gervinho

Aperto da gianlucanettuno, 17 Dic 2013, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Io sono laziale nell animo, ed essere laziale VERO comporta essere anke antiromanista.
Detto questo, io faccio parte del forum e apro i topic che mi pare sui giocatori che mi pare della squadra che mi pare, visto che siamo nella sezione CALCIO.
su questo topic chiedevo solo un parere tecnico, un idea per fermare questo giocatore, etc etc.
Per fortuna ho notato che ci sono molti utenti intelligenti che hanno un cervello e che hanno dato risposte sensate ed assolutamente inerenti al topic.
Altri utenti lasciano un po il tempo che trovano. Senza far nomi, per carità.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: gianlucanettuno il 22 Dic 2013, 18:04
Io sono laziale nell animo, ed essere laziale VERO comporta essere anke antiromanista.
Detto questo, io faccio parte del forum e apro i topic che mi pare sui giocatori che mi pare della squadra che mi pare, visto che siamo nella sezione CALCIO.
su questo topic chiedevo solo un parere tecnico, un idea per fermare questo giocatore, etc etc.
Per fortuna ho notato che ci sono molti utenti intelligenti che hanno un cervello e che hanno dato risposte sensate ed assolutamente inerenti al topic.
Le risposte te le hanno date(buon giocatore, ottimi la velocità e 1vs1, per il resto niente di che), poi se vuoi forzarne delle altre c'è chi ti prenderà a male parole. Comunque hanno giocato contro l'ultima in classifica......

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Blueline il 22 Dic 2013, 18:12
Le risposte te le hanno date(buon giocatore, ottimi la velocità e 1vs1, per il resto niente di che), poi se vuoi forzarne delle altre c'è chi ti prenderà a male parole. Comunque hanno giocato contro l'ultima in classifica......

Blueline..... questo o contro l'ultima o contro la terza, gioca sempre allo stesso modo....  :X( :X( :X(

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: gianlucanettuno il 17 Dic 2013, 20:24

per me il suo acquisto è ai livelli di un Klose o di un Pirlo....e doppiarlo non penso possa servire a molto.... si è visto contro la Fiorentina e si è visto anche ieri.... tutti i pericoli delle merde li' davanti passano sui suoi piedi....

Krasic venne annullato da quando iniziarono a doppiarlo...penso che Gervinho sia superiore a Krasic ma potrebbe anche lui calare di molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.980
In Inghilterra era un maratoneta come tanti altri. Infatti non se lo cagava nessuno.
In Italia uno che corre così fa la differenza. Le difese attuali in serie A fanno ridere e un gervinho qualsiasi del cazzo sembra Pelè. E, visto che nessuno riesce ad arginarlo, evidentemente tanto facile non dev'essere.
Mettiamoci che appena lo tocchi scatta il giallo, gli avversari ci vanno cauti.
Non è certo un fenomeno, anyway.
Detto questo magari pija na storta fatale mentre porta il carrello della spesa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: gianlucanettuno il 17 Dic 2013, 20:08
in questi primi 6 mesi ha dimostrato di essere l'acquisto del secolo

mah, può essere, del resto 'sto secolo è iniziato veramente da pochi anni
certo gioca per una squadra di merda e brutto è brutto forte però eh  8)

:asrm

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
spero che la juve gli dia una bella ridimensionata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gianlucanettuno il 22 Dic 2013, 18:04
Quindi esaltarlo nel giorno dell'umiliazione veronese e definirlo acquisto del secolo secondo te sarebbe chiedere un parere tecnico? Laziale nell'animo come comportamento, la Lazio va male da un anno, la merda concorre allo scudetto, e tu apri i topic per esaltarne i giocatori. Laziale nell'animo proprio.

apposto così.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Guarda che l'ha aperto diversi giorni fa il topic. Non esageriamo.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2013, 19:57
Guarda che l'ha aperto diversi giorni fa il topic. Non esageriamo.

Si ma oggi alle 17:30 mentre al 99,9% degli utenti del forum giravano le palle per il 4-1 di Verona questo insisteva co sto cazzo di cervigno. E' un troll piscioruggine e pure poco furbo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io il 25 settembre,  sul altro topic, sperai nella rottura di sto giocatore... e qualcuno mi disse pure che stavo a di na stronzata....

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Per me GianlucaNettuno non è della Lazio, anzi,visto il nome, mi sa che è anche amico di Brunetto. Tutta questa esaltazione per un giocatore della Roma non è normale! Il mio consiglio è:  "don' t feed the troll"  :-)

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: olympia il 22 Dic 2013, 22:14
Per me GianlucaNettuno non è della Lazio, anzi,visto il nome, mi sa che è anche amico di Brunetto. Tutta questa esaltazione per un giocatore della Roma non è normale! Il mio consiglio è:  "don' t feed the troll"  :-)

guarda, ti dirò, ci sei andata vicino! "Brunetto" abita vicino casa mia, sono cresciuto con il nipote che è stato un mio grande amico e che adesso purtroppo è morto 1 anno fa in un incidente d'auto, stavo quasi sempre a casa sua e lo vedo ancora spesso, ogni tanto si gioca a poker insieme.Peccato che sono laziale di 3 generazioni, e per me i romanisti possono anche morir tutti. Soffro piu del fatto che loro sono secondi rispetto al fatto che noi stiamo facendo un anno di merda, figurati.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Meno male che il 6 torno in Birmania e lì internet fuonziona a singhiozzo, almeno nemmeno la tentazione.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
L'Arsenal si è tolto gervinho è adesso è primo in classifica....
E stiamo esaltando un giocatore che ha giocato contro gli ultimi in classifica......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Un giocatore che corre e che ha un minimo di di intelligenza calcistica in italia fà la differenza.
Questo è il declino del nostro calcio.
7/8 anni fà uno come gervigno nelle prime 10 squadre faceva il panchinaro.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
gervinho, per me, esterno di rara bruttezza, E' UNA SEGA DEMMERDA che si giova del fatto che è nuovo del campionato e non lo conoscono.

Discussione precedente - Discussione successiva