Giuseppe Rossi

Aperto da Eagle78, 14 Gen 2011, 08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2011, 19:47
(Certo, non ho ancora spiegato il resto della squadra)  :p
Beh , ma mica siamo il ManCity*  :DD
Che poi Hernanes è proprio 1 centrocampista da Barça per il suo stile di gioco e 1 già ce l'abbiamo

*OT
I webmaster del City non si guardano le loro partite :

Match details

Saturday 15 January 2011, 3:00PM
Att: 46672
Barclays Premier League

Referee:
Lee Mason

Teams

Manchester City:
Hart, Zabaleta, K Toure (Lescott, 52), Kompany, Kolarov, De Jong, Barry, Y Toure, A Johnson (Jo, 84), Dzeko, Tevez (Milner, 82)

Unused subs:
Given, Boateng, Silva, Vieira

EOT

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2011, 19:45
4-3-3 Zarate Rossi Sculli in mano a me, la Lazio diventa il Barcellona.  :pp

e Zeman allenatore?  :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 15 Gen 2011, 19:52
Beh , ma mica siamo il ManCity*  :DD
Che poi Hernanes è proprio 1 centrocampista da Barça per il suo stile di gioco e 1 già ce l'abbiamo

Zitto non me di' gnente. Me mancano due o tre pedine. O quattro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Gen 2011, 23:00
Giuseppe Rossi sembrerebbe avere un controllo di palla migliore di Zarate, ma sembrerebbe anche un attaccante diverso, i suoi goal sono perlopiù con un assist in profondità o da rapinatore d'area, quelli di Zarate sono perlopiù con tiro dalla distanza.

L' ultimo gol con tiro dalla distanza Maurito l'ha fatto al derby due anni fa.
Sono due anni che segna ( poco, e sbaglia pure tanto ) praticamente solo con gli assist in profondità di cui parli

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sto nomignolo "CR7" mi pare veramente adolescenziale.
Che lo usino i fan e lui stesso su internet è un conto, che lo usi un giornalista su un giornale vero è un pò triste.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Revolver il 15 Gen 2011, 20:37
L' ultimo gol con tiro dalla distanza Maurito l'ha fatto al derby due anni fa.
Sono due anni che segna ( poco, e sbaglia pure tanto ) praticamente solo con gli assist in profondità di cui parli

Apparte che io ricordo quello contro l'Elfsborg e altri tiri dalla distanza nella sua prima stagione (tipo quello nella finale di Coppa Italia), ma fa che il pallone cambiava direzione dopo aver colpito il palo interno da calcio d'angolo Domenica scorsa, veniva giù lo stadio...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
comunque, io non ce lo scambi con maurito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: dako80 il 17 Gen 2011, 12:48
Rossi è un campione, Zarate no.

e io non ce lo scambiO lo stesso!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2011, 00:53
Apparte che io ricordo quello contro l'Elfsborg e altri tiri dalla distanza nella sua prima stagione (tipo quello nella finale di Coppa Italia), ma fa che il pallone cambiava direzione dopo aver colpito il palo interno da calcio d'angolo Domenica scorsa, veniva giù lo stadio...

Scusami allora quello in finale di coppa Italia e non quello al derby. Restano sempre due anni.
E' ridicolo negare che Zarate ormai segna solo su inserimento ( e sbaglia pure parecchio ) davanti al portiere.
"Fa che il pallone cambiava direzione"? Ok, allora diciamo che fa tanti 'quasi gol' dalla distanza.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Gen 2011, 23:00
Giuseppe Rossi sembrerebbe avere un controllo di palla migliore di Zarate, ma sembrerebbe anche un attaccante diverso, i suoi goal sono perlopiù con un assist in profondità o da rapinatore d'area, quelli di Zarate sono perlopiù con tiro dalla distanza.
Giuseppe Rossi quest'anno sembrerebbe esploso al Villareal, è sicuramente un giovane talento, ma io quello che fa Zarate lo vedo fare da pochi al Mondo... magari qualcuno avrebbe voluto già qualche goal in più, considerate però che lui è una prima punta e quest'anno ha giocato perlopiù da attaccante esterno, ruolo in cui Giuseppe Rossi non ha inciso per niente in nazionale, e che è laziale quindi, purtroppo per noi, un pò sfigato (parata di Andujar in Lazio - Catania, palo interno da calcio d'angolo contro il Lecce)...

mah.... io capisco le tue ragioni, ma io qua comincio a vedere un po' troppe scuse e un po' pochi gol di mauro zarate.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
2-1 del Villareal alla Real Sociedad, doppietta di Rossi

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Eagle78 il 23 Gen 2011, 23:40

Rossi non gli allaccia nemmeno gli scarpini a Zarate  8)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Eagle78 il 23 Gen 2011, 23:40

se al posto di Rossi avesse giocato Maurito, il risultato sarebbe stato 3-1 tripletta di Zarate

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Rossi è un campione assoluto, l'attaccante italiano più forte con Pazzini

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ancora decisivo: gol vittoria in casa dell'Espanyol

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva