Gonzalo Escalante (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 13 Gen 2020, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ma ve pare che Escalante viene da noi? Fate i seri dai, ché poi ci rimanete male.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Dovrebbe essere bravo a chiudere la diagonali
:=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Dopo Strakosha e Luis Felipe, sarebbe il terzo giocatore della nostra rosa che non ha funzionato granché bene in serie B. Gli auguro di avrere la stessa sorte degli altri due!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Accordo fino al 2024, riporta la quotidiana rassegna stampa di Radiosei. Il capitano dell'Eibar, andrà a guadagnare circa 1,5 milioni di euro e sarà il primo acquisto della prossima stagione, quando rinforzerà il centrocampo biancoceleste.

Benvenuto! Serve garra come il pane in mezzo al campo! Daje :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Ma proprio minimo minimo perché mi sembra che a Catania (a vent'anni e in serie b) abbia fatto praticamente solo scalo tra l'Argentina e la Spagna. A me che non sono un esperto e l'ho visto solo sul tubo, sembra un medianaccio alla Almeida, quindi la riserva a Leiva, preso per giugno per ambientarsi durante l'ultimo anno di contratto di Lucas e poi prenderne il posto. Vediamo se funziona, giudicare ora mi sembra affrettato, bisogna vederlo all'opera qua da noi.

Vero senz'altro da un punto di vista cronologico, dal punto di vista del suo impiego a Catania ha fatto 26 presenze e un gol, grosso modo parte titolare da ottobre a dicembre giocando quasi sempre partite intere, da gennaio passa in panchina e le sue presenze sono tutte da subentrato nei secondi tempi, spesso a partita ancora aperta e con tanti minuti da giocare, al massimo entra verso la mezzora, tranne una da titolare ad aprile se non ricordo male.
Parecchie ammonizioni.
Se dovessi dire dai freddi numeri un'esperienza non proprio positiva, quali siano stati i motivi non lo so.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto sotto di un gol al Camp Nou e schierato, credo al rientro, in posizione molto avanzata nei 3 dietro la punta Sergi Enrich. Finora non l'ha strusciata, ça va sans dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bel suo tiro ora in drop, a rimorchio e di prima, per finalizzare un contropiede ed un cross dalla destra. Alto un bel po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora bravo a difendere il pallone a centrocampo nello stretto circondato da tre avversari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
2-0, ancora Messi, due capolavori, anche se soffre maledettamente  l'assenza di Iniesta e Xavi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
3-0,ancora Messi, che stavolta cerca di non segnare e la passa a Griezmann, il quale manca il gol, la palla torna a Messi che segna.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora più poro Leganes, che ha giocato tre quarti di partita con l'uomo in più e ha perso 1-0 lo stesso.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2020, 16:38
Bel suo tiro ora in drop, a rimorchio e di prima, per finalizzare un contropiede ed un cross dalla destra. Alto un bel po'.

In generale assomiglia a qualcuno dei nostri o in generale riesci a fare un paragone con qualche calciatore più conosciuto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Due cose: oggi il Barcelona li sta annichilendo. Chiunque fosse, sarebbe sparito. Spero nel secondo tempo, con un Barca meno volitivo (finora solo Barca).
Secondo, questa non credo proprio che sia la sua posizione. Non ha fatto nulla a parte quello che ho scritto, il Barca avrà un possesso del 90%, impossibile per me dire altro basandomi su oggi.
Spiace

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora si becca un giallo per proteste inutilissime.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma in queste settimane ha giocato? oppure era infortunato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sempre infortunato da quando lo abbiamo preso, credo questa sia la prima.
Intanto entra Braithwaite, affare di cui davvero non si sentiva il bisogno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque mi conferma le prime impressioni, di uno estremamente geometrico, con le spalle sempre parallele alla linea di fondo, testa alta, e che cerca sempre la verticalizzazione dopo aver riconquistato palla. Per me deve giocare (e mi pareva giocasse) 20 metri dietro. Nel ruolo di oggi, a parte le difficoltà oggettive incontrate dalla sua squadra, mi pare gli manchi il guizzo del trequartista che serve l'assist o inventa la giocata. Dietro, invece, a ricucire e imbastire, secondo me ha... stoffa (cristoggesu').
Prima partita dopo un infortunio muscolare, lo rivedremo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva