Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
"NON CI RESTA CHE FARE UN ALL-IN SULLA CHAMPIONS VISTO CHE IL CAMPIONATO E' ASSEGNATO"

:sisisi:

rokkerolla

Visitatore
Confermano che quando fanno lo stadio nuovo loro la moviola ce la mettono in campo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.969
Insomma, il brufoloso da tastiera che fa lo splendido con gli screenshot la prima cosa che scrive stasera è che l'altro so ladri?

Ahò, pensavo fosse un pelino meno stupido. E già lo reputavo una specie di abnorme beota.

E' venuto al mondo mediante parto anale, capiscilo poverino.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Gli juventini che pigliano per il culo le merde!!!  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 05 Ott 2014, 20:32
come rosica garcia a MP

ahaahahaha
Io non ho mai visto un allenatore rosicare cosi tanto sul serio  :), e lui non doveva essere l educatore?
Alla fine della partita stava mettendo le mani addosso pure allo stewart ahahahahahh :rotfl2: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Rimettiamo il violino al centro della custodia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
5/10 20:35 Giggio94: sta gara era da ripetere, il pareggio sarebbe stato un segnale divino pe non sfancula il campionato, invece che succede fanno il 3° gol irregolare, questa è pure la sfiga che ce pia pe culo :asd:
5/10 20:35 Dubfire: Grazie al cielo siamo alla 6° giornata comunque, stasera la Roma HA DIMOSTRATO
5/10 20:34 RomoloGialloRosso: comunque lo dice la storia e la giustizia, la juve ha rubato, ruba e sempre ruberà
5/10 20:34 ~Rael: Comunque sembrerò ridicolo ma per me la Roma ha vinto
5/10 20:33 Angelo_1982: non solo perchè non c'era un cazzo ma perchè ha dato il rigore su richiesta loro

:rotfl:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: JoePetrosino il 05 Ott 2014, 20:30
il rigore di maicon è lo stesso fallo per cui ottennero rigore a tempo ampiamente scaduto qualche anno fa (in porta storari).
A empoli segnarano 16 secondi dopo il tempo scaduto...
L'anno sorso segnarono 10 gol con giocatori in fuorigioco ...

nessuno ha detto un caxxo...
Io fossi in Morata (dopo che i tifosi della reuma si so fatti le pippe perchè s'era scocciatoal primo allenamento con la juve), sarei entrato direttamente ulla caviglia a piedi uniti. Esattamente il tipico intervento di un difensore riomico mai sanzionato dagli arbitri...

con buona pace attaccateve al caxxo... se c'è posto perchè vedendo gli occhioni da cerbiatto di paredes me sa che se li pia tutti lui....

Hai descritto in parte quello che voglio dire io, grazie :beer:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
cry

*
Lazionetter
* 3.929
io non ho capito il gesto di garcia, non capisco proprio che significa, illuminatemi

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma vi rendete conto che la samp sta solo ad un punto dalla squadra più forte del mondo,anzi dell' universo, e l' udinese a due?  Mi dispiace che inter,  milan e Napoli stiano andando male, perché questi manco terzi devono arriva'. :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2014, 20:37
Rimettiamo il violino al centro della custodia...

e infine rimettiamolo, insieme alla custodia, al centro del loro sfintere

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
sono serio:
io non ho capito il gesto di garcia, non capisco proprio che significa, illuminatemi

Boooooh, però è figo. I nonsense mi hanno sempre affascinato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ott 2014, 20:35

Gli juventini che pigliano per il culo le merde!!!  :asrm :asrm :asrm

Lo screenshot dello screenshot .

MITICO
Dico a te . Capitan futuro de stocatso e fantino del palio . Vieni a trovarmi . Sono nel garage . Con i miei attrezzi da idraulico . Pezzo de merda .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sono serio:

penso abbia voluto dire.. "è sempre la stessa musica"
cioè che se la prendono sempre 'nderculo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
sono serio:

se famo na sveltina nel sottopasso.....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le vere sviolinate le fanno a Sky, che si mettono ad analizzare i rigori della Juventus, ma neanche lo citano quello non dato a Marchisio dopo pochi minuti, neanche ci pensano di analizzare quello dato alla Roma, neanche ci pensano a dire che Morata si è preso un'espulsione quando, oltre a non aver fatto fallo, è rimasto in piedi, fermo, ad imbruttire a quel caprone che lo riempiva di testate.

Intervista di tanti anni fa:

Cosa daresti per vincere lo scudetto?

- Franco Sensi: tutto, è il mio sogno, sto facendo di tutto per vincerlo.
- Sven Goran Eriksson: niente, io lo scudetto voglio vincerlo, non comprarlo.

Ecco, so' passati più di 10 anni e non è cambiato un cazzo, se loro lottano per lo scudetto e arrivano secondi, la colpa è sempre degli altri che non vogliono farli vincere.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Serate come queste aiutano a ri-spostare le chiese.
Vedere la faccia sudata di un ebete che scivola mentre tenta di arrampicarsi sugli specchi non può che far piacere.

Discussione precedente - Discussione successiva