Gomez alla Florentia

Aperto da maumor, 08 Lug 2013, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2013, 19:15
ma prchè un super acquisto? è un'acquisto alla klose se nn meno importante.
klose è il titolare nella germani e il vice capocannoniere di sempre ai mondiali,gomez no è la riserva di mandzukic .
io nn sostituierei mai klose cn gomez.

Dici vero o scherzi?!
Io AMO Klose ma lo sostituirei immediatamente con Gomez
8 anni di differenza OTTO!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bellerofonte il 09 Lug 2013, 19:20
Dici vero o scherzi?!
si ho capito che è più giovane ma klose ha fatto la storia in germania viene considerato molto di più di gomez che è un grande attaccante ma che è una riserva nel bayern proprio come lo è stato klose prima di andare via da li.  :S
gomez è più forte fisicamente e ha un tiro più forte ma la progressione e la tecnica che ha klose lui nn ce l'ha.
inoltre klose fa reparto da solo, gomez se è aiutato segna se no sparisce.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.877
Citazione di: Bellerofonte il 09 Lug 2013, 19:20
Dici vero o scherzi?!
Non bestemmiare , prego , che in campo non ci vanno gli anni di differenza (non a caso nella nazionale Gomez fa la panca al nostro e lo stesso faceva nel Bayern dove il titolare era Mandzukic)

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Sintetizzando, la differenza tra noi ed altri è che noi la botta da pazzi l'abbiamo fatta con Zarate e ci siamo trovati con una nullità, il Napoli con 18 mln si è trovato Cavani, la Florentia con 20 mln compra un giocatore che è una certezza. Siamo stati sfigati e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: maumor il 09 Lug 2013, 19:43
Sintetizzando, la differenza tra noi ed altri è che noi la botta da pazzi l'abbiamo fatta con Zarate e ci siamo trovati con una nullità, il Napoli con 18 mln si è trovato Cavani, la Florentia con 20 mln compra un giocatore che è una certezza. Siamo stati sfigati e basta.
Purtroppo si

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in attacco si ma al centrocampo no chi li ha fatti i colpi che ha fatto tare al centrocampo e pure in porta?
hernanes e marchetti? nn ce l'ha nessuno sn tra i giocatori più forti nel loro ruolo.
la botta un pò da pazzi l'hanno fatta cn felipe anderson vediamo se sarà forte  :s .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

abbiamo preso pure Hernanes ed è andata bene, così come il Napoli ha preso Britos e Vargas credo a 25 milioni.

Su Gomez aspettiamo il verdetto del campo. Nel calcio non c'è certezza.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2013, 19:43
Non bestemmiare , prego , che in campo non ci vanno gli anni di differenza (non a caso nella nazionale Gomez fa la panca al nostro e lo stesso faceva nel Bayern dove il titolare era Mandzukic)

Sì Splash, ma Miro tra qualche anno sicuramente non giocherà più con noi, Gomez alla Fiorentina potrebbe giocare altri dieci anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tib90 il 09 Lug 2013, 20:19
Sì Splash, ma Miro tra qualche anno sicuramente non giocherà più con noi, Gomez alla Fiorentina potrebbe giocare altri dieci anni...

è quella la differenza a favore di Mario riguardo il valore di mercato.
Sulla carriera invece non c'è match a favore di Miro. E forse anche il presente dice ancora Miro.

Lo dico non solo e non tanto per l'ammirazione che ho per Klose ma anche perchè ricordo nitidamente che fino ai 26 anni Gomez sembrava un mostro, un crack, mentre a soli 28 lo prende la Florentia per una cifra neanche impossibile. E senza che grandi club se ne preoccupino più di tanto.

Da Settembre sapremo perchè.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma scusate agli europei non me pare che klose fosse il titolare è

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
perche' gomez e' finito a firenze e non in premier o nella liga o in francia?

perche' la moglie preferiva firenze? mah.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

a zarate invece gli ha detto la botta di culo della vita. ccisui.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721

Ha ragione Spalsh, come sempre.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Per me la bestemmia la stai dicendo tu .. Gomez ha fatto la panchina ha mandzukic nel bayer monaco la squadra che ha vinto tutto!!!! Ma proprio tutto!!! Ha fatto in totale 19 gol in 32 presenze ( alcune subentrando dalla panchina ) mentre il nostro Miro ne ha fatti 16 in 36 presenze ( tutte da titolare ) fonte wikipedia
In nazionale agli europei il titolare era assolutamente Gomez e il nostro Miro faceva la panca
Poi per carita se vogliamo raccontarci le fesserie e supervalutare i nostri giocatori  che sottolineo sono anche miei e nel caso specifico di Miro che adoro ( scanso di equivoci ) possiamo farlo pero rischiamo di cadere nel tottismo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Bellerofonte il 09 Lug 2013, 21:53
Per me la bestemmia la stai dicendo tu .. Gomez ha fatto la panchina ha mandzukic nel bayer monaco la squadra che ha vinto tutto!!!! Ma proprio tutto!!! Ha fatto in totale 19 gol in 32 presenze ( alcune subentrando dalla panchina ) mentre il nostro Miro ne ha fatti 16 in 36 presenze ( tutte da titolare ) fonte wikipedia
In nazionale agli europei il titolare era assolutamente Gomez e il nostro Miro faceva la panca
Poi per carita se vogliamo raccontarci le fesserie e supervalutare i nostri giocatori  che sottolineo sono anche miei e nel caso specifico di Miro che adoro ( scanso di equivoci ) possiamo farlo pero rischiamo di cadere nel tottismo

Ti do ragione  :beer:

ma togli quella caxxo di firma  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.877
Guarda , non me ne frega niente di quello che pensi sinceramente , io pero' non ti ho offeso e non vedo perchè parli di tottismo (con una firma dedicata a Zarate) . Romanisti saranno quelli che sminuiscono i giocatori della Lazio , se chiedi ai tifosi tedeschi chi preferiscono tra Klose e Gomez la maggioranza sceglierebbero il nostro , almeno da quanto ho capito da quelli che conosco .
E magari chiediti perchè ha fatto panca a Mandzukic , uno che hanno pagato 7,5mln (e che nel Wolfsburg aveva fatto 8 e 12 gol , quindi 20 gol in 2 stagioni giocando 60 partite con una media inferiore a quella di Miro) , forse perchè un'attaccante non si giudica solo dai gol ?

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2013, 22:02
Guarda , non me ne frega niente di quello che pensi sinceramente , io pero' non ti ho offeso e non vedo perchè parli di tottismo (con una firma dedicata a Zarate) . Romanisti saranno quelli che sminuiscono i giocatori della Lazio , se chiedi ai tifosi tedeschi chi preferiscono tra Klose e Gomez la maggioranza sceglierebbero il nostro , almeno da quanto ho capito da quelli che conosco .
E magari chiediti perchè ha fatto panca a Mandzukic , uno che hanno pagato 7,5mln (e che nel Wolfsburg aveva fatto 8 e 12 gol , quindi 20 gol in 2 stagioni giocando 60 partite con una media inferiore a quella di Miro) , forse perchè un'attaccante non si giudica solo dai gol ?

Quale frase ti avrebbe offeso scusami? Il fatto che ti ho detto che la bestemmia la stai dicendo tu? Sei stato tu prima a parlare di bestemmie ..
Il fatto che ti ho detto che secondo me è una fesseria ?? Ho cercato un termine simpatico per dire che non la penso come te .. Non ho usato parolacce offensive come strxxxxta o cazxxata
Il fatto che ti ho detto che RISCHIAMO di cadere nel tottismo?? Ti ha offeso a tal punto da dirmi che non te ne frega niente di quello che penso?!? Complimenti
Comunque non mi va di giustificarmi
Fai quello che ti pare io comunque continuerò a leggerti perche mi interessa sapere quello che dici assolutamente come quello che dicono gli altri
Per quanto riguarda la firma , per chi non lo sapesse ( ma sono sicuro lo sapete benissimo tutti ) è semplicemente uno striscione spuntato in nord due anni fa quando ritenevo opportuno sostenere Zarate

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.877
Il tottismo è un chiaro richiamo al tifo(so) romanista che allo stesso tempo serve per screditare le opinioni degli altri perchè affetti da questa sindrome , a me mi pare una delle offese più gravi in una discussione .
Bestemmia non l'avevo scritto tanto per il tuo commento , quanto per aver messo in dubbio Dio Klose .
EOT

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2013, 19:40
si ho capito che è più giovane ma klose ha fatto la storia in germania viene considerato molto di più di gomez che è un grande attaccante ma che è una riserva nel bayern proprio come lo è stato klose prima di andare via da li.  :S
gomez è più forte fisicamente e ha un tiro più forte ma la progressione e la tecnica che ha klose lui nn ce l'ha.
inoltre klose fa reparto da solo, gomez se è aiutato segna se no sparisce.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
gomez potra' farne anche 30, non sara' mai klose. klose e' tutt'altro giocatore, tutt'altro carisma. anche oggi che uno ha 34 anni e l'altro 27 il dubbio che sia meglio klose ce l'hanno tutti (non dico la certezza, come me). basta questo...

Discussione precedente - Discussione successiva