Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Charlot il 18 Set 2013, 23:25
Ed un fatturato maggiore... Lo diciamo da anni. Inutile sottolinearlo nel topic c.l., il naples incassa di più, spende bene e sta in c.l., noi incassiamo meno e stiamo in e.l.!
In CL non ci vai col fatturato, questi si sono fatti, con merito, due sulle ultime tre edizioni.
L'hanno conquistata sul campo. Noi non stiamo in EL perche' incassiamo meno, ma perche' siamo meno forti.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Il napoli e' una gran bella squadra.
E' stato capace di ripartire cedendo il centravanti piu' forte del campionato italiano, cambiando allenatore, modo di giocare, sostituendo 4 titolari dello scorso campionato.
Se arriva in fondo non lo sa nessuno oggi, pero' si divertiranno sicuro a napoli.
DL, che per molti versi e' simile a lotito, meno coatto, ma stiamo la', ha saputo scegliere gli allenatori, affidarli un progetto, ha acquistato i giocatori adatti al gioco del suo mister. Un po' come in un film gli attori scelti dal regista.
Ha saputo blindare i suoi gioielli, dalle cessioni di Lavezzi e Cavani ha ricavato 100 birilli.
Qualcuno ha detto pensa se la Lazio vendeva Hernanes e Marchetti, gli domando avremmo la capacita' di comprarci Benzema?

Il punto è questo e la risposta è no.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoseAntonio il 18 Set 2013, 23:23
Oppure 63 milioni di euro incassati per un giocatore.

tio dirò di più: circa 80 milioni di pluslvalenza tra Lavezzi e Cavani.
però questo non è rubare, è bravura.

@charlot: il fatturato maggiore da cosa deriva se non dalla bravura della Società?
prima hai parlato di ambiente, ora  ti chiedo: quante rapine hanno subito i giocatori della Lazio e i loro familiari?

La Società Lazio fa il suo, i risultati per certi versi sono anche superiori alle attese (tre trofei non sono pochi in 9 anni) però il Napoli, a differenza nostra, ha un trend evidente di crescita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Il napoli e' una gran bella squadra.
E' stato capace di ripartire cedendo il centravanti piu' forte del campionato italiano, cambiando allenatore, modo di giocare, sostituendo 4 titolari dello scorso campionato.
Se arriva in fondo non lo sa nessuno oggi, pero' si divertiranno sicuro a napoli.
DL, che per molti versi e' simile a lotito, meno coatto, ma stiamo la', ha saputo scegliere gli allenatori, affidarli un progetto, ha acquistato i giocatori adatti al gioco del suo mister. Un po' come in un film gli attori scelti dal regista.
Ha saputo blindare i suoi gioielli, dalle cessioni di Lavezzi e Cavani ha ricavato 100 birilli.
Qualcuno ha detto pensa se la Lazio vendeva Hernanes e Marchetti, gli domando avremmo la capacita' di comprarci Benzema?
Benzema? Perché no, anche Yilmaz o Balotelli. Ha comprato Zarate dagli arabi a furor di popolo, e' arrivato Klose, un mito, perché altri dovrebbero rifiutare i soldi? Yilmaz e i turchi avevano detto si', poi il procuratore ha tentato una truffa ecc. Ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: iDresda il 18 Set 2013, 23:16
Sei OT

:lol:

Edit: Durrell, complimenti, bella vittoria :))
Grazie iDresda!  :beer:
Scusate se mi intrometto nella discussione ma secondo me i paragoni tra squadre lasciano il tempo che trovano, troppe le variabili da tenere in conto, troppe le differenze. E poi le squadre come tutte le cose di questo mondo vivono di cicli, di congiunzioni più o meno favorevoli. Da esterno, sinceramente, io reputo Lotito un signor Presidente che ha raggiunto risultati importanti nel rispetto dei parametri economici e dando solidità al club. Poi di certo ha sbagliato a non prendere una punta, come Dela a non prendere uno al posto di Britos. Ma sono dettagli.
Personalmente quando incontriamo la Lazio io sono sempre preoccupato, perchè siete un bel ditoalculo di squadra (e scusate il francesismo)  :)
In bocca al lupo per domani.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Charlot il 18 Set 2013, 23:32
Benzema? Perché no, anche Yilmaz o Balotelli. Ha comprato Zarate dagli arabi a furor di popolo, e' arrivato Klose, un mito, perché altri dovrebbero rifiutare i soldi? Yilmaz e i turchi avevano detto si', poi il procuratore ha tentato una truffa ecc. Ecc.

Ahahaha si come Honda come Yilmaz due volte e Klose è arrivato perchè a parametro 0, il nostro grande rinforzo per il reparto arretrato è stato Novaretti....il loro Albiol  :S

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Durrell il 18 Set 2013, 23:33
In bocca al lupo per domani.

il lupo deve crepà domenica
:)

ps. complimenti per il partitone.
poi io le vostre partite me le vedo tutte, perchè ci ho un amico tifoso del napoli che se le viene a vedere sempre a casa mia.

Zombi

Visitatore
se ragionassimo sulla nostra realtà magari.
Lotito è quello, ha una sua strategia e un suo modo. Funziona? Non funziona?
E qui si apre un dibattito infinito.

Poi se torniamo a terra ci facciamo una domanda: quanto volte hanno festeggiato i tifosi del napoli negli utimi 10 anni?

E ancora: perchè si parla di trend positivo del napoli?

E' successo qualcosa in termini di risultati ottenuti che mi sono perso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Chi parla di rubare, basta saperli far girare..
Quelle cifre non le offrono per i giocatori della Lazio, non siamo né saremo nelle partite di giro giuste.
Fatalità entrambi alla stessa squadra sono andati, la stessa che ha strapagato Marquinhos e tutti i giocatori che ha preso tranne quando si parlava di (fantomatiche) offerte per Hernanes.
Non è neanche solo una questione di società, è tutto un insieme di fattori. O di factoring.

Zombi

Visitatore
Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:35
Ahahaha si come Honda come Yilmaz due volte e Klose è arrivato perchè a parametro 0, il nostro grande rinforzo per il reparto arretrato è stato Novaretti....il loro Albiol  :S

bada che rischi di fare la figura di quelli che perculavano Candreva...mo so tutti pentiti

vacci più calmo con i giudizi

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Per cortesia qualcuno posti i risultati completi del primo turno di CL e smettiamola di parlare d'altro.
:))

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Zombi il 18 Set 2013, 23:36
se ragionassimo sulla nostra realtà magari.
Lotito è quello, ha una sua strategia e un suo modo. Funziona? Non funziona?
E qui si apre un dibattito infinito.

Poi se torniamo a terra ci facciamo una domanda: quanto volte hanno festeggiato i tifosi del napoli negli utimi 10 anni?

E ancora: perchè si parla di trend positivo del napoli?

E' successo qualcosa in termini di risultati ottenuti che mi sono perso?

Su questo hai ragione, ma io scambierei una coppa italia (magari quella con la samp) con 2 partecipazioni in champions in 3 anni

Contenuto sponsorizzato

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Zombi il 18 Set 2013, 23:37
bada che rischi di fare la figura di quelli che perculavano Candreva...mo so tutti pentiti

Aspe, in che senso? Non è storia la trattativa di Honda e la duplice di Yilmaz?

O parlavi di Novaretti? no perchè su Novaretti magno tranquillissimo guarda

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Il Napoli e' stato bravo, ma ha maggiori incassi, quindi può spendere di più...
@ A.L.
Il fatturato e' comprensivo di diverse voci, il trend Napoli e' in crescita perché hanno maggiori incassi e giuste ed ottime operazioni di mercato.
Sulle rapine subite dalle mogli dei giocatori fatti raccontare dai tifosi napoletani cosa c'è dietro, l'ambiente non è' la malavita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 18 Set 2013, 23:28
Io seguo il calcio e sono realista poi esiste anche il verona di bagnoli dei miracoli. Se piu di tanto non investi e o se fai una rosa da sesto posto ben che va arrivi quarto e anche in europa league parti comunque sfavorito se anche arrivi in una finale. La storia degli ultimi nove anni mi sembra abbastanza chiara ed io non sono un sognatore poi se vuoi pensare che tra un anno siamo in cl e battiamo nettamente la finalista non ti biasimo di certo. Io comuqnue mi godo benissimo la nostra dimensione ed il derby del 26 maggio mi ha dato una gioia piu grande di una finale dei mondiali.

Io penso che la realtà della Lazio sia ben diversa da quello che si vuole descrivere, e l'ho visto dalle stagioni passate...

Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:40
Su questo hai ragione, ma io scambierei una coppa italia (magari quella con la samp) con 2 partecipazioni in champions in 3 anni

Perfetto, hai appena distrutto uno dei punti di forza dei laziali, ovvero contestare i romanisti per i loro "scudetti morali".

Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:41
O parlavi di Novaretti? no perchè su Novaretti magno tranquillissimo guarda

Confermo quello che ti ha appena detto Zombi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:40

Stocazzo.
Una delle gioie sportive più belle della mia vita. E non solo della mia.
Al limite la Coppa nell'anno scudetto, ma neanche.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: odiolariomamerda il 18 Set 2013, 23:35
Citazione di: Zombi il 18 Set 2013, 23:37

L'ambiente...

Property

Visitatore
Il napoli prende 10 milioni in più di diritti tv.
E altri 10 da sponsor ma qui dipende da noi che stiamo a zero.
Il resto sono incassi di cl che avremmo noi se ci fossimo andati.
Ma loro hanno costruito un progetto per andare li perché è li che ci sono i soldi per crescere.
Noi al massimo come obiettivo abbiano fare miglio dello scorso anno.
È una questione di vision e capacità imprenditoriali agli antipodi.
Purtroppo per noi che siamo rimasti al palo ormai da tempo nel sensi che più di questo la società non può e non sa fare.
Qualche metter prendeva in giro il napule quando de laurentis parlava delle 3 fasi.
Ora che ci sono riusciti davvero scommetto darebbero un occhio per poter vivere noi una serata do calcio a questi livelli.
Il problema è una che noi siamo rimasti al cha sarvato e da li non schiodiamo .

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ecco il quadro completo dei risultati del primo turno

Girone A

Manchester United - Bayer Leverkusen: 4-2
(22' Rooney (M); 53' Rolfes(B); 58' Van Persie (M); 68' Rooney (M);  79' Valencia (M); 84' Toprak (B)

Real  Sociedad - Shakthar Donetsk: 0-2
(64'; 87' Texeira)

Classifica: Manchester Utd 3, Shakthar 3; Real Sociedad 0, Bayer Leverkusen 0

Girone B

Copenaghen - Juventus: 1-1
( 17' Jorgensen (C) ; 54' Quagliarella (J)

Galatasaray - Real Madrid: 1-6
(33' Isco; 54' Benzema; 62'; 65'; 92' Ronaldo; 80' Benzema; 83' Bulut (G)

Classifica: Real Madrid 3; Juventus 1; Copenaghen 1; Galatasaray 0

Girone C

Benfica - Anderlecht: 2-0
(4' Djuricic; 30' Luisao)

Olympiakos  - Psg: 1-4
(20' Cavani (P);  24' Weiss (O);  68'; 72' Thiago Motta (P);  85' Marquinhos (P)

Classifica: Psg 3; Benfica 3; Anderlecht 0; Olympiakos 0

Girone D

Bayern Monaco - Cska Mosca: 3-0
(4' Alaba; 40 Mandzukic; 67' Robben

Viktoria Plzen - Manchester City: 0-3
(48' Dzeko;  53' Yaya Toure; 58' Aguero)

Classifica: Bayern Monaco e Manchester City 3; Viktoria 0; Cska 0

GIRONE E

Schalke-Steaua 3-0 - 67' Uchida, 78' Boateng, 85' Draxler
Chelsea-Basilea 1-2 - 45' Oscar (C), 71' Salah, 81' Streller

CLASSIFICA: Schalke e Basilea 3; Chelsea e Steaua 0

GIRONE F

Marsiglia-Arsenal 1-2 - 65' Walcott,84' Ramsey, 90' Ayew r. (M)
Napoli- Borussia Dortmund 2-1 - 29' Higuain, 67' Insigne, 87' Zuniga a. (BD)

CLASSIFICA: Arsenal e Napoli 3; Borussia Dortmund e Marsiglia 0

GIRONE G

Austria Vienna-Porto 0-1 - 55' Lucho Gonzalez
Atletico Madrid-Zenit 3-1 - 40' Miranda, 58' Hulk (Z), 64' Arda Turan, 80' Leo Baptistao

CLASSIFICA: Atletico Marid e Porto 3; Austria Vienna e Zenit 0

GIRONE H

Milan-Celtic 2-0 - 82' Izaguirre a., 86' Muntari
Barcellona-Ajax 4-0 - 22', 55' e 75' Messi, 69' Piqué.

CLASSIFICA: Barcellona e Milan 3; Celtic e Ajax 0

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
:D :D :D :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva