Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
(10 anni de LN e ancora nun sei bono a quota')
:S

:=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SI E' VERO VE L'HANNO RUBATA.
E SAPETE CHE C'E'?

GODO!!!!!

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Jabot il 07 Ott 2014, 14:29
Fermi tutti! N'attimo record? :D
Credo che, da domenica sera, sia diventato anche il calciatore più vecchio a segnare nello stadio più giovane. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Juvek il 07 Ott 2014, 14:50
Credo che, da domenica sera, sia diventato anche il calciatore più vecchio a segnare nello stadio più giovane. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
A verbale anche questo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ralphmalph il 07 Ott 2014, 14:32
Un topic di goduria pura trasformato in un battibecco con un difettoso che fa propaganda.
Nce se crede.

100%

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Calabrò: "Juve sempre favorita? Ecco come rinfresco la memoria a Totti"
07.10.2014 11.15 di Giulia Borletto  Twitter: @GiuliaBorliiii   
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato dal Tuttosport, Piero Calabrò, magistrato e tifoso juventino, rinfresca la memoria al capitano della Roma Francesco Totti, dopo le dichiarazioni rilasciate domenica sera ( "La Juventus deve giocare un campionato a parte tanto la fanno sempre vincere. Arriveremo sempre scindi così"). "Negli ultimi quindici anni della sua carriera, infatti, è arrivato secondo dietro la juventu solo una volta" di legge sul dito internet del quotidiano torinese, "l'anno scorso, quando la sua Roma ha subito un distacco di 17 punti. E quando dice che nel dubbio gli arbitri danno sempre ragione alla Juventus, dovrebbe ricordare che l'unico episodio dubbio della scorsa stagione è stato il gol di Peluso all'Olimpico in Coppa Italia, annullato contro le leggi della fisica. Nonostante quella vittoria, tuttavia, la Roma non è riuscita a vincere la Coppa Italia. Per altro" continua Calabrò, "la Roma è arrivata seconda due volte, con Spalletti e Ranieri in panchina, ma prima non era la Juventus, bensì l'Inter. Infine Totti dovrebbe ben ricordare che nel 2001 fu la Juve ad arrivare seconda dietro la Roma e che decisiva fu proprio Juve-Roma finita 2-2. In quella partita la Juve vinceva 2-0 e Capello sostituì proprio Totti con il giapponese Nakata, decisivo per il 2-2 finale. Fino a qualche giorno prima, Nakata non sarebbe potuto entrare, ma la Figc aveva cambiato le regole sugli extrcomunitari durante il campionato, favorendo la Roma".

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2014, 14:55
Poco considerato:

Intervistato dal Tuttosport, Piero Calabrò, magistrato e tifoso juventino, rinfresca la memoria al capitano della Roma Francesco Totti, dopo le dichiarazioni rilasciate domenica sera ( "La Juventus deve giocare un campionato a parte tanto la fanno sempre vincere. Arriveremo sempre scindi così"). "Negli ultimi quindici anni della sua carriera, infatti, è arrivato secondo dietro la juventu solo una volta" di legge sul dito internet del quotidiano torinese, "l'anno scorso, quando la sua Roma ha subito un distacco di 17 punti. E quando dice che nel dubbio gli arbitri danno sempre ragione alla Juventus, dovrebbe ricordare che l'unico episodio dubbio della scorsa stagione è stato il gol di Peluso all'Olimpico in Coppa Italia, annullato contro le leggi della fisica. Nonostante quella vittoria, tuttavia, la Roma non è riuscita a vincere la Coppa Italia. Per altro" continua Calabrò, "la Roma è arrivata seconda due volte, con Spalletti e Ranieri in panchina, ma prima non era la Juventus, bensì l'Inter. Infine Totti dovrebbe ben ricordare che nel 2001 fu la Juve ad arrivare seconda dietro la Roma e che decisiva fu proprio Juve-Roma finita 2-2. In quella partita la Juve vinceva 2-0 e Capello sostituì proprio Totti con il giapponese Nakata, decisivo per il 2-2 finale. Fino a qualche giorno prima, Nakata non sarebbe potuto entrare, ma la Figc aveva cambiato le regole sugli extrcomunitari durante il campionato, favorendo la Roma".

Bum!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2014, 14:55
Poco considerato:

MA DE CHE AHO!!!
MA CHE SE' LAZZIALE AHO
UNDICIANNIDEBB
AZZAPPAAHO
ERTRATTOREAHO
ERGODETURONEAHO
MACHESTAAROSICAAHO

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
Citazione di: Magnopèl il 06 Ott 2014, 17:46
Khalutz scusa ma il rigore su gervinho a Milano vs inter? E quello proprio a Torino fischiato a pepe?
Non sono paragonabili agli episodi di ieri? (Rispettivamente al fallo su pogba e a quello di maicon)
Rispondo io: si. Non c'è stato nessuno scandalo ieri.

non credo che lo siano, perché il problema non è l'episodio in sé, ma una serie di episodi quantomeno dubbi, tutti risolti a senso unico, la loro tempistica e sistematicità. viviamo infatti un sistema in cui il fatto che a torino contro la juve ci scappi l'episodio negativo, chiamiamolo così, oramai fa parte delle regole non scritte.  succede regolarmente.  a tutti, non solo alla roma.  e fanno pure la voce grossa, con la prepotenza dei padroni, pretendono che tutti facciano buon viso a cattivo gioco,  felici e [...]ati.  penso ad esempio a ventura allenatore del torino, che dopo i furtarelli del derby di ritorno fa spallucce in sala stampa.  incassa e sorride. 

d'altronde il toro ha fatto la fine che ha fatto per causa degli agnelli.  o penso a quel disgraziato di bergessio vs quel killer innominabile che non giocherebbe, impunito com'è in italia, in nessun altro campionato maggiore d'europa: bergessio all'andata ci rimette tibbia e perone ed al ritorno si becca pure un rosso per fallo di reazione.  cose da pazzi.  e sulla credibilità dei loro moviolisti a libro paga bastano ed avanzano le intercettazioni di moggi. così come per certe carriere arbitrali. 

ci sono mille modi per un arbitro (e collaboratori) di indirizzare un match, la cosa scandalosa di domenica sera è che li hanno utilizzati tutti quanti, telecomandati.  rileggiti le dichiarazioni di tevez a sky sport all'intervallo, o bonucci che chiede l'ammonizione per totti.  dunque sugli episodi possiamo stare a cavillare tutta la vita, ma quello che stupisce è che sono tutti in una partita e tutti in un senso solo.  ed al momento giusto.

però una piccola precisione tocca farla sulla riforma (contestata) della regola del fuorigioco, e cioé stando al regolamento ufficiale della fifa:

http://www.fifa.com/mm/document/worldfootball/clubfootball/01/37/04/27/interpretation_law11_en.pdf
il gol di bonucci è del tutto irregolare perché l'interferenza è causa di fuorigioco. e a chi tira fuori fotogrammi ricordo che in una ripresa televisiva ci sono 25 fotogrammi al secondo: parliamo di calcio non della trilogia di matrix :)

detto questo, sia chiaro che non pretendo che un laziale sia dispiaciuto per questi fatti o solidarizzi con la roma.  non mi sono iscritto in questo forum ieri e non vengo qui a scoattare quando le cose vanno bene mi pare.  quando ho tempo vi leggo e non nego che se rosicate mi faccio un sorriso, fa parte del gioco.  sappiamo bene che a volte si è incudine ed a volte martello. è il bello del gioco, quando vinciamo cinque derby di fila siamo martello, quando perdiamo na finale di coppa italia siamo incudine, avoja se ce sta. 
ma con quell'altri è diverso, loro sono oltre il gioco, perché sono oltre le regole.  sinceramente leggere di presunti torti europei che avrebbero subito fa accaponare la pelle.  il milan ha vinto in europa perché aveva grandi squadre e faceva un gran gioco, la juve no, perché  in europa il loro sistema di potere conta zero. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
pure davanti a Calabrò se fanno piccoli piccoli...

sta zizzania che ogni volta che perdono la tirano fuori per avere poi favori dopo è un vechio trucchetto che ha stancato non se ne può più.
ma perchè non ritirano la squadra e se ne vanno a fanculo.

a Empoli alla seconda giornata dove hanno sculato al 47° del primo tempo ci ha raccontato Valdifiori il capitano della squadra toscana (è romagnolo ed è amico fraterno di un mio collega) che de zozzi dal primo all' ultimo minuto è stato sempre attaccato all' arbitro a lamentasse su ogni pallone, ha chiaramente detto che una squadra così piagnona non l' ha mai incontrata in vent' anni di carriera...

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: khalutz il 07 Ott 2014, 15:04

loro sono oltre il gioco, perché sono oltre le regole.   .
Questo si adatta perfettamente alla vostra squadra di merda, per storia (fidejussioni, Rolex, regole cambiate in corsa ecc.), tifosi (puncicate) e regime di stampa e politica che vi sostengono e vi costruiscono una realtà parallela (calciopoli, rapporti pm-giudici-giornalisti tifosi, prove e telefonate insabbiate). :asrm

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

ma con quell'altri è diverso, loro sono oltre il gioco, perché sono oltre le regole.  sinceramente leggere di presunti torti europei che avrebbero subito fa accaponare la pelle.  il milan ha vinto in europa perché aveva grandi squadre e faceva un gran gioco, la juve no, perché  in europa il loro sistema di potere conta zero.
I trofei vinti non sono un'opinione. La Juve potrà starmi pure antipatica ma, non essendo romanista, riesco a vedere la realtà non offuscata da luoghi comuni. La Juve, dopo il Milan, è la squadra italiana che ha vinto di più in Europa.
Posso dire che mi stanno antipatici (mai quanto voi, ovviamente) ma non oserei mai affermare che in Europa non vincono.
Semmai è vero che c'è una sola squadra italiana che ha vinto più di dieci trofei senza vincerne nemmeno uno in Europa. Ecco, quella solleva veramente tanti sospetti.
Indovina qual'è questa squadra?  :asrm

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: uforobot il 07 Ott 2014, 15:11
Questo si adatta perfettamente alla vostra squadra di merda, per storia (fidejussioni, Rolex, regole cambiate in corsa ecc.), tifosi (puncicate) e regime di stampa e politica che vi sostengono e vi costruiscono una realtà parallela (calciopoli, rapporti pm-giudici-giornalisti tifosi, prove e telefonate insabbiate). :asrm
Si però tutto è sanato dal fatto che hanno rimediato solo uno scudetto: francamente non li biasimo... sono come gli "evasori" che non arrivano a fine mese! :( :(

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Khaluz, l'esempio che mostri non è quanto accaduto in juve-roma.
La ripresa da dietro, ma anche da davanti, mostra chiaramente che il vostro portiere aveva la vista del pallone libera da avversari. Il tiro è andato all'angolino, il portiere si tuffa anche bene (segno che ha visto partire il tiro eccome), ma la suatta era troppo potente e precisa. Inoltre, nessuno si sogna di alzare un braccio per protestare, e sì che prima di caciara ne avete fatta, segno che non vi mancava davvero il coraggio di imbruttire nuovamente all'arbitro.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052

non credo che lo siano, perché il problema non è l'episodio in sé, ma una serie di episodi quantomeno dubbi, tutti risolti a senso unico, la loro tempistica e sistematicità. viviamo infatti un sistema in cui il fatto che a torino contro la juve ci scappi l'episodio negativo, chiamiamolo così, oramai fa parte delle regole non scritte.  succede regolarmente.  a tutti, non solo alla roma.  e fanno pure la voce grossa, con la prepotenza dei padroni, pretendono che tutti facciano buon viso a cattivo gioco,  felici e [...]ati.  penso ad esempio a ventura allenatore del torino, che dopo i furtarelli del derby di ritorno fa spallucce in sala stampa.  incassa e sorride. 

d'altronde il toro ha fatto la fine che ha fatto per causa degli agnelli.  o penso a quel disgraziato di bergessio vs quel killer innominabile che non giocherebbe, impunito com'è in italia, in nessun altro campionato maggiore d'europa: bergessio all'andata ci rimette tibbia e perone ed al ritorno si becca pure un rosso per fallo di reazione.  cose da pazzi.  e sulla credibilità dei loro moviolisti a libro paga bastano ed avanzano le intercettazioni di moggi. così come per certe carriere arbitrali. 

ci sono mille modi per un arbitro (e collaboratori) di indirizzare un match, la cosa scandalosa di domenica sera è che li hanno utilizzati tutti quanti, telecomandati.  rileggiti le dichiarazioni di tevez a sky sport all'intervallo, o bonucci che chiede l'ammonizione per totti.  dunque sugli episodi possiamo stare a cavillare tutta la vita, ma quello che stupisce è che sono tutti in una partita e tutti in un senso solo.  ed al momento giusto.

però una piccola precisione tocca farla sulla riforma (contestata) della regola del fuorigioco, e cioé stando al regolamento ufficiale della fifa:

http://www.fifa.com/mm/document/worldfootball/clubfootball/01/37/04/27/interpretation_law11_en.pdf
il gol di bonucci è del tutto irregolare perché l'interferenza è causa di fuorigioco. e a chi tira fuori fotogrammi ricordo che in una ripresa televisiva ci sono 25 fotogrammi al secondo: parliamo di calcio non della trilogia di matrix :)

detto questo, sia chiaro che non pretendo che un laziale sia dispiaciuto per questi fatti o solidarizzi con la roma.  non mi sono iscritto in questo forum ieri e non vengo qui a scoattare quando le cose vanno bene mi pare.  quando ho tempo vi leggo e non nego che se rosicate mi faccio un sorriso, fa parte del gioco.  sappiamo bene che a volte si è incudine ed a volte martello. è il bello del gioco, quando vinciamo cinque derby di fila siamo martello, quando perdiamo na finale di coppa italia siamo incudine, avoja se ce sta. 

nominare Ventura.
la faccia come il culo, me la ricordo io la faccia di Ventura dopo un roma torino del novembre 2012:

ROMA - «Stavo dicendo ai miei che è una vergogna, nel senso che non dovevano fare un fallo del genere. È clamoroso, sono incavolato con i miei». Intervistato da Sky dopo Zeman, l'allenatore del Torino Giampiero Ventura sceglie la strada dell'ironia per commentare l'accaduto in occasione del rigore concesso alla Roma , e le parole nel post-partita del boemo, secondo il quale «in quella azione non c'era un fallo, ma ce n'erano due». «Ho sentito dire che era rigore - ribatte Ventura -, allora diciamo anche che pioveva e mi sono bagnato. A questo punto si può dire di tutto. Però le immagini sono chiare e parlano da sole».

Secondo il tecnico del Toro, «il vero problema è che per me diventa difficile spiegare ai giocatori, mi chiedono perché e mi sento in imbarazzo». «Leggo ogni settimana lamentele a destra e a sinistra - insiste Ventura - e ho sentito Zeman lamentarsi per il rigore contro l'Udinese, ma io potrei citarne tanti di episodi del genere capitati a noi. La moviola? Bisognerebbe cercare di eliminare almeno i gol non gol, sul resto non saprei ma sicuramente certi episodi pesano. Il fatto che ci siano arbitri in più non dà garanzie».

Sulla partita il tecnico dei granata dice anche che «siamo una neopromossa e ci sta di soffrire quando giochi contro questi campioni, per questo mi dispiace l'episodio del rigore perché è arrivato in un momento in cui la Roma stava calando».

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
2 Coppe Campioni, 1 Coppa delle Coppe, 3 Coppe Uefa, 2 Supercoppe Europee, 2 Coppe Intercontinentali, e visto che siete esperti di scudetti morali, 5 volte finalisti in Coppa Campioni.

Non hanno vinto nulla  :sisisi:

"The club is unique in the world in having won all official international competitions,[28][82] and they have received, in recognition to win the three major UEFA competitions[27]—first case in the history of the European football—[26] The UEFA Plaque by the Union of European Football Associations on 12 July 1988.[83][84]

The Torinese side was placed 7th—but the top Italian club—in the FIFA Clubs of the 20th Century selection of 23 December 2000.[85]

Juventus have been proclaimed World's Club Team of the Year twice (1993 and 1996)[86] and was ranked in 3rd place—the highest ranking of any Italian club—in the All-Time Club World Ranking (1991–2009 period) by the International Federation of Football History & Statistics.[87]"

Non dovreste nemmeno nominare la parola Europa.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: blu73 il 07 Ott 2014, 15:12
I trofei vinti non sono un'opinione. La Juve potrà starmi pure antipatica ma, non essendo romanista, riesco a vedere la realtà non offuscata da luoghi comuni. La Juve, dopo il Milan, è la squadra italiana che ha vinto di più in Europa.
Posso dire che mi stanno antipatici (mai quanto voi, ovviamente) ma non oserei mai affermare che in Europa non vincono.
Semmai è vero che c'è una sola squadra italiana che ha vinto più di dieci trofei senza vincerne nemmeno uno in Europa. Ecco, quella solleva veramente tanti sospetti.
Indovina qual'è questa squadra?  :asrm

Ti diro' di piu'...
Se fai un controllo veloce, ti accorgerai che, per tutte le squadre, c'e' una sorta di proporzionalita' inversa tra il numero di scudetti vinti e gli anni passati in Serie B (alcune nobili sono decadute fino in Serie C).

Indovina qual'e' l'unica squadra che "stranamente" fa eccezione a questa regola?
Indovina qual'e' l'unica squadra che ha vinto un numero di scudetti paragonabile al Casale ma ha fatto lo stesso numero di anni di B della Juventus?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
aridaje. il gol di bonucci è regolarissimo, c'è poco da discutere. l'athletic bilbao, nel preliminare, segnò un gol al napoli con l'attaccante che andava addirittura incontro al pallone (senza toccarlo) prima di lasciarlo al suo compagno. nessuno tra stampa e napoletani si sognò di alzare questa cagnara. 

Discussione precedente - Discussione successiva