Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: vagabond il 11 Dic 2013, 15:22
hanno giocato per il pareggio, hanno giocato male e sono stati puniti.

Io ho visto solo l'ultima mezz'ora.
E francamente il Galatasaray é apparso nella metà campo della Juve solo due volte. Una per caso.
Il gol é stata una grande prodezza di Drogba che con la testa libera Snejder e una gran prodezza di quest'ultimo che riesce a far passare il pallone in mezzo a una selva di gambe.
Ma la Juve dava veramente l'impressione di poter passare da un momento all'altro.
Io sono contento, mi frega a me del coefficiente Uefa, stasera affanculo pure il Napoli e magari ci lascio in champion's solo il Milan.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Certo che giocare in un campo così è stata una decisione assurda...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2013, 15:25
Io ho visto solo l'ultima mezz'ora.
E francamente il Galatasaray é apparso nella metà campo della Juve solo due volte. Una per caso.
Il gol é stata una grande prodezza di Drogba che con la testa libera Snejder e una gran prodezza di quest'ultimo che riesce a far passare il pallone in mezzo a una selva di gambe.
Ma la Juve dava veramente l'impressione di poter passare da un momento all'altro.
Io sono contento, mi frega a me del coefficiente Uefa, stasera affanculo pure il Napoli e magari ci lascio in champion's solo il Milan.

io l'ho vista tutta, per me hanno giocato male. E soprattutto conte ha sbagliato i cambi...

se andiamo avanti così (prendendo schiaffi a destra ed a manca) perdiamo il terzo posto in champions...E li davvero diventerà un sogno irrealizzabile entrarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma così sia juve che napoli hanno sempre un impegno europeo in mezzo alle scatole, per essere veramente utili dovevano stare fuori dalle coppe, invece in questo modo danno fastidio solo a noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Che bello, avevo proprio voglia di alzare un'altra coppainfaccia a maggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Peccato essere a lavoro e non poter sentire le dichiarazioni di Conte e di massimo mauro...che dicheno?  :^^

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

il ranking sempre più basso per l'Italia, quindi le nostre speranze di lottare prima o poi per la CL diventano sempre più impossibili

siamo sicuri che la juve,  per coprire le perdite dei mancati introiti dell'europa che conta, non venderà invece che comprare?

e ancora siete sicuri che non si giocheranno le partite con i titolari, per arrivare a una finale che si  giocherà a torino? senza contare che l'europa leauge si gioca di giovedì sera

secondo me era meglio che passava il turno, da seconda, e compravano un big a gennaio, tanto sarebbero usciti agli ottavi ( avrebbero incontrato una prima del girone)

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Alexia68 il 11 Dic 2013, 15:29
ma così sia juve che napoli hanno sempre un impegno europeo in mezzo alle scatole, per essere veramente utili dovevano stare fuori dalle coppe, invece in questo modo danno fastidio solo a noi.

Per AdL la EL è solo una rottura di cocones (così disse) .

La juve i primi due turni li gioca con le riserve e li passa con la pipa in bocca .

Cominicamo a parlare di EL seria da Marzo in poi .

PS : quell'artri a Marzo non ci arivano ...

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Mancini a sky dice che non si doveva giocare ieri, ma ride sotto i baffi! bella Mancio! :D

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: porgascogne il 11 Dic 2013, 15:24
ale'
lo Scudetto è salvo
:roll: E non per scaramanzia...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
non sarei così contento

il ranking sempre più basso per l'Italia, quindi le nostre speranze di lottare prima o poi per la CL diventano sempre più impossibili

siamo sicuri che la juve,  per coprire le perdite dei mancati introiti dell'europa che conta, non venderà invece che comprare?

e ancora siete sicuri che non si giocheranno le partite con i titolari, per arrivare a una finale che si  giocherà a torino? senza contare che l'europa leauge si gioca di giovedì sera

secondo me era meglio che passava il turno, da seconda, e compravano un big a gennaio, tanto sarebbero usciti agli ottavi ( avrebbero incontrato una prima del girone)

AVANTI LAZIO
100%

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Che poi, sto ranking...dietro abbiamo Francia e Portogallo che stanno peggio di noi.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ranking, calcoli in campionato...quando perde la mafia del calcio c'è solo da essere contenti. Juve merda.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2013, 15:42
Che poi, sto ranking...dietro abbiamo Francia e Portogallo che stanno peggio di noi.

in francia hanno psg e monaco in forte ascesa, qui è un disastro totale...

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
non sarei così contento

AVANTI LAZIO
La penso come te, anche perchè  ora ce la ritroviamo in el, e potrebbero avere contraccolpi in campionato! Era meglio se usciva al prossimo turno!  :x

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Chi considera la Juve la mafia del calcio generalmente ha la sciarpetta giallorossa al collo.....

PS: noto con piacere che stiamo a pag. 71 :)

Discussione precedente - Discussione successiva