Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Occhio che, credo, Martuscello ha il contratto fino al 2025, come Sarri

calimero

*
Lazionetter
* 6.600

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mar 2024, 16:42
Occhio che, credo, Martuscello ha il contratto fino al 2025, come Sarri

Certo se non riesce a farsi carico nemmeno di un anno di stipendio di Martusciello siamo proprio alla frutta.

P.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: DaMilano il 13 Mar 2024, 16:39
stavo per dire lo stesso.
Mi sembra più un suggerimento della squadra questo.
Tutti questi apprezzamenti post dimissioni dei giocatori a Sarri mi sanno anche di falso.
Ma magari sono troppo deluso io.

mi auto specifico......gli apprezzamenti di alcuni calciatori mi sanno di falso....quello di Patric no, per esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: calimero il 13 Mar 2024, 16:44
Ma il nuovo allenatore in seconda chi è?

Il figlio di Lotito?  :=)) O Martusciello stesso.  :S

P.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Sempre lui......così c'è una figura in meno e una gestione più snella....

nulla.....sono riusciti a farmi arrabbiare pure a me....

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: DaMilano il 13 Mar 2024, 16:46
Sempre lui......così c'è una figura in meno e una gestione più snella....

nulla.....sono riusciti a farmi arrabbiare pure a me....

Il vice di se stesso  :)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Butto li una semplice teoria, in parte già ventilata da qualcuno:
"Mister, se se ne va lei ce ne andiamo tutti: sempre con lei, ovunque."
"Lascia stare: mi sono rotto e smetto di allenare."
"Ah... allora per ora rimaniamo qui, almeno abbiamo il lavoro assicurato per un po'". 

Nessuna informazione, solo una possibile chiave di lettura, che potrebbe avere un senso se Sarri smettesse davvero...

GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Annalisa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mar 2024, 15:46
Fat, sappiamo benissimo che a Lotito basta poco per cambiare idea e ignorare la parola data a chicchessia. Prandelli docet. Se Martuscello farà quel poco che basta all'imperatore per risolvere il problema allenatore, avrà un contratto garantito anche per il futuro.
Il fatto che il neo tecnico abbia deciso di restare, oltre alle ovvie ragioni economiche, mostra piuttosto chiaramente la voglia di tentare di giocarsi le sue carte.
.
Si ma a maggior ragione non penso gli abbiano detto fino a sabato, altrimenti che fai, rovini il rapporto con Sarri per una partita?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Sono disorientato e nn riesco a leggere la decisione?
Che forse abbia pensato "faccio come il Napoli con Calzona?"
A proposito ieri il napulè prende un gol tipico dei nostri .. scarico dall'ala e giocatore libero che segna...

Il problema che in 10 partite fai i tempo a sfiorare la serie B se giochi come lunedì.

Mi piacerebbe sognare un cambio modulo co le due punte  ma sto Maruscello ha capacità e autorità di muovere le pedine  e lasciate in panca qualcuno?

Nei rapporti di M creatisi nello spogliatoio lui può averli mantenuti buoni? Tipo poliziotto buono e poliziotto cattivo..... con Sarri cattivo?

Che atteggiamento ci sarà nei confronti de senatori recalcitranti?
Oppure sabato in campo formazione tipo ... modulo solito e tutti riprendono a giocare come nulla fosse?

Nn so cosa pensare....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 16:49
.
Si ma a maggior ragione non penso gli abbiano detto fino a sabato, altrimenti che fai, rovini il rapporto con Sarri per una partita?
Esatto, allora stiamo dicendo la stessa cosa... Io mi sento di escludere che si siano accordati per una sola partita. Piuttosto, gli danno tempo fino al termine della stagione e poi si tireranno le somme. Se non dovesse andare, Lotito cercherà qualche allenatore rimasto a spasso, perché non credo che ci siano tecnici, un minimo quotati, che vogliano rischiare di restare senza panchina per aspettare le decisioni di sua maestà

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Vediamo dopo che prendiamo l'imbarcata dal Frosinone, se questa follia viene confermata.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Un'altra partita tutti insieme, poi probabilmente resterà solo Martusciello. Sarri si è dimesso, il resto del suo staff - a parte il vice, ufficialmente incaricato dal club biancoceleste stamattina - seguirà la sua scelta a partire dalla prossima settimana. Da capire ancora chi comporrà la nuova "squadra" insieme all'ex secondo del Comandante. Stamattina si è concluso il ritiro a Formello, la sfida con il Frosinone sarà preparata senza la permanenza prolungata nel centro sportivo. Poi, dopo la trasferta di sabato, dovrebbe rimanere al proprio posto soltanto Martusciello. La decisione degli altri membri dello staff diventerà ufficiale tra domenica e lunedì.

Boh, io sta cosa la trovo inquietante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Mar 2024, 17:18
Vediamo dopo che prendiamo l'imbarcata dal Frosinone, se questa follia viene confermata.

Questo credo dipendera solamente dalla "voglia" dei giocatori in campo, molto più che da Martusciello...

detto questo spero in un cambio di modulo... oppure nel panchinamento dei "rinnovandi"...

ma Patric è ancora out? come vorrei vederlo titolare in campo e con la fascia...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: HummingBard il 13 Mar 2024, 17:21
Un'altra partita tutti insieme, poi probabilmente resterà solo Martusciello. Sarri si è dimesso, il resto del suo staff - a parte il vice, ufficialmente incaricato dal club biancoceleste stamattina - seguirà la sua scelta a partire dalla prossima settimana. Da capire ancora chi comporrà la nuova "squadra" insieme all'ex secondo del Comandante. Stamattina si è concluso il ritiro a Formello, la sfida con il Frosinone sarà preparata senza la permanenza prolungata nel centro sportivo. Poi, dopo la trasferta di sabato, dovrebbe rimanere al proprio posto soltanto Martusciello. La decisione degli altri membri dello staff diventerà ufficiale tra domenica e lunedì.

Boh, io sta cosa la trovo inquietante.
Leggermente.

Ma magari succede anche da altre parti pure questo. Non conosco bene il resto delle squadre del mondo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
visti i grossi sorrisi dell'allenamento di oggi mi viene un dubbio....

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: mr_steed il 13 Mar 2024, 17:24
Questo credo dipendera solamente dalla "voglia" dei giocatori in campo, molto più che da Martusciello...

detto questo spero in un cambio di modulo... oppure nel panchinamento dei "rinnovandi"...

ma Patric è ancora out? come vorrei vederlo titolare in campo e con la fascia...
Tocca ovviamente vedere se questi mezzi uomini decidono già di impegnarsi in questa partita o decidono di fare fuori pure il vice.

Non se ne salva uno, tra questi giocatori [...] e Martusciello che è rimasto nonontante le dimissioni  del mister che l'ha reso ancora rilevante dopo il fallimento di Empoli

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 17:32
visti i grossi sorrisi dell'allenamento di oggi mi viene un dubbio....

Ovvero?

La Lazio ha dello staff "suo", che non è legato/venuto con Sarri

Discussione precedente - Discussione successiva