Giochiamoci tutti il due della riomma...........vinciamo comunque!

Aperto da Tifo sfrenato, 30 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Pat Pat il 02 Dic 2012, 17:12
almeno te lo sei giocato sto' risultato? ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

No...  :wall:

Alla finale di Supercoppa Europea, Chelsea-Atlético Madrid, mi ero giocato un improbabile 1-3, è finita 1-4. Due settimane fa mi sono giocato Fiorentina-Atalanta 4-2, è finita 4-1; Napoli-Milan 2-3, è finita 2-2. Volevo giocarmi Torino-Fiorentina 2-2 domenica scorsa e ho detto: "Lasciamo perdere, tanto non ci prendo"...

Un paio d'anni fa m'ero giocato tre risultati esatti nella stessa schedina: Real Madrid vincente 4-1, l'ho preso; Parma vincente 1-0, l'ho preso, Juventus-Fiorentina 2-2, è finita 1-1. Avrei vinto 10.000 euro con una giocata da tre.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tifo sfrenato il 30 Nov 2012, 21:22
Ho la forte sensazione che, in un  modo o nell'altro, da Siena, le cacche, ne usciranno vincenti e, quindi, domani me ce gioco 20 euri.  Se non dovesse andare così, non avrò vinto soldi, ma avrò vinto in goduria, che sarà incalcolabile.

Io me lo so giocato, insieme all'1 dell udinese under dell'inter, x2 del genoa, over del bologna.
Co 5 euri ne ho presi 162.
Pero' a 5 minuti dalla fine , con tutti gli altri risultati acquisiti, esse mezzo contento del gol de perotta
me so' sentito nammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Infatti non bisogna mai giocarsi la vittoria delle merde, proprio per non trovarsi a desiderare un loro gol. PS. Ma l'ufficio inchieste non ha nulla da dire sul primo gol di Destro a Siena?

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Mocambo il 02 Dic 2012, 22:27
Infatti non bisogna mai giocarsi la vittoria delle merde, proprio per non trovarsi a desiderare un loro gol. PS. Ma l'ufficio inchieste non ha nulla da dire sul primo gol di Destro a Siena?
Guarda che non ho giocato il due delle merde e, di conseguenza, desiderare la loro vittoria.............volevo solo avere una piccola soddisfazione in seguito al brutto presentimento che avevo e che si è poi verificato a siena.
Non so chi,  delle due, è più merda! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Mi mi sentirei di fare un appello a chi s'è giocato le merde vincenti......
evitate, please

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: scintilla il 04 Dic 2012, 11:53
Mi mi sentirei di fare un appello a chi s'è giocato le merde vincenti......
evitate, please

Io ho evitato. E ho fatto male perché ho indovinato il risultato esatto (vedi sopra).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: simcar il 07 Dic 2012, 13:52
100%

ottobre 99. lazio-lecce. i primi tempi delle scommesse legali. un bel 10.000 £ sul risultato esatto 4-2. segnato da inzaghi al 93°. ho dovuto esultare ( :()..d'altronde 450.000 £...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ciceruacchio il 07 Dic 2012, 14:01
ottobre 99. lazio-lecce. i primi tempi delle scommesse legali. un bel 10.000 £ sul risultato esatto 4-2. segnato da inzaghi al 93°. ho dovuto esultare ( :()..d'altronde 450.000 £...

No aspè spiega un po'   :pp

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Scialoja il 07 Dic 2012, 14:35
No aspè spiega un po'   :pp

non era un'esultanza vera e propria... :) più che altro un grido possente.. QUATTROPIOTTEEEEEEE!!

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: ciceruacchio il 07 Dic 2012, 14:38
non era un'esultanza vera e propria... :) più che altro un grido possente.. QUATTROPIOTTEEEEEEE!!

Se vabbè... la stai a buttà in caciara!!! Secondo me un Forza Lazio t'è uscito... O quantomeno l'hai pensato!  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ciceruacchio il 07 Dic 2012, 14:38

No vabbè io ho pensato alla vicenda in euro invece che in lire.....saresti stato un folle funambolo  :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Omar65 il 08 Dic 2012, 09:26
Marcantò, che ci dici per stasera? Devo fà i regali di Natale!

sacchidemmerda-Fiorentina 1-4

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: marcantonio il 08 Dic 2012, 12:34
sacchidemmerda-Fiorentina 1-4

Ragazzi siamo seri.
Stasera vincono facilissimo, la Fiorentina gioca senza Jovetic, Pizarro, Ljajic e non so chi altro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabichan il 08 Dic 2012, 13:01
Ragazzi siamo seri.
Stasera vincono facilissimo, la Fiorentina gioca senza Jovetic, Pizarro, Ljajic e non so chi altro.

Potrebbe sempre piovere.  :bur:

El Hamdaoui, El Hamdaoui, Toni, Borja Valero. Quattro.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: marcantonio il 08 Dic 2012, 13:06
Potrebbe sempre piovere.  :bur:

El Hamdaoui, El Hamdaoui, Toni, Borja Valero. Quattro.

Se succede vado lunedì mattina in ufficio a piedi (13 km) in maglietta e pantaloncini.

Nel frattempo magno tranquillo (neanche la vedrò).

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma solo io mi auguro il pareggiotto e lo scavalco della fallentia?  :?

Discussione precedente - Discussione successiva