Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sarà ed è fuorigioco netto, però una domanda, dove cazzo andavano i giocatori...ma che si fa il fuorigioco così?!?  :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me dispiace per Durrel, lo dico sinceramente.
sinceramente dico pure che ho gufato napoli e juventus, perchè egoisticamente vorrei che si dedicassero solo al campionato.

mi dispiace per durrel, perchè perdere così, anzi uscire così fa male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bombo il 12 Dic 2013, 11:50
Sarà ed è fuorigioco netto, però una domanda, dove cazzo andavano i giocatori...ma che si fa il fuorigioco così?!?  :o

Cazzo, so stati perfetti.

Annullata una punizione dalla trequarti in maniera esemplare.

Che je voi di' ?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: zaradona il 12 Dic 2013, 12:00
Cazzo, so stati perfetti.

Annullata una punizione dalla trequarti in maniera esemplare.

Che je voi di' ?
Infatti, limortacci de tagliavento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: spook il 12 Dic 2013, 11:21
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20131212.pdf

Pijateperculo che poi vattaccatearcazzo...

Fanno tenerezza...ma stesera con chi rischiano di andare fuori?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 12 Dic 2013, 11:16
credo fosse fuorigioco di 3 metri.
e l'espulsione del basilea era inesistente.

tagliavento istiga alla violenza dai.

una vergogna colossale!
L'ho descritto ieri sera: due situazioni identiche in tre minuti, allo schalkese il giallo al basileese il rosso.
Pure i giornali tedeschi dicono che sono stati fatti due errori clamorosi a favore dello Schalke, l'espulsione e il secondo gol

Ma, sarà la bolletta da pagare alla Gazprom.
Tagliavento anderebbe non radiato, deppiù

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: AquilaLidense il 12 Dic 2013, 11:50
a me dispiace per Durrel, lo dico sinceramente.
sinceramente dico pure che ho gufato napoli e juventus, perchè egoisticamente vorrei che si dedicassero solo al campionato.

mi dispiace per durrel, perchè perdere così, anzi uscire così fa male.
Grazie AquilaLidense, apprezzo molto!  ;)
Naturalmente fa male uscire, ma devo dire che forse ieri la squadra ha preso coscenza delle sue potenzialità. C'è stato poi un abbraccio bellissimo col pubblico che ha applaudito calorosamente per le emozioni che la squadra ci ha regalato.
Insomma, potrebbe essere un nuovo punto di partenza. Certo con l'acquisto primario di 2 grandi giocatori (difensore e centrocampista) che dovrà necessariamente avvenire per puntare in alto.

Detto questo, secondo me non c'era bisogno che tu gufassi per timore della Roma perchè la Juve ha già dimostrato l'anno scorso che è un rullo in campionato pur giocando la CL. Lo scudetto sarà roba loro.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
mi unisco anche io, come fatto ieri, ai complimenti al Napoli.
E' capitato in un girone mostruoso, se l'è giocato alla grande ed esce in maniera inaudita.

Comunque ogni singola partita di questo girono è stato da capogiro.

Klopp che dice che non je piace il "serenity Fußball" deve avè delle coronarie che levete.

Io ieri sera n'altro po' ce resto secco
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Durrell il 12 Dic 2013, 13:04
Grazie AquilaLidense, apprezzo molto!  ;)
Naturalmente fa male uscire, ma devo dire che forse ieri la squadra ha preso coscenza delle sue potenzialità. C'è stato poi un abbraccio bellissimo col pubblico che ha applaudito calorosamente per le emozioni che la squadra ci ha regalato.
Insomma, potrebbe essere un nuovo punto di partenza. Certo con l'acquisto primario di 2 grandi giocatori (difensore e centrocampista) che dovrà necessariamente avvenire per puntare in alto.

Detto questo, secondo me non c'era bisogno che tu gufassi per timore della Roma perchè la Juve ha già dimostrato l'anno scorso che è un rullo in campionato pur giocando la CL. Lo scudetto sarà roba loro.
Cmq benitez sull 1 a 0 dcie ai suoi che a marsiglia stavano 1 a 1 (per puro caso a dire il vero), come a dire "calma ragazzi, calma".
Per me ha toppato, il napoli doveva arrembare anche quei 10 minuti, magavi riusciva nell'impresa di fare il 3 a 0. magari il gol di callegon al 93? sarebeb stato proprio quello qualificazione.
Questo proprio a essere cacacazzo eh. ;))

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 12 Dic 2013, 13:15
Cmq benitez sull 1 a 0 dcie ai suoi che a marsiglia stavano 1 a 1 (per puro caso a dire il vero), come a dire "calma ragazzi, calma".
Per me ha toppato, il napoli doveva arrembare anche quei 10 minuti, magavi riusciva nell'impresa di fare il 3 a 0. magari il gol di callegon al 93? sarebeb stato proprio quello qualificazione.
Questo proprio a essere cacacazzo eh. ;))

Anche io avrei caricato a testa bassa dopo l'1 a 0, sapevo che il Borussia avrebbe segnato (Mandanda...meglio che non parlo va). Per quanto mi riguarda il più grande rammarico è stato il fuorigioco inesistente fischiato al 2 minuto. Higuain era in porta, stare 1 a 0 dopo due minuti ti può cambiare la gara. Ma alla fine come si fa a recriminare dopo aver fatto 4 vittorie su 6 (!) in un girone così tosto. Paradossalmente mi sento leggero e sollevato e se siamo usciti vuol dire che doveva andare così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Durrell credimi mandanda o meno, il borussia se all'85' stava 4 a 1 non stava rubando nulla.

Concordo sul fuorigioco inesistente di Higuain. ;))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Durrell il 12 Dic 2013, 13:21
Anche io avrei caricato a testa bassa dopo l'1 a 0, sapevo che il Borussia avrebbe segnato (Mandanda...meglio che non parlo va). Per quanto mi riguarda il più grande rammarico è stato il fuorigioco inesistente fischiato al 2 minuto. Higuain era in porta, stare 1 a 0 dopo due minuti ti può cambiare la gara. Ma alla fine come si fa a recriminare dopo aver fatto 4 vittorie su 6 (!) in un girone così tosto. Paradossalmente mi sento leggero e sollevato e se siamo usciti vuol dire che doveva andare così.

Ma hai visto il colpo di testa a botta sicura che ha parato a Kuba?
Che doveva fa' sto portiere sul gol? Non vede neanche partire il tiro di Großkreutz perché è coperto, eppure ci arriva

Nell'assedio del Borussia ieri molto c'é stato del suo, oltre all'imprecisione degli attaccanti gialloneri.

Sono d'accordo con Magno, Benitez avrebbe fatto meglio a far arrembare i suoi per fare i tre gol, ma forse lo diciamo con senno del poi...

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Il Borussia ha meritato di vincere non ci piove! La mia era solo un'imprecazione per, a mio avviso, una mezza papera del portiere a 3 minuti dalla fine. Sigh!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tagliavento avrà letto delle voci che danno Yakin alla Lazio l'anno prossimo e gli ha subito fatto capire come funzionano le cose da noi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se capitava a loro quello che è successo ieri alla giuve...se capitava aloro!!!!

Sono due facce della stessa medaglia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: bombo il 12 Dic 2013, 11:50
[youtube] http://www.youtube.com/watch?v=4_k8KFCS9eM/[youtube]

Dove andavano? mettevano in fuorigioco 4 avversari di metri...
Evidentemente non bastavano, ne i metri ne i 4 avversari.
:o

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Charlot il 12 Dic 2013, 14:27

in effetti una manovra inusuale
ma se non ci fosse stato il macroscopico errore
anche efficace

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Charlot il 12 Dic 2013, 14:27

Mah...lo trovo un modo bizzarro di difendere sui calci piazzati. Se trovi una Squadra un po' sveglia fa segnare chiunque...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267

Manchester City- Barcelona
Olympiakos-Manchester United
Milan-Atletico Madrid (checculo!!!)
Bayer Leverkusen-PSG
Galatasaray-Chelsea
Schalke 04-Real Madrid
Zenit-Borussia Dortumund
Arsenal-Bayern Monaco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
L'arsenal perdendo a Napoli s'è beccato il bayern. Altro che gita turistica.

Discussione precedente - Discussione successiva