Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho goal a napoli e milan, mesa che me attacco ve

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 21:30
io ho goal a napoli e milan, mesa che me attacco ve

come al solito.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Celtic-Barca 0-0 ,quanto corrono gli scozzesi comunque.
Stanno neutralizzando il palleggio di xavi-fabregas-iniesta e chiudono tutti gli spazi.,quello che noi dovevamo fare con la Juventus,insomma.

Quanto vorrei vedere la Lazio correre quanto loro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Ott 2013, 21:31
come al solito.
vengo da una vincita di 200 euro posso pure perde strunz.
Grazie alla Roma che avevo dato vincente con handicap

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: VeniVidiLulic il 01 Ott 2013, 21:31

Sarà il decimo, legittimo intervento in cui leggo: "Quanto vorrei che la Lazio corresse come la Squadra X".

Ecco. Una delle cose che mi fa più inca22are è che noi passeggiamo sempre in campo. Tutti gli altri NO.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Stanno neutralizzando il palleggio di xavi-fabregas-iniesta e chiudono tutti gli spazi.,quello che noi dovevamo fare con la Juventus,insomma.

scordatelo finchè avremo Ledesma e Hernanes

Purtroppo quando vai in Europa il piano fisico conta tantissimo, noi da questo punto di vista siamo indietrissimo

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

ma ce sarà mai stato un tifoso di qualsiasi altra squadra che abbia detto "quanto vorrei che il/la xxxxxxxx giocasse come la Lazio"?  :p

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
perchè Napoli e Arsenal non corrono? E soprattutto a quelle velocità, non sbagliano uno stop o un passaggio.

mi sembra di vedere un altro sport rispetto a Sassuolo Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
a me sto arsenal fa impazzire per come gioca,non risaltano troppo i singoli perchè tutti fanno la cosa giusta
e poi giocano ad alta velocità con inserimenti
ecco spero che un giorno,vicino,pure la Lazio si avvicini a quel modo di giocare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2013, 21:33
scordatelo finchè avremo Ledesma e Hernanes

Purtroppo quando vai in Europa il piano fisico conta tantissimo, noi da questo punto di vista siamo indietrissimo
pensavo la stessa cosa.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Prestazione disastrosa, tutti insufficienti con menzione speciale per il buon Michelangelo Britos, uno che non sfigurerebbe affatto come capo cantiere a Tor dè Cenci. La squadra conferma il suo periodo poco brillante che va avanti dal minuto 11 di Milan Napoli, solo che stavolta abbiamo di fronte una grande squadra. Tutto qui. Come sempre in queste occasioni non è il risultato a fare arrabbiare, ma la mancanza di un minimo di palle e personalità. Spero non finisca in goleada.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 21:33
vengo da una vincita di 200 euro posso pure perde strunz.
Grazie alla Roma che avevo dato vincente con handicap

cacace sopra quei 200 euro.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
La corsa è un falso problema , l'importante è correre bene . Contro il Catania abbiamo corso tantissimo ma eravamo lunghissimi lo stesso , per quello ero preoccupato dopo la partita .
Il Barça , squadra che prima mi stava simpatica ma da qualche anno mi sta sulle palle , dovrebbe essere un grande esempio in tal senso visto che i 3 centrali di centrocampo non sono dei mostri di velocità : Iniesta , Xavi e Busquets , ma sono in movimento continuo , occupano gli spazi in maniera perfetta e i loro compagni si offrono sempre per ricevere palla , in tal modo è molto più facile giocare (poi chiaramente è difficile arrivare a certi livelli , Montella ci sta provando e ci è riuscito fino ad un certo punto , lo stesso Petkovic in qualche partita di 1 anno fa ci era riuscito , ci ha provato con altre soluzioni diverse volte , venendo massacrato a Catania e Napoli , evidentemente c'è qualcosa che non va).
La Fiorentina gioca con Pizarro , Aquilani , Borja Valero , Ambrosini etc etc , nessuno di questo ha gamba per come viene inteso qui .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Lo so però il Celtic NON è superiore a noi,e fra loro ed il Barca ci passa la stessa differenza che passa fra noi e la Juve,però loro stanno tenendo,magari al 60esimo scoppiano e mi rimangio tutto,però finora dobbiamo capire che agonismo e corsa possono supplire anche ad un divario tecnico che appare insormontabile.
Certo se ti presenti in pantofole e camminando il Barca (ma pure la Juve,il Napoli o squadre comunque più normali) te se magna.
Verissimo quanto dice Marcantonio comunque,noi camminiamo davvero e manca pure una tattica che ti permetta di supplire al gap fisico-atletico.

Ok ledesma,ma Hernanes ragazzi,tolto lui la nostra qualità tecnica crolla tantissimo,io non mi priverei mai del profeta che è uno dei pochi giocatori capaci di svoltarti la partita con una giocata.
Sono quelli attorno a lui che devono correre di più per supportare anche le sue pause.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 21:39
La corsa è un falso problema , l'importante è correre bene . Contro il Catania abbiamo corso tantissimo ma eravamo lunghissimi lo stesso , per quello ero preoccupato dopo la partita .
Il Barça , squadra che prima mi stava simpatica ma da qualche anno mi sta sulle palle , dovrebbe essere un grande esempio in tal senso visto che i 3 centrali di centrocampo non sono dei mostri di velocità : Iniesta , Xavi e Busquets , ma sono in movimento continuo , occupano gli spazi in maniera perfetta e i loro compagni si offrono sempre per ricevere palla , in tal modo è molto più facile giocare (poi chiaramente è difficile arrivare a certi livelli , Montella ci sta provando e ci è riuscito fino ad un certo punto , lo stesso Petkovic in qualche partita di 1 anno fa ci era riuscito , ci ha provato con altre soluzioni diverse volte , venendo massacrato a Catania e Napoli , evidentemente c'è qualcosa che non va).
La Fiorentina gioca con Pizarro , Aquilani , Borja Valero , Ambrosini etc etc , nessuno di questo ha gamba per come viene inteso qui .
il calcio mica sono i 100 metri...certo se la squadra è lunga la velocità del singolo viene fuori, ma se è corta no...peò dipende dall'allenatore.
Che poi la cosa che la Lazio è compassata bo, si forse in mezzo al campo ma mica ci sono 11 lentoni

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: anderz il 01 Ott 2013, 21:33
ma ce sarà mai stato un tifoso di qualsiasi altra squadra che abbia detto "quanto vorrei che il/la xxxxxxxx giocasse come la Lazio"?  :p

Boh,forse l'anno scorso,però noi non godiamo neanche di buona stampa e spesso ci massacriamo da soli pure quando famo bene.

Però boh,io a vede ste partite e immaginarmi la Lazio al posto del Celtic mi sentirei male,hai voglia a dire,non siamo pronti per certi palcoscenici.
Mio fratello invece insiste che gli scozzesi sono "brutti catenacciari ignoranti".
Grrr. :x

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 21:42
il calcio mica sono i 100 metri...certo se la squadra è lunga la velocità del singolo viene fuori, ma se è corta no...peò dipende dall'allenatore.
Che poi la cosa che la Lazio è compassata bo, si forse in mezzo al campo ma mica ci sono 11 lentoni

a me pare che fisicamente proprio nel cuore del centrocampo andiamo sotto di brutto contro tutte le squadre di un certo livello. Roba che ci tritano proprio sul piano dell'intensità atletica e della corsa.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il problema è che l'altri campionati non ce vedono proprio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2013, 21:47
a me pare che fisicamente proprio nel cuore del centrocampo andiamo sotto di brutto contro tutte le squadre di un certo livello. Roba che ci tritano proprio sul piano dell'intensità atletica e della corsa.
ma è un problema fisico?
come mai il barcellona e la fiorentina non ci vanno, come dice splash?

Discussione precedente - Discussione successiva