Giorno libero

Aperto da Nanni, 18 Dic 2013, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
secondo me quello grande e grosso è il tappetaro

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Dispiace sapere che tre professionisti strapagati ora prendano in giro così impunemente un loro ex compagno di squadra che ora gioca in difesa nel Milan.

misolidio

Visitatore

loro so' goliardici ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Dispiace sapere che tre professionisti strapagati ora prendano in giro così impunemente un loro ex compagno di squadra che ora gioca in difesa nel Milan.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 19 Dic 2013, 09:40
Facci vedere il video o mettilo su internet :D

in effetti il video andrebbe messo su internet ma con autore anonimo, stile wiki-rioma-leaks  :)

Vabbè, a noi lo puoi sempre mandare in pvt (così ce dici pure chi è il 'terzo' :twisted: )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma fateme capi' mo Florenzi guadagna abbastanza per comprare una Lamborghini?

Io ho sbagliato tutto, c'avevo pure un bel sinistro....

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
A Nanni e dai però almeno in pvt cavolo dicceloo!!

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Non mi va di fare nomi e poi non ho nessun filmato.

Mi basta (e vi basti)  la memoria di una situazione che vi assicuro di uno squallore infinito. Imbarazzante, quasi inverosimile.

Atteggiamenti, parole e "battute" da primi anni '60, da quarto mondo, da Ragazzi-di-Vita di Pasolini.
Solo, con la Lamborghini invece che il Moto Morini 125, con un conto in banca, una vita e un'immagine planetaria.

Incredibile, davvero.

Dice: ma non credi che non so, Hernanes, o Zarate, o Simeone, o Fiorini, non abbiano cazzeggiato allo stesso modo, almeno una volta? in fondo so' ragazzi...
No, confesso che non lo credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: StylishKid il 19 Dic 2013, 13:59
Ma fateme capi' mo Florenzi guadagna abbastanza per comprare una Lamborghini?

Io ho sbagliato tutto, c'avevo pure un bel sinistro....

Gliel'avrà prestate Malagò....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Loro sono solo il riflesso, solo molto più in vista, del soggetto riomico medio. I loro tifosi fanno i ganassa con gli scooter o con gli smartphone di ultima generazione.
Loro, che sono (merde)^5, lo fanno con i loro giocattolini da 200k. Poi sai che divertimento con quelle disgraziate che battono sui viali....

Nessuna sorpresa per me.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
comunque "immagine planetaria" e "sposatissimo"...solo uno può essere (o sbaglio?)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva