Grazie per averli traditi

Mark Lenders

Mark Lenders

Re:Grazie per averli traditi
« Risposta #20 il: 28 Mag 2010, 18:51 »
Pare infine che la clausola da 16 milioni sarà pagata per intero, anche se in due soluzioni.
Mi pare una buona notizia, perché significa che i contratti hanno ancora un valore.
All'Inter il giusto risarcimento per il danno subito, agli interisti il giusto pizzico di delusione nel rendersi conto che non basta vincere una Champions League per salire al vertice della piramide.

Offline vaz

47246
« Risposta #21 il: 28 Mag 2010, 18:54 »
All'Inter il giusto risarcimento per il danno subito, agli interisti il giusto pizzico di delusione nel rendersi conto che non basta vincere una Champions League per salire al vertice della piramide.

... e la rioma saapiandercù

Offline Pomata

*
11509
« Risposta #22 il: 28 Mag 2010, 18:56 »
Pare infine che la clausola da 16 milioni sarà pagata per intero, anche se in due soluzioni.
Mi pare una buona notizia, perché significa che i contratti hanno ancora un valore.

me pare che quando annunciarono Mancini come allenatore con tanto di conferenza stampa (me sembra con oriali in testa) Mancini fosse ancora sotto contratto con noi, anzi non me pare so proprio sicuro e a noi non arrivo' nessuna compensazione. ah mo s'encazzano perche' mou va a madrid? per non parla' de pandev? padroni con i piccoli e servi con i grandissimi. ben gli sta
« Risposta #23 il: 28 Mag 2010, 19:14 »
......... che oggi fanno le verginelle offese dal tradimento di Mourinho.

io tutte 'ste verginelle offese non le vedo. c'era un accordo, punto. la clausola la pagheranno lui e il Real chiedendo uno sconto a Moratti o offrendo una contropartita tecnica.
Fa bene ad andare via, una stagione come questa è irripetibile, qui può solo peggiorare, li può solo migliorare la situazione attuale del Real.
Il tifoso c.o.g.l.i.o.n.e ad un ipotetico secondo posto del prossimo anno dietro al milan (per esempio  :twisted:) sarebbe pronto solo a criticare, dimenticando quanto fatto quest'anno...

Mark Lenders

Mark Lenders

« Risposta #24 il: 28 Mag 2010, 19:17 »
« Risposta #25 il: 28 Mag 2010, 19:28 »

Mark Lenders

Mark Lenders

« Risposta #26 il: 28 Mag 2010, 19:40 »
ah, beh.... aldo grasso.....  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si ma non è l'unico.
Ho vissuto due anni a Milano, qualche amico interista ce l'ho.
Ovviamente godono come ricci ed è giusto, se lo meritano. Però tra le pieghe dell'entusiamo non mancano i "certo, però, che [...]" riferiti a Mourinho...

Offline Magnopèl

*
44009
« Risposta #27 il: 28 Mag 2010, 20:49 »
Pare che il Real pagherà 10 milioni subito e 6 tramite affari di mercato.

;)

Offline Pomata

*
11509
« Risposta #28 il: 28 Mag 2010, 21:00 »
Pare che il Real pagherà 10 milioni subito e 6 tramite affari di mercato.

;)

ah, je fanno un buono

Offline commi159

*
3172
« Risposta #29 il: 28 Mag 2010, 21:55 »
Se questa mossa è stata prevista, mi spiego: se Branca o Moratti al momento dell'acquisto avevano previsto che Mou avrebbe perso gli stimoli e se ne sarebbe andato e per questo hanno messo questa clausola, mi inchino. Una mossa davvero lungimirante, che si è rivelata azzeccata: in pratica l'Inter ha usufruito delle qualità di Mou a 0 €. Qualità che portano la Ch.League e due scudi in più, passando per una coccardina, tra l'altro.

Offline Rainman

*
1925
« Risposta #30 il: 29 Mag 2010, 04:17 »
Mi pare d'aver letto da qualche parte dell'esistenza di un "gentlemen's agreement" tra Mou e Moratti: in caso di vittoria in Champions', Mou sarebbe stato libero di andare.

Non so se trattasi di vera clausola nel contratto, di "accordo privato" o di bufala clamorosa. Certo è che con le dichiarazioni recenti, tutto pare meno che una situazione tra gentiluomini (e con Massimetto Durbans, la cosa non mi sorprende).
« Risposta #31 il: 30 Mag 2010, 02:46 »
Moratti sarà pure un ò scemo, ma nemmeno lui arriverebbe a rinunciare a 16 milioni pèer una "cortesia".

Comunque credo la faccenda si sia risolta nel migliore dei modi, Mourinho è libero di andare, l'Inter ha avuto i soldi della clausola e potrà continuare ad usufruire del supermarket Real.

Online Blueline

*
5771
blog of life
« Risposta #32 il: 30 Mag 2010, 06:55 »
Moratti secondo me ha sbagliato, poteva stare all'Inter almeno un altro anno.

Con l'Inter poteva giocarsi la coppa intercontinentale e le supercoppe, oltre ad
poter lavorare in un ambiente che già conosce. Al Real invece avrà notevoli
pressioni per quello che hanno speso e alla prima sconfitta polemiche a non finire.

Online Blueline

*
5771
blog of life
« Risposta #33 il: 30 Mag 2010, 07:05 »
Sei off topic.
Lo dico a te per evitare che si trasformi in un topic su Pandev, quando invece è un topic sul valore dei contratti nel mondo del calcio, sui pesci grandi, sui pesci piccoli e sul plancton.
Io l'ho aperto per parlare dell'Inter e degli interisti, che oggi fanno le verginelle offese dal tradimento di Mourinho. Ma loro sono i primi a contattare giocatori sotto contratto con società più piccole proponendogli più soldi e inducendoli a comportamenti poco etici. Mourinho, in questo senso è la Nemesi. E, anche in una situazione in cui ha torto marcio, continua a essere il mio idolo.

Comunque le verginelle cadono in piedi con quella clausola.
Ma io so che contattare tesserati sotto contratto non si potrebbe fare.