Giocatori ascendenti

Aperto da Flaminio, 16 Giu 2011, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Quando Sabatini ha detto che "noi vogliamo giocatori ascendenti", la prima immagine che mi è venuta in mente è quella di Mary Poppins che sale con l'ombrello.
Ma devo riconoscere che ha un notevole spessore intellettuale: ha detto loro che non c'è trippa per gatti, e che ad altri campioni in arrivo non ci devono manco pensare. Ma mi sa che loro proprio non lo capiscono. Non hanno gli strumenti. Confesso che Sabatini mi sta quasi simpatico, per come li tratta.

http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/1369-sabatini-qarriveranno-giocatori-da-romaq.html

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
quanto tempo manca prima che la stampa romana inizierà a dare la colpa a sabatini se non arriveranno i grandi campioni nella dogteam? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva