Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: ralphmalph il 22 Ott 2013, 23:57
io ar napule je farei vince lo scudetto, je farei...
Credo che per lottare seriamente bisogna intervenire a gennaio in difesa e a centrocampo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Durrell il 23 Ott 2013, 00:25
La Juve è fuori.
Per quanto ci riguarda Benitez è uno che non snobba l'EL quindi tanto vale rimanere in CL  :)

La snobba la snobba, sennò je lo fanno capì i giocatori fidati

AVANTI LAZIO

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
La snobba la snobba, sennò je lo fanno capì i giocatori fidati

AVANTI LAZIO
Mah non ne sono sicuro sai? L'anno scorso col Chelsea ha vinto la coppa e mi pare l'abbia fatto con la squadra titolare

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Durrell il 23 Ott 2013, 00:33
Mah non ne sono sicuro sai? L'anno scorso col Chelsea ha vinto la coppa e mi pare l'abbia fatto con la squadra titolare

Sapeva che non poteva lottare per il titolo, al napoli quest'anno è diversa la situazione, secondo me

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Sapeva che non poteva lottare per il titolo, al napoli quest'anno è diversa la situazione, secondo me

AVANTI LAZIO
Anche questo è vero. Però se non sistema la difesa e il centrocampo a gennaio, al cinepanettonaro c'è da internarlo. Sono rimasti 40 milioni dei 124 dichiarati, se li vorrà mica mettere in tasca?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Durrell il 23 Ott 2013, 00:49
Anche questo è vero. Però se non sistema la difesa e il centrocampo a gennaio, al cinepanettonaro c'è da internarlo. Sono rimasti 40 milioni dei 124 dichiarati, se li vorrà mica mettere in tasca?

Credo di no, ma insieme alla juve siete le squadre più forti della serie A, quindi lotterete fino alla fine
Certo qualche acquisto a gennaio ve farebbe comodo, ma a chi non lo farebbe?
Vedi una juve corrazzata come gli ultimi due anni?Io no, quindi quest'anno avete molte più possibilità, secondo me

AVANTI LAZIO

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Credo di no, ma insieme alla juve siete le squadre più forti della serie A, quindi lotterete fino alla fine
Certo qualche acquisto a gennaio ve farebbe comodo, ma a chi non lo farebbe?
Vedi una juve corrazzata come gli ultimi due anni?Io no, quindi quest'anno avete molte più possibilità, secondo me

AVANTI LAZIO
No sicuramente la Juve è più fragile quest'anno. A mio avviso logora di questi 2 anni vissuti a mille in ogni gara. Conte per me l'anno prossimo se ne va. Però al Napoli manca sempre qualcosa per fare il salto definitivo, nello specifico in difesa, qualcosa a centrocampo e un pò di personalità in più nei momenti topici. Un giocatore come Mascherano, tanto per dire, risolverebbe da solo tutti e 3 i problemi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sia Juve che Napoli sono più forti della Roma, e non credo che lo siano solo queste due, sempre se Dio si decide a mollare le merde... la Champions League può pesare, ma l'anno scorso la Juventus arrivati ai quarti di Champions League ha vinto lo scudetto con 9 punti in più del Napoli che si fece eliminare ai sedicesimi di Europa League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
A sto punto, se il napoli vince lo scudetto per la gioia vado a Times Square a balla' vestito da pulcinella.  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Al di là della scaramanzia del sempre ottimo Durrell, si vede che il Napoli ha costruito una bella squadra quest'anno, grazie ai famosi acquisti di livello internazionale. Dopo tre giornate e due partite fuori casa sono primi in un girone che include il miglior Arsenal da anni e la finalista perdente dell'ultima Champions, per batterli c'è voluto un quarto d'ora di altissimo livello a Londra e il culo delle merde. Insomma, sò forti, c'è poco da fare.
Per me qualcosa, quest'anno, vincono, mi sono già preparato psicologicamente al delirio locale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Murmur il 23 Ott 2013, 10:45
Al di là della scaramanzia del sempre ottimo Durrell, si vede che il Napoli ha costruito una bella squadra quest'anno, grazie ai famosi acquisti di livello internazionale. Dopo tre giornate e due partite fuori casa sono primi in un girone che include il miglior Arsenal da anni e la finalista perdente dell'ultima Champions, per batterli c'è voluto un quarto d'ora di altissimo livello a Londra e il culo delle merde. Insomma, sò forti, c'è poco da fare.
Per me qualcosa, quest'anno, vincono, mi sono già preparato psicologicamente al delirio locale.
solidarietà vicendevole.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Durrell il 23 Ott 2013, 01:01
No sicuramente la Juve è più fragile quest'anno. A mio avviso logora di questi 2 anni vissuti a mille in ogni gara. Conte per me l'anno prossimo se ne va. Però al Napoli manca sempre qualcosa per fare il salto definitivo, nello specifico in difesa, qualcosa a centrocampo e un pò di personalità in più nei momenti topici. Un giocatore come Mascherano, tanto per dire, risolverebbe da solo tutti e 3 i problemi.

beh mascherano sarebbe ottimo a centrocampo, ma per voi è urgente un difesore centrale (ovviamente uno che fa la differenza, ma i difensori costano), secondo me

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quoto tutti i post di Ro su questo topic, nessuno escluso.

Ed ora ciao a tutti, ho preso appuntamento dal medico..     :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Tutto contro. Mi dispiace per l'amico del napoli, ma speravo in una vostra sconfitta per dedicarvi al campionato.
Purtroppo è un'annata di merda, ma di quella vera, di quella romica.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 23 Ott 2013, 11:49
quoto tutti i post di Ro su questo topic, nessuno escluso.

Ed ora ciao a tutti, ho preso appuntamento dal medico..     :)

hai specificato su questo topic, di solito non lo siamo mai  :lol: :lol:
come vedo stiamo tutti male, in bocca al lupo

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Ott 2013, 11:49
Tutto contro. Mi dispiace per l'amico del napoli, ma speravo in una vostra sconfitta per dedicarvi al campionato.
Purtroppo è un'annata di merda, ma di quella vera, di quella romica.

ormai t'ho sgamato, sei scaramantico a livelli Sven Goran Erikkson con una spruzzata di Juan Carlos Lorenzo.   :^^

tranquillo, la rioma non vincerà nulla. Al massimo gli diamo sta stelletta d'argento, ma a dì tanto e se nel frattempo non ci sfrugugliano troppo con i loro deliri, altrimenti manco quella.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Forse vado contro i miei interessi ma sta cosa del doppio impegno non la condivido.
Soprattutto quando è la champions. Juve e Napoli prima escono meglio e' perche' vittoria chiama vittoria. E continuare ad avere il traguardo coppa da forza anche in campionato.
Nell'83-84, nella vecchia C.Campioni, la Roma si giocò la possibilità di vincere il secondo scudetto perdendo punti fondamentali proprio tra dicembre e fine febbraio, cioè quando in teoria avrebbe dovuto avvantaggiarsi dalla sosta. Quindi giocarla secondo me fa solo bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
certo, la roma perse punti preziosissimi perchè era impegnata contro squadroni del calibro di goteborg, cska sofia e dinamo berlino, prima di comprarsi la partita col dundee.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
bell'azione

Discussione precedente - Discussione successiva