Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
e pensare che il Milan aveva Aubameyang in casa..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Set 2013, 08:58
mitico, la juve spende tanto??? tanto rispetto a chi?? rispetto al real?? al barca? al psg? al bayer? no.. la juve spende tanto rispetto alle altre italiane (ed infatti in italia vince) ma poco rispetto alle big europee infatti in europa non vince un cavolo ed è infatti, una squadra di seconda fascia.. questo non fa che confermare che alla lunga vince sempre chi piu' spende!

Se è per questo non vincono un cavolo neanche Real Madrid, PSG e Manchester City.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: anderz il 18 Set 2013, 13:16
e pensare che il Milan aveva Aubameyang in casa..

Incredibile, l'hanno proprio cresciuto loro.
http://www.transfermarkt.de/de/pierre-emerick-aubameyang/transfers/spieler_58864.html

Che imbecilli

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: iDresda il 18 Set 2013, 12:58
Piszczek è infortunato, rientra a novembre.
Großkreutz ci gioca spesso in quel ruolo

Großkreutz è un giocatore meraviglioso.
Sulla fascia attacca e difende splendidamente, ma lho sempre visto giocare da esterno alto, lo scoprirò stasera da terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Piace moltissimo pure a me , lo consigliai un anno fa quando perse il posto dopo l'arrivo di Reus .

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Großkreutz non credo andrà mai via da Dortmund, purtroppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: nestorburma il 18 Set 2013, 13:40

Großkreutz è un giocatore meraviglioso.
Sulla fascia attacca e difende splendidamente, ma lho sempre visto giocare da esterno alto, lo scoprirò stasera da terzino.

concordo, piace molto anche a me.
Io me svenerei pure per Kuba. Che giocatore, che tigna che c'ha.

Citazione di: vaz il 18 Set 2013, 13:53
Forza Dortmund!

Manco se dice fratè
:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: iDresda il 18 Set 2013, 13:54
concordo, piace molto anche a me.
Io me svenerei pure per Kuba. Che giocatore, che tigna che c'ha.

io farei follie per Kuba...
stasera sticazzi del ranking e forza Dortmund! Voglio una goleada tedesca

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Mi aspetto una bellissima partita. Credo sia un banco di prova importante (anche se non definitivo) per stabilire come si comporta il Napoli contro una delle compagini più forti in Europa. In particolare vorrei togliermi il dubbio più grande che ho su questo Napoli, e cioè come si comporta in fase difensiva sulle ripartenze di avversari più impegnativi di quelli incontrati finora.
L'atmosfera deve essere carichissima, mi dispiace non poter essere allo stadio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Durrell il 18 Set 2013, 14:48
Mi aspetto una bellissima partita. Credo sia un banco di prova importante (anche se non definitivo) per stabilire come si comporta il Napoli contro una delle compagini più forti in Europa. In particolare vorrei togliermi il dubbio più grande che ho su questo Napoli, e cioè come si comporta in fase difensiva sulle ripartenze di avversari più impegnativi di quelli incontrati finora.
L'atmosfera deve essere carichissima, mi dispiace non poter essere allo stadio.

Quanto vorrei che il 17/9/2014 ci fossimo noi alla prima di CL con la finalista dell'anno prima .

E con simil Higuain al posto di Klose .

Ed avere la speranza , le certezze sono dei Cagnucci's boys , di un grande futuro .

E' brutto sembrare invidiosi ?

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Set 2013, 15:09
Quanto vorrei che il 17/9/2014 ci fossimo noi alla prima di CL con la finalista dell'anno prima .

E con simil Higuain al fianco di Klose .

Ed avere la speranza , le certezze sono dei Cagnucci's boys , di un grande futuro .

E' brutto sembrare invidiosi ?

così va meglio!  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: anderz il 18 Set 2013, 15:57
così va meglio!  :beer:

Se fosse oggi . Se tanto me sa tanto , questo è l'ultimo .

Felice di sbagliarmi , eh .

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
non tanto  per la  citta  di  napoli  , ma per  i l  simpatico  de laurentis,  e per  i  boriosi (come  i  piscio ruggine)   tifosi,  forza  dortmund

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2013, 12:28
secondo me il napoli prende na botta

Quoto...per me stasera il Borussia li fa a fettine.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: St£fano il 18 Set 2013, 12:53
Mi pare che Gundogan sia infortunato

Questa è una brutta botta per loro...Gundogan è il giocatore più forte del Borussia.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Pandev; Higuain. Allenatore: Benitez

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Subotić, Hummels, Schmelzer; Şahin, Bender; Reus, Blaszczykowski, Mkhitaryan; Lewandowski. Allenatore: Klopp

MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Zaccardo, Zapata, Mexes, Constant, Nocerino, De Jong, Muntari, Birsa, Balotelli, Matri. Allenatore: Allegri

CELTIC (4-4-2): Forster, Izaguirre, Van Dijk, Ambrose, Lustig, Matthew, Brown, Mulgrew, Commons, Stokes, Samaras. Allenatore: Lennon

il milan fa pietà.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2013, 20:03
Formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Pandev; Higuain. Allenatore: Benitez

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Subotić, Hummels, Schmelzer; Şahin, Bender; Reus, Blaszczykowski, Mkhitaryan; Lewandowski. Allenatore: Klopp

MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Zaccardo, Zapata, Mexes, Constant, Nocerino, De Jong, Muntari, Birsa, Balotelli, Matri. Allenatore: Allegri

CELTIC (4-4-2): Forster, Izaguirre, Van Dijk, Ambrose, Lustig, Matthew, Brown, Mulgrew, Commons, Stokes, Samaras. Allenatore: Lennon

il milan fa pietà.

Mamma mia il Milan  :o

Discussione precedente - Discussione successiva