L'ha presa bene 2
(scusate ma io ho un debole per ul biografo di Carmelo Bene, meno male che il biografato è morto, se lo sapesse....)
Dotto: 1 quando a fischiare è lo sfintere. nel senso del tremor panico di kirkegaard -
2. il rigore su maicon e' inimmaginabile. il braccio va a protezione del viso e non estende la superficie del corpo. assurdo anche fosse stato nel cuore dell'area ma era anche fuori. e rocchi aveva incredibilmente fischiato il giusto, la punizione. strattonato oralmente e fisicamente si è appecoronato, rimpicciolito dalla strizza -
3. secondo rigore: il fallo di pjanic su pogba e' fuori tempo massimo e fuori area -
4. il gol di bonucci è pregevole, forse imparabile, peccato che skorupki, il portiere della roma, fosse murato e bendato da vidal, in lampante e indiscutibile fuorigioco -
5. a tutto ciò, per chi ha seguito la partita su sky, si è aggiunto lo spettacolo, "come disinnescare una tragedia arbitrale", con caresse, bergomi, mauri e buffoncine -
il pezzo poi......meglio che non dico sennò mi ribannano
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/dotto-quando-fischiare-sfintere-senso-tremor-panico-85850.htm