Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Cmq non so se aquilalidense ha ragione, io credo che le due realtà siano diverse e il Napoli prima o poi ci avrebbe distanziato sotto molti punti di vista.

Gol del borussia.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 18 Set 2013, 22:31
Ne ha speso più di 20 quest'anno senza cedere i migliori e vedi te qual è la situazione , solo qualche mese dopo il derby coppanfacciato .

Intanto ne ha spesi 10 netti con la cessione di Kozak e poi Lotito paga anche la sua cattiva comunicazione e varie stagioni cannate come quella dei chiodi e martello. Di sicuro non ha mai potuto o voluto investire nella stessa maniera. Poi si sa i tifosi riescono anche a criticare il presidente piu' titolato del mondo ed i napoletani di sicuro criticherebbero anche dela dopo stagioni sottotono. Poi se vuoi credere che la differenza di risultati tra napoli e lazio sia da ascrivere solo al nostro ambiente non saro' certo io a farti cambiare idea

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: spook il 18 Set 2013, 22:34
Adesso il Borussia pareggia

Se pareggia tocca rimangiarsi 4-5 pagine di topic...  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: AquilaLidense il 18 Set 2013, 22:28
se fosse vera sta cosa, le merde dovrebbero vincere uno scudetto ogni due anni.

a me il Napoli mi fa rosicare dall'invidia, perchè la potevamo avere noi questa squadra.
Infatti la riomma ha avuto la possibilità nel periodo Mourinho- Inter, ambiente compreso...
Io non rosico, la Lazio e' un buona squadra con un ottimo futuro e un bravo Presidente, la società e' sana e sta crescendo lentamente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2013, 22:34
Piu' di 20 senza le cessioni, mi sa.

Cmq non so se aquilalidense ha ragione, io credo che le due realtà siano diverse e il Napoli prima o poi ci avrebbe distanziato sotto molti punti di vista.

Gol del borussia.

come noi sono in autofinanziamento (non hanno la rata del fisco) ma non sono quei 5,5k all'anno che fanno la differenza.

ma poi anderson, biglia e perea possibile che fanno 24 o 28 milioni?
kozak quanto ha prodotto?

porgascogne

Visitatore
Odiare la tottese è come respirare: imprescindibile

Odiare il Milan è una scelta consapevole

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: fabichan il 18 Set 2013, 22:37
Se pareggia tocca rimangiarsi 4-5 pagine di topic...  :pp

Altri 2 minuti e segnava. Se la stavano facendo sotto. Il napule può schiattancuorp' ma Benitez mi è simpatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 18 Set 2013, 22:39
Odiare la tottese è come respirare: imprescindibile

Odiare il Milan è una scelta consapevole

zitto va.. il milan mi sta sul cazzo 363 giorni all'anno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: eaglemiky il 18 Set 2013, 22:36
Intanto ne ha spesi 10 netti con la cessione di Kozak e poi Lotito paga anche la sua cattiva comunicazione e varie stagioni cannate come quella dei chiodi e martello. Di sicuro non ha mai potuto o voluto investire nella stessa maniera. Poi si sa i tifosi riescono anche a criticare il presidente piu' titolato del mondo ed i napoletani di sicuro criticherebbero anche dela dopo stagioni sottotono.
A me frega relativamente delle contestazioni ai presidenti : tra l'altro di sicuro DeLa non è un mostro della comunicazione , anzi , diciamo che sono i tifosi che se lo fanno piacere , ma questo è un altro discorso .
A me interessa la relazione con la squadra e sinceramente mi pare pessima , sia per quello che riguarda il clima allo stadio (contestazione alla terza di campionato) , sia per l'entusiasmo intorno alla squadra (già ho letto della volontà di cedere il 90% di quelli che fino a 2 mesi fa erano considerati degli eroi) , a Napoli tutto questo mi sembra diverso e l'unione tra società , squadra e tifosi secondo me aiuta molto (che poi gran parte dei tifosi manco sono contenti secondo me , si fanno contaggiare dall'entusiasmo che loro stesso aiutano a creare , per poi lasciarsi andare una volta che il Mazzarri di turno cambia squadra) , invece qui tocca leggere che abbiamo vinto la Supercoppa grazie al culo , che le partite secche contano relativamente etc etc

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque piu squadre italiane vanno avanti in europa meglio e' anche oer noi. Cosi il numero di partite e' lo stesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: AquilaLidense il 18 Set 2013, 22:38
come noi sono in autofinanziamento (non hanno la rata del fisco) ma non sono quei 5,5k all'anno che fanno la differenza.

ma poi anderson, biglia e perea possibile che fanno 24 o 28 milioni?
kozak quanto ha prodotto?
aquila, prendono piu' dai diritti TV, piu' dagli sponsor (tutti, non solo i main sponsor), piu' dal botteghino, piu' da tutto.

Finita.

Cmq dal mio punto di vista come va va, va male. Se non passano il girone diventano i favoriti per lo scudo, IMHO, se lo passano arrivano bei soldi, oltre a quelli che già hanno (non hanno speso tutti i 120 mln questa estate) e lo scudo prima o poi lo vincono cmq.
Pazienza.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sti discorsi sul Napoli mi ricordano tanto i discorsi sulla Fiorentina. A me non dà fastidio che parliate bene di loro, mi dà fastidio l'ipercritica che fate verso la Lazio anche quando non la meriterebbe, quando invece a squadre come il Napoli, appunto, fate elogi a destra e a manca sempre e comunque

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
fantastici i tifosi del Borussia che ancora cantano nonostante la sconfitta.
Bella partita, il Napoli ha nettamente meritato IMHO

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
mah, a noi in europa ci tartasano, a questi gli espellono l'allenatore e un giocatore del Borussia, mah

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il tifoso della Lazio...è sempre colpa sua... 8)

flaccoflamini

Visitatore

Zombi

Visitatore
io attenderei prima di assegnare lauree o recitare de profundis

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il Napoli ha battuto, con merito, i finalisti dello scorso anno...
Non so in che modo abbiano fatto sta squadra ma sono stati bravi...il fatto che abbiano ceduto non è molto importante , si chiamano campagne acquisti e cessioni, e appunto si può anche vendere, conta rinforzarsi.

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2013, 22:49
Il Napoli ha battuto, con merito, i finalisti dello scorso anno...
Non so in che modo abbiano fatto sta squadra ma sono stati bravi...il fatto che abbiano ceduto non è molto importante , si chiamano campagne acquisti e cessioni, e appunto si può anche vendere, conta rinforzarsi.

in realtà la partita, nonostante i tedeschi fossero in inferiorità numerica, poteva finire in pareggio
dovrebbero lavorarci sopra

la juve è altra roba

Discussione precedente - Discussione successiva