garzia: un ometto piccolo piccolo

Aperto da Zombi, 08 Feb 2014, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
sembra però che l'uscita del cercopiteco non sia piaciuta molto a sky, mi dicono ci sua una bella difesa di Reja

è corretto?

ps
sto scimunito dopo la vicenda della chiesa, ha sparato un'altra cazzata. Crede di conquistarsi la piazza. Non si rende conto in che ambiente è finito.
Come inizierà a girargli male lo butteranno via e lo sputazzeranno.
Fra i nostri applausi, ovviamente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si su Sky hanno difeso Reja, dicendo che avendo chiesto scusa e sapendo che persona è doveva finire là il discorso

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: silvia84 il 09 Feb 2014, 17:43
si su Sky hanno difeso Reja, dicendo che avendo chiesto scusa e sapendo che persona è doveva finire là il discorso

Ha fatto una figura barbina.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Propio come l'ambiente in cui ti ritrovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Questo non sta bene...ha detto che abbiamo imposto la gara sul piano fisico ma loro non sono caduti nella provocazione e hanno continuato a giocare a calcio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2014/02/09-350251/Serie+A+Lazio%2C+Lotito+punge+Garcia%3A+%C2%ABReja+si+era+scusato%C2%BB

Serie A Lazio, Lotito punge Garcia: «Reja si era scusato»

Tratto dall'articolo
LA POLEMICA SUGLI INFORTUNI - "L'intendimento di Reja, quando ha parlato domenica scorsa - ha poi concluso il presidente della Lazio, a proposito della polemica sull' 'auspiciò di infortuni - non era quello offendere: ha chiesto scusa e assunto una posizione diversa. Tornare sull'errore è sbagliato. Non bisogna strumentalizzare certe situazioni".

AVANTI LAZIO

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
che rosicone... continuava a parlare di una partita giocata con una squadra che si è solo difesa... Garsià non mi ricordo nemmeno grossi pericoli corsi da Berisha!!!

:asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2014/02/09-350251/Serie+A+Lazio%2C+Lotito+punge+Garcia%3A+%C2%ABReja+si+era+scusato%C2%BB

Serie A Lazio, Lotito punge Garcia: «Reja si era scusato»

Tratto dall'articolo
LA POLEMICA SUGLI INFORTUNI - "L'intendimento di Reja, quando ha parlato domenica scorsa - ha poi concluso il presidente della Lazio, a proposito della polemica sull' 'auspiciò di infortuni - non era quello offendere: ha chiesto scusa e assunto una posizione diversa. Tornare sull'errore è sbagliato. Non bisogna strumentalizzare certe situazioni".

AVANTI LAZIO
Troppo poco, lo doveva trattare come fa con chi gli fa comodo, tipo giornalistucoli da quattro soldi o i tifosi che lo insultano. Lì gli riesce alla grande, con Garcia fa il signore.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
de Sanctis altro rosicone senza pari  :asrm

Zombi

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 09 Feb 2014, 18:01
de Sanctis altro rosicone senza pari  :asrm

aveva scommesso?

Cialtron_Heston

Visitatore
Menzognero, articolo sulle due curve pre match.
La foto a corredo è la curvasudde, ovvio vista la splendida coreografia, con un -Lazio merda-che si vede sul display.
Bifolchi.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
grandissimo Edy Reja che ha risposto a tono a varriale e alla sanipolona!!!

Zombi

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 09 Feb 2014, 18:09
grandissimo Edy Reja che ha risposto a tono a varriale e alla sanipolona!!!

dicce.....me so perso sto simpatico duo

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Mr. Soul il 09 Feb 2014, 18:12
dicce.....me so perso sto simpatico duo

Varriale ha detto a reja della risposta di garsià e lui "IO ho un curriculum di tutto rispetto e non permetto a nessuno di parlare di me in questo modo, inoltre ho chiesto scusa in pubblico e non solo."

Zombi

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 09 Feb 2014, 18:16
Varriale ha detto a reja della risposta di garsià e lui "IO ho un curriculum di tutto rispetto e non permetto a nessuno di parlare di me in questo modo, inoltre ho chiesto scusa in pubblico e non solo."

esatto, ha chiesto scusa alla roma
per cui l'uscita dello scemo si dimostra ancora più becera e strumentale
spero che la tottese non ne sia stata complice, sarebbe gravissimo

Cialtron_Heston

Visitatore
È un mix tra mazzarri- pupo baldini-montali  e marione.
Questo ci darà grosse soddisfazioni. :)
Yesss!

Zombi

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2014, 18:25
Diocristo che rosicone! ahahahahahah
È un mix tra mazzarri- pupo baldini-montali  e marione.
Questo ci darà grosse soddisfazioni. :)
Yesss!

si, ormai è un target

non lo si molla più

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sti francesidemmerda (chiedo scusa a tutti i francesi ed a tutti quelli che hanno quelle origini in questo sito) da quando Platinì è presidente Uefa hanno quasi che rotto licojons.
Ridicolo e maleducato, le scuse si accettano e basta, a ROSICONEEEEEEEEEEEEE.

ROMAMERDA tutta la vita.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
se sta maledetta juve vuole non vedo l'ora che finisca il campionato così il fratello brutto de gianni morandi e quella pippa de gervinho tornano al loro livello di allenatore e giocatore scarsi quali sono.
e un sanpaolo strapieno in settimana aiuterebbe :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva