Giampaolo è sparito

Aperto da kelly slater, 24 Set 2013, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il tecnico del Brescia Marco Giampaolo, dopo un confronto coi tifosi domenica si è reso irreperibile da 2 giorni.
Ha staccato i telefoni e nessuno sa dove sia...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: kelly slater il 24 Set 2013, 13:23
Il tecnico del Brescia Marco Giampaolo, dopo un confronto coi tifosi domenica si è reso irreperibile da 2 giorni.
Ha staccato i telefoni e nessuno sa dove sia...
Hanno guardato a Villa S.Sebastiano?

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Prendo spunto da questo topic su Giampaolo, per porre una domanda: perché alcuni allenatori cosiddetti emergenti, tipo lui o Sannino oppure un altro di cui non ricordo il nome, ma che è un dichiarato tifoso della Lazio (Somma?, forse sbaglio), dopo fiammate in B, esperienze più o meno felici in A, fanno poi una brutta fine.. Agli inizi si impongono con tattiche di gioco coraggiose e poi non fanno mai il vero salto di qualità.  È colpa dei presidenti? O di chi? O si tratta di palloni gonfiati?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si preferiscono le nuove leve, metà delle quali raccomandate e messe lì per qualche passato di altro genere e che magari chiedono meno soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a regà giampaolo è uno dei più grandi raccomandati...riesce a far male ovunque eppure lo chiamano ancora

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: seagull il 24 Set 2013, 19:16
Prendo spunto da questo topic su Giampaolo, per porre una domanda: perché alcuni allenatori cosiddetti emergenti, tipo lui o Sannino oppure un altro di cui non ricordo il nome, ma che è un dichiarato tifoso della Lazio (Somma?, forse sbaglio), dopo fiammate in B, esperienze più o meno felici in A, fanno poi una brutta fine.. Agli inizi si impongono con tattiche di gioco coraggiose e poi non fanno mai il vero salto di qualità.  È colpa dei presidenti? O di chi? O si tratta di palloni gonfiati?
sannino dopo un buon anno a siena è andato nel tritacarne di palermo (che si sarebbe salvato se fosse stato richiamato un po' prima) e ora sta al chievo, certo non siamo al salto di qualità, ma non lo metterei tra i miracolati

giampaolo, sono d'accordo, è uno dei più grossi raccomandati della storia intergalattica

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Forse mi sono spiegato male io, ma questi tizi da me menzionati, ai quali aggiungo anche Ballardini, falliscono proprio a livello di risultati, fanno i fenomeni per un po' e poi rimangono nell'anonimato. Da che dipende?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma nessuno trova scandaloso che Giampaolo sia sparito dopo un confronto con i tifosi e che questa sera il fratello abbia dichiarato che sta nella casa al mare e domani tornerà per dare le dimissioni?

e che Corioni abbia dichiarato "È stata la Digos a chiederlo, perché i tifosi chiedevano dell'allenatore e del capitano e non se ne andavano».

??

tutto normale....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma nessuno trova scandaloso che Giampaolo sia sparito dopo un confronto con i tifosi e che questa sera il fratello abbia dichiarato che sta nella casa al mare e domani tornerà per dare le dimissioni?

e che Corioni abbia dichiarato "È stata la Digos a chiederlo, perché i tifosi chiedevano dell'allenatore e del capitano e non se ne andavano».

??

tutto normale....
pure a me sembra assurdo.
però mi fa pensare a una crisi di nervi, a un esaurimento nervoso.
le tensioni nell'ambiente calcio devono essere dure da sostenere.
poi magari non è cosi ed è soltanto ch giampaolo ha rosicato e ha fatto la piazzata bizzarra.
mi piacerebbe saperlo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
o magari è stato carinamente minacciato dalla tifoseria....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

ma cosa vai a pensare...quei bravi ragazzi del brescia...  8)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
questa cosa non è uscita in via ufficiale, nessuno lo ha detto esplicitamente.
se è così ha tutta la mia stima, che andassero affa i tifosi bresciani corioni e tutta la  societa che non lo protegge

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

La stessa tifoseria che, peraltro, ha già chiesto e ottenuto le dimissioni del suo collaboratore (pare ex atalantino).

Da quello che sembra, il termine scandaloso non rende abbastanza l'idea: tentenno tra criminale e surreale.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
La stessa tifoseria che, peraltro, ha già chiesto e ottenuto le dimissioni del suo collaboratore (pare ex atalantino).

Da quello che sembra, il termine scandaloso non rende abbastanza l'idea: tentenno tra criminale e surreale.

http://www.gazzetta.it/Calcio/12-07-2013/brescia-ultra-gallo-arrende-lascio-20767167541.shtml

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 19:22
a regà giampaolo è uno dei più grandi raccomandati...riesce a far male ovunque eppure lo chiamano ancora

quoto

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: kelly slater il 25 Set 2013, 00:01
ah dici minacciato proprio?
questa cosa non è uscita in via ufficiale, nessuno lo ha detto esplicitamente.
se è così ha tutta la mia stima, che andassero affa i tifosi bresciani corioni e tutta la  societa che non lo protegge

no no, è un mio pensiero!

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: chuck6 il 25 Set 2013, 19:30
Hanno preso Maifredi.... teribbile!

:o

Pensavo scherzassi, tipo quando si tira fuori la "cura Sonetti" per perculeggiare...e invece è tutto vero

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Discussione precedente - Discussione successiva