Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:lol:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Se il Napoli pareggia a Dortmund è qualificato matematicamente

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 06 Nov 2013, 22:47
Proprio questa.
Che personaggio, impossibile non amarlo alla follia.

Non l'avevo letta quella di prima.
Gran personaggio Klopp

Di recente ha rinnovato con il Borussia fino al 2018

Ora gli highligths di barca milan.
Rigore assurdo per il barca

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il Napoli deve perdere a Dortmund e pareggiare al San Paolo.
Deve farlo per noi ma anche per sè stessa, quest'anno può vincere il tricolor.

napoli, napoli, napoliiii
i ragazzi della curva B
ooohhhhooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Bello, però i difensori del Celtic c'hanno una lettura dell'azione tipo banco di tonni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabichan il 07 Nov 2013, 00:23
Bello, però i difensori del Celtic c'hanno una lettura dell'azione tipo banco di tonni.

se non mi sbaglio il Celtic ha perso 115 delle ultime 116 trasferte.   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Bello il gol dell'Ajax,certo che il celtic difende che manco una coppia centrali fabrizio1983-zaradona. :beer:
Pure il 3-1 del barca niente male,certo che ultimamente di difensori forti ce ne stanno pochi in giro eh.

Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2013, 00:17
ma che è, no schema della Lazio?

Beh,si,in effetti ci assomiglia parecchio se escludiamo movimenti senza palla,precisione di passaggi,capacità di smarcare l'attaccante in area e bravura di questo a finalizzare. :)
In questi aspetti noi siamo decisamente meglio,Ralph.  :ssl

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
ogni anno diventano sempre più pippe, eppure ogni volta quella con le possibilità maggiori di passare il turno è sempre il Milan. e come ti sbagli. sti maledetti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: ciceruacchio il 07 Nov 2013, 11:26
ogni anno diventano sempre più pippe, eppure ogni volta quella con le possibilità maggiori di passare il turno è sempre il Milan. e come ti sbagli. sti maledetti.

Si chiama quoziente . Quoziente vero mica morale .

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Il nostro girone credo che sia uno dei più difficili e equilibrati della storia. Anche se usciremo lo avremo fatto con onore e lasciando un buon ricordo, quindi sarei soddisfattissimo lo stesso.
Detto questo, abbiamo un match ball a Dortmund: 2 risultati su 3 per staccare il biglietto per gli ottavi con un turno di anticipo. Io ci credo.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
durrell amico mio, te dico la stessa cosa che ho detto la scorsa settimana ai miei amici napoletani.
Mi dispiace, ma dovete uscire  :)
credimi che in altri momenti, mi sarebbe piaciuto vedervi in finale.
Ma st'anno no, st'anno tocca che uscite.  :beer:

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: sweeper77 il 07 Nov 2013, 13:33
durrell amico mio, te dico la stessa cosa che ho detto la scorsa settimana ai miei amici napoletani.
Mi dispiace, ma dovete uscire  :)
credimi che in altri momenti, mi sarebbe piaciuto vedervi in finale.
Ma st'anno no, st'anno tocca che uscite.  :beer:
Ma guarda, se avessi la certezza di vincere il Campionato uscendo dalla CL, non ci penserei due volte! Non vinciamo una mazza da anni, figurati se non firmerei per uno Scudetto.
Il fatto è che io credo che vincere aiuti a vincere, e poi la fase più impegnativa a livello numerico è proprio la fase a gironi. Vorrei restare in corsa per questo motivo, e perchè lo meritiamo  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Durrell il 07 Nov 2013, 13:25
Il nostro girone credo che sia uno dei più difficili e equilibrati della storia. Anche se usciremo lo avremo fatto con onore e lasciando un buon ricordo, quindi sarei soddisfattissimo lo stesso.
Detto questo, abbiamo un match ball a Dortmund: 2 risultati su 3 per staccare il biglietto per gli ottavi con un turno di anticipo. Io ci credo.

Da emigrante quale sono seguo sempre le squadre Italiane con grande simpatia. Complimenti al Napoli ed al suo allenatore. In un girone con la prima in Premier e la finalista in CL si trovano due match ball a due giornate  dalla fine sperando che il Marsiglia faccia uno scherzetto all'Arsenal.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: eaglemiky il 07 Nov 2013, 13:37
Da emigrante quale sono seguo sempre le squadre Italiane con grande simpatia. Complimenti al Napoli ed al suo allenatore. In un girone con la prima in Premier e la finalista in CL si trovano due match ball a due giornate  dalla fine sperando che il Marsiglia faccia uno scherzetto all'Arsenal.
Grazie eaglemiky! A dire il vero il matchball in realtà è uno solo credo, quello con il Dortmund. Vincere con l'Arsenal potrebbe non bastare per la differenza reti  :(

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Durrell il 07 Nov 2013, 13:39
Grazie eaglemiky! A dire il vero il matchball in realtà è uno solo credo, quello con il Dortmund. Vincere con l'Arsenal potrebbe non bastare per la differenza reti  :(

Vero ma se fossi tifoso del BVB o Gooner dovrei essere piu preoccupato. Il marsiglia in casa con poco da perdere puo sempre dare brutte sorprese e giocare un match decisivo fuori casa non e' mai facile. Il dortmund puo solo vincere nelle prossime due partite.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Durrell il 07 Nov 2013, 13:25
e vorrei vedere, due risultati su tre giusto crederci, anzi speriamo passate visto che mi sta sulle balle il dortumund :)

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 13:54
e vorrei vedere, due risultati su tre giusto crederci, anzi speriamo passate visto che mi sta sulle balle il dortumund :)

Sarà una partita difficilissima, stadio infuocato e loro che attaccano a tutto spiano. Se scendiamo in campo per il pareggio ne prendiamo 4 secondo me, soprattutto con l'Armero visto nelle ultime partite. Speriamo bene!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Bel portierino lo Schalke
:DD

Discussione precedente - Discussione successiva