7^ giornata di campionato serie A

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tornado

*
12135
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #60 il: 01 Ott 2018, 11:44 »
quanto gli avevate offerto?
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #61 il: 01 Ott 2018, 11:47 »
a parte gli scherzi...non ho visto la partita attentamente. Avevo un'asta di fantacalcio via telefono finita alle 2 circa. Giuro non ho visto l'episodio...

Un episodio che IMHO avrebbe cambiato poco, è solo una nota di cronaca.

Il Milan ha sofferto nella prima parte del primo tempo( molto bravo Donnarumma), poi ha preso le misure è salito in cattedra Kessie che si è prima mangiato un gol poi ha segnato con un bel coast to coast( con la complicità degli uomini del nuovo Guardiola De Zerbi).

Nel secondo tempo Il Milan ha legittimato il vantaggio salvo andare un minimo in affanno dopo l'1-3 ( anche questo viziato da un falletto di Boateng).

Online NEMICOn.1

*
7336
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #62 il: 01 Ott 2018, 12:03 »
quanto gli avevate offerto?

Non mi sembra ci sia stata un offerta vera e propria , ma tipo un informazione , è la richiesta era di 15 milioni .

Offline Tornado

*
12135
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #63 il: 01 Ott 2018, 12:04 »
Pensa non ho visto manco l'ultimo gol di suso...e quello di castillo. Ho solo visto il pallonetto di kessie a porta vuota...l'avrei ucciso.  :twisted:. Piuttosto come ha giocato sto castillo?

Offline Tornado

*
12135
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #64 il: 01 Ott 2018, 12:05 »
Non mi sembra ci sia stata un offerta vera e propria , ma tipo un informazione , è la richiesta era di 15 milioni .
15 milioni per il papu...un pochino bassa...forse ne vale 20!
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #65 il: 01 Ott 2018, 12:08 »
Piuttosto come ha giocato sto castillo?

Al di là del bel gol mi sembra un altro cincischiatore...

Offline bak

*
20168
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #66 il: 01 Ott 2018, 12:17 »
cmq all'atalanta gli sta bene ad essere trattata a pesci in faccia....magari vanno in serie B....hanno venduto tutto a tutti...Gagliardini all' Inter, Kessie al Milan, Caldara alla Juve...Cristante ai riommici..persino Petagna alla Spal.....gli abbiamo chiesto Gomez noi..lo pagavamo pure bene...ma  l'hanno dichiarato incedibile !! guardampo' !!

Con Gagliardini hanno fatto l'affare del secolo
Kessie stava per andare ai meloni rancidi, sorpassati alla fine dal Milan
Cristante e Petagna erano quasi nostri salvo i tempi biblici per chiudere un cazzo di trattativa (non ci facevamo un cazzo, eh. Forse Cristante...)
Caldara è un altro Gagliardini.

Se poi tiri alle lunghe per un paio di milioni facile che qualcuno si incazzi e chiuda baracca e burattini, come è facile che Gasperini si sia opposto alla cessione.
Comunque questo Gomez non fa la differenza.

Online NEMICOn.1

*
7336
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #67 il: 01 Ott 2018, 14:18 »
15 milioni per il papu...un pochino bassa...forse ne vale 20!

32 anni ....

Offline giggio

*****
10672
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #68 il: 01 Ott 2018, 14:31 »
 “Sul rigore di Chiesa c’è poco da dire: l’arbitro ha visto così, probabilmente era convinto che ci fosse il rigore e ha ritenuto di non avvalersi della Var. Avrà parlato con i colleghi della Var e la sua decisione non è cambiata. Lo strumento tecnologico è giusto usarlo se l’arbitro ha dei dubbi. A Milano ho protestato, perché la Var non era stata utilizzata per cambiare la decisione dell’arbitro”.

pioli sta raggiungendo livelli di ridicolaggine molto elevati
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #69 il: 01 Ott 2018, 15:11 »
32 anni ....

Ne fa 31 a febbraio. Detto questo, cifre comunque ancora troppo alte. Magari 3-4 anni prima lo avrei preso ad occhi chiusi, quando tornò dall'Ucraina.

Online NEMICOn.1

*
7336
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #70 il: 02 Ott 2018, 08:52 »
Ne fa 31 a febbraio. Detto questo, cifre comunque ancora troppo alte. Magari 3-4 anni prima lo avrei preso ad occhi chiusi, quando tornò dall'Ucraina.

Credevo fosse sui 31 , comunque una cifra sempre alta .

Offline samu_s

*****
9826
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #71 il: 02 Ott 2018, 18:47 »
Curva della juve chiusa per una giornata:

Il giudice sportivo ha infatti ordinato la chiusura dei settori 1° e 2° anello della Tribuna Sud, per "i cori insultanti di matrice territoriale, reiterati ed aggravati dalla recidiva specifica, nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, provenienti dalla grande maggioranza dei tifosi assiepati nel settore interessato, e pertanto percepiti in tutto l'impianto, preceduti altresì, al 6° minuto del secondo tempo, da un coro discriminatorio di matrice evidentemente razziale nei confronti del calciatore della Soc. Napoli Koulibaly, seppur non qualificato autonomamente come tale dai collaboratori della Procura federale nella loro segnalazione".

I collaboratori della procura federale devono avere qualche problema all'udito.
Ho visto la partita senza commento, "solo stadio", e gli ululati razzisti a Koulibaly sono avvenuti in almeno tre-quattro occasioni, chiaramente percepibili, sia nel primo che nel secondo tempo.
Bah.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #72 il: 02 Ott 2018, 18:52 »
cmq all'atalanta gli sta bene ad essere trattata a pesci in faccia....magari vanno in serie B....hanno venduto tutto a tutti...Gagliardini all' Inter, Kessie al Milan, Caldara alla Juve...Cristante ai riommici..persino Petagna alla Spal.....gli abbiamo chiesto Gomez noi..lo pagavamo pure bene...ma  l'hanno dichiarato incedibile !! guardampo' !!

Perché il Papu è stato il giocatore più importante dell'Atalanta in questi ultimi anni. Tutti gli altri che hai citato tu sono giocatori normalissimi venduti a peso d'oro, c'è solo da far gli applausi all'Atalanta per quelle cessioni.

Offline PARISsn

*****
20928
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #73 il: 02 Ott 2018, 20:48 »
Perché il Papu è stato il giocatore più importante dell'Atalanta in questi ultimi anni. Tutti gli altri che hai citato tu sono giocatori normalissimi venduti a peso d'oro, c'è solo da far gli applausi all'Atalanta per quelle cessioni.

saranno tutti normalissimi ( Kessie per me non è normalissimo cmq ) ...qui sopra in tanti caldeggiavano l'acquisto di Kessie o Petagna o Caldara o Cristante...ma cmq hanno venduto tutto a tutti provocando le ire di Gasperini che le ha esternate pubblicamente...pure Doni era il giocatore piu' importante della storia dell'Atalanta...il maggiore realizzatore di tutti i tempi...anche all'epoca era un Atalanta che  lottava per i posti uefa a ridosso delle prime...eppure lo vendettero alla Samp senza  problemi...quando arrivera' alla Lazio un giovane emergente cresciuto nell'Atalanta mi convincero' del contrario ..al momento non credo sia mai avvenuto...e mi pare strano che sopratutto in questi anni di gestione Lotito/Tare ...cosi' tanto interessati a prospetti giovani...non abbiamo mai buttato gli occhi su qualcuno dell'Atalanta...

Offline sharp

*****
26561
Re:7^ giornata di campionato serie A
« Risposta #74 il: 02 Ott 2018, 21:14 »
Ma avete letto le dichiarazioni di Pioli? La scelta di fermarsi davanti a Toloi è stata giusta ed intelligente....Pioli, ma per favore.

la scelta ci può stare,il rigore mai in natura,se con questa affermazione voleva dire che era rigore
pioli è peggiorato di brutto, pronto per le merdecagateperforza
chiesa anche (simulatore seriale)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod