Gomez alla Florentia

Aperto da maumor, 08 Lug 2013, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Joaquin di anni ne compie 32 tra 5 giorni e comunque sono d'accordo con Italic , Jovetic e Ljajic sono tra i giocatori più forti della Fiorentia (oltre ad essere i capocannonieri , mi ricordo di un topic di fm intitolato "Senza Klose e Hernanes" , nella Fiorentia questi non hanno la stessa importanza pero' erano gli unici che potevano risolvere la partita con una giocata . Ah , fosse per me avrei preso Ljajic pure l'anno scorso , figuriamoci dopo questa annata , per me è un ottimo giocatore , mentre Jovetic lo ritenevo tra i giocatori più forti in Serie A)

Citazione di: Splash21 il 30 Set 2012, 21:11
Coutinho diventerà un fenomeno , avrei fatto di tutto per prenderlo 1 anno fa . Jovetic attualmente è tra i giocatori più forti della Serie A , peccato che stia diventando troppo egoista per i miei gusti . Io avrei cercato pure di prendere Ljajic e Camporese che dovrebbero costare poco :DD
E di post cosi ne ho scritti tanti  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Ma infatti il discorso non é tanto sul valore della Viola.
Gomez é un gran bel colpo.
La questione é, in qualche modo, il metodo di giudizio diverso che si ha verso la Lazio e verso le altre squadre.
Il Napoli perde Cavani, aho Cavani, no dico Cavani...
Prendono Damiao, quindi sono dietro la Juve...
La Fiorentina compra Gomez
Anche se vanno via Jovetic e Ljajic sono dietro la Juve

Noi  per essere dietro alla Juve dobbiamo completare ogni casella di ogni ruolo, compresi i sostituti e i vice sostituti, con giocatori di non più di 26 anni che abbiano giocato con regolarità, e da titolari, gli ultimi 4 campionati in paesi dove il coefficiente UEFA non sia inferiore a quello del Portogallo.
Senno' la rosa ha dei buchi.

Ecco, da qui la mia perplessità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Per me è bravino pure lui , cmq stiamo parlando di un'operazione a costo bassissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2013, 14:07
La questione é, in qualche modo, il metodo di giudizio diverso che si ha verso la Lazio e verso le altre squadre.

Noi  per essere dietro alla Juve dobbiamo completare ogni casella di ogni ruolo, compresi i sostituti e i vice sostituti, con giocatori di non più di 26 anni che abbiano giocato con regolarità, e da titolari, gli ultimi 4 campionati in paesi dove il coefficiente UEFA non sia inferiore a quello del Portogallo.

Imho dietro la Juve siamo tutti piu o meno allo stesso livello poi i dettagli fanno  e faranno le differenze. Nel nostro caso le coppe ci hanno massacrato in campionato ma ci hanno regalato una soddisfazione enorme , il milan ha avuto gli arbitri e balottelli il napoli ha snobbato le coppe e la fiore non le aveva nemmeno .  Noi i nostri rinforzi li abbiamo presi a parte forse il sostituto di klose che e' un po troppo in la per reggere 50 partite gli altri sono ancora in corso d'opera.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2013, 14:07

Nonostante posso assicurare di non soffrire della " sindrome di calimero" e di essere contento della mia Lazio,ciò non toglie che joaquin,Pizzaro,Rossi G., Ilicic, probabilmente partirà solo jovetic sommata alla squadra dell'anno scorso che meritava più del Milan di andare in Champions, quindi tra le prime tre del campionato non possono che farmi considerare sti stronxi forti forti,detto questo gli rompiamo il culo  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jovetic al City

Cosa è cambiato ?
Si sono rinforzati ?
Quanto offrire ora a Lijaic per non perderlo a zero ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biancolazio il 16 Lug 2013, 22:56
Nonostante posso assicurare di non soffrire della " sindrome di calimero" e di essere contento della mia Lazio,ciò non toglie che joaquin,Pizzaro,Rossi G., Ilicic, probabilmente partirà solo jovetic sommata alla squadra dell'anno scorso che meritava più del Milan di andare in Champions, quindi tra le prime tre del campionato non possono che farmi considerare sti stronxi forti forti,detto questo gli rompiamo il culo  8)
Pizarro già c'era e anche quest'anno giocano in 11. Calma :)

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2013, 19:07
Gomez alla Fiorentina
Jovetic al City

Cosa è cambiato ?
Si sono rinforzati ?
Quanto offrire ora a Lijaic per non perderlo a zero ?
Si ma hanno preso pure joaquin, rossi, ilicic.
Hanno preso pure altri, ma non li conosco

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
a me joaquin m'è sempre parso na mezza pippa

oooooo mo me so tolto sto peso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2013, 19:36
Si ma hanno preso pure joaquin, rossi, ilicic.
Hanno preso pure altri, ma non li conosco

Vale per tutti.
Anche per noi. Solo che noi i pezzi grossi non li abbiamo ancora ceduti.

Buoni no ?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2013, 19:38
Vale per tutti.
Anche per noi. Solo che noi i pezzi grossi non li abbiamo ancora ceduti.

Buoni no ?
Vabbè ma a noi non ce se incula.no se sa, abbiamo preso un nazionale argentino, e nemmeno se ne so accorti..i viola con gomez hanno molta forza mediatica, io spero che facciano un botto memorabile..

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
:p

ricordami di quotarti sempre e non contraddirti mai :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Cazzo, io c'è lo avevo in squadra al mio fantabook!

zorba

Visitatore

:fear:

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292

ho letto che starà fermo 2-3 mesi....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Bene, e Cuadrado, che secondo me è ancora più importante?

Discussione precedente - Discussione successiva