Gigi Simoni: meglio lasciare il calcio

Aperto da fede75, 29 Set 2010, 09:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Dopo l'aggressione a Lamanna, portiere del Gubbio, in quel di Alessandria, il dt del club umbro, Gigi Simoni, spiega: "Che rabbia per Lamanna. Meglio lasciare il calcio".

In una lettera aperta alla Gazzetta, l'ex allenatore dell'Inter scrive: "Sto pensando seriamente e con molta amarezza di dare le dimissioni dal calcio".

"Non si può e non si deve restare indifferenti, così come certe persone non possono restare impunite"


http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/caso-lamanna-gigi-simoni-meglio-lasciare-il-calcio-833026

http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Sport/157342_lamanna_aggredito_dagli_ultras_paura_no_soltanto_schifo/

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Uomo d'altri tempi. Grande persona. Il calcio moderno non puo' essere il suo calcio. Amato come pochi allenatori abbiamo amato noi gens laziale. Forza Gigi.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
non riesco a trovare la lettera per intero, ma l'ho ascoltata stamattina alla radio e mi ha colpita moltissimo..

Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Set 2010, 10:10
Uomo d'altri tempi. Grande persona.


Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Allenatore sottovalutato

Persona sopravvalutata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: Un gobbo il 29 Set 2010, 10:47
Allenatore sottovalutato

Persona sopravvalutata

quindi lo conosci, lo frequenti.
insomma puoi permetterti di giudicarlo come persona.

tutt'a posto

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Set 2010, 10:10
Uomo d'altri tempi. Grande persona. Il calcio moderno non puo' essere il suo calcio. Amato come pochi allenatori abbiamo amato noi gens laziale. Forza Gigi.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 29 Set 2010, 11:55
quindi lo conosci, lo frequenti.
insomma puoi permetterti di giudicarlo come persona.

tutt'a posto
Faccio una piccola correzione.
L'ho conosciuto e frequentato in ambito calcistico. Quindi il mio "persona" era riferito esclusivamente al settore calcistico.
Predica bene e razzola meno bene,tutto qui.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
«Sto pensando seriamente e con molta amarezza di dare le dimissioni dal calcio. Non è un gran che, ma forse è l`unica cosa che posso fare in questo triste momento per stigmatizzare quello che è successo nella civilissima Alessandria. La mia passione per il calcio non ha confini tanto è vero che non ho mai staccato la spina da questo mondo nel quale vivo da ormai 55 anni. Oggi mi diverto (o, meglio, mi divertivo) a fare il direttore tecnico a Gubbio, in C1, dopo che l`anno scorso abbiamo vinto, per la prima volta nella storia del club, i playoff in Seconda divisione. Mio figlio, che ha 11 anni, era allo stadio con me e con le lacrime agli occhi mi ha chiesto: «Papà, perché hanno picchiato Eugenio e i suoi genitori?». Già, perché? Non ho saputo rispondere e mi sono sentito da schifo. (...) Non si può e non si deve restare indifferenti così come certe persone non possono restare impunite, altrimenti questo mondo rischia di non appartenere più neanche ai nostri figli e ai nostri nipoti. Siamo ancora in tempo per fare qualcosa?»

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Vigliacchi codardi, uomini da niente...

Un abbraccio al grande Gigi Simoni

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Kebab il 29 Set 2010, 18:03
Vigliacchi codardi, uomini da niente...


Io manderei il dott. Serra a fare il prefetto nella citta' di Gianni Rivera (quello si era un capitano  :twisted:) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva