I.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
Citazione di: Mr. Soul il 08 Feb 2014, 17:33
Mai visto un attacco così virulento di un allenatore verso un collega. Lo attacca nella professione, nel lavoro, nel ruolo educativo. Gli dice che è un violento incapace. Questo dice.

Poteva rispondere in altri modi, in mille modi. I suoi tifosi volevano una risposta? Li poteva accontentare diversamente. Loro sono bravi a comunicare, no?

E invece sceglie o scelgono la strada di umiliare un uomo dai capelli bianchi che sta nel calcio da 50 anni.

Su questo sono d'accordo e credo di averlo scritto in tutti i miei post : da una simile merda non mi aspettavo niente di meglio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.175
Citazione di: migdan il 08 Feb 2014, 15:26
Secondo me no, la sua reazione è appiccicata alla conferenza stampa con lo sputo:
"Reja ha detto che si accontenterebbe di un pareggio".
"Reja chi? Quello che si augura gli infortuni degli avversari? Se in pubblico dichiara questo, immagino che in privato chieda ai suoi giocatori di spezzare gambe e ammazzare gli avversari".
Mancava solo un accenno a Mauri che vende le partite e al fatto che i Laziali stuprano le bambine.
:o Ma davvero ha risposto così? ma è fuori come un balcone questo...gioca sporco, occhio ragazzi...

edit appena sentito a LSR...vabbè...no comment... :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: AguilaRoja il 08 Feb 2014, 17:38
Garcia è un Ranieri con l'accento sulla I.

ragneri in confronto è un signore e ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mr. Soul il 08 Feb 2014, 17:33

[/b]

Cialtron_Heston

Visitatore
Brutto pezzo di merda, a buon rendere.
Sei peggio di pupobaldini, vergognati squallidone cacasotto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

mizio67

*
Lazionetter
* 485
degno allenatore delle merde, si è immediatamente ambientato all' ambiente merdoso di Trigoria.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
semplicemente l'allenatore della squadra più merdosa del mondo

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ecco io vorrei sapere con quale faccia è andato due due ragazzini extra prelevati dalle serie inferiori 2beh voi siete carne da macello, tra mezz'ora ve vennemo alla serie b belga e alla terza divisione portoghese... a sì portate sto cotechino al vostro procuratore... noi semo riconoscenti..."

e vorrei sempre sapere con quale faccia è andato dai suoi tifosi durante il derby primavera a chiedere "e sù smettete de gridare n.ro di m.erda a Keita.. non è bello..."

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Reja ha subito per un anno e mezzo gli insulti di questi ominicchi senza midollo spiale. Che dire, che t. non aveva buoni educatori visto che lo ha perculeggiato in conferenza stampa o senmpre il minus habens che andava stto la loro curva col pollice verso ? Cioè Ranieri (e su questo non ci sono dubbi e Luis Enrique (e quì ho tanti dubbi sono pessimi educatori?

Detto questo, ribadito che domani magari gli salta qualche tibia e qualche crociato, ma chi se l'è mai inculato a sto franzoso demmerda

Discussione precedente - Discussione successiva