Goran "unghia incarnita" Pandev

Aperto da BiancoAzzurro, 15 Nov 2010, 16:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
...che fine ha fatto?

Intendo quello forte che giocava da noi, no il gemello scarso che gioca ora nell'Inter.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
mah, so che oggi un certo mimmi ferretti su una trasmissione di romoletti era molto "adirato" per un presunto (presunto perchè non ho visto la partita delle cacche) comportamento poco sportivo.
Però lo stesso signore lodava il cabetano per aver detto ciò che meritava al portiere degli avversari (classico esempio di comportamento piùcchesportivo) e sopravvolava sullo sbambetto di borriello (idem)

Gli ha fatto male, goran, quel 6 aprile, e gli brucia ancora

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: radar il 15 Nov 2010, 16:49
mah, so che oggi un certo mimmi ferretti su una trasmissione di romoletti era molto "adirato" per un presunto (presunto perchè non ho visto la partita delle cacche) comportamento poco sportivo.
Però lo stesso signore lodava il cabetano per aver detto ciò che meritava al portiere degli avversari (classico esempio di comportamento piùcchesportivo) e sopravvolava sullo sbambetto di borriello (idem)

Gli ha fatto male, goran, quel 6 aprile, e gli brucia ancora

mimmo ferretti è l'imperatore dei giornalisti prezzolati pro-trigoria, in confronto marione è un timido simpatizzante

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Intanto...

Diecimila euro di ammenda al giocatore dell'Inter Goran Pandev e un punto di penalizzazione al Lumezzane, da scontarsi nella corrente stagione sportiva, più un'ammenda di duemila euro: sono queste alcune delle decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare riunitasi quest'oggi. Pandev è stato sanzionato per non aver ottemperato nei tempi previsti al pagamento delle provvigioni dovute all'agente Sabatino Durante.

Fonte TMW

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Oggi palo a porta vuota.
Chapeau.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
la maledizione colpise ancora
solo che la trasmessa a tutta la squadra  :=))

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
Citazione di: Wire il 15 Nov 2010, 17:59
Intanto...

Diecimila euro di ammenda al giocatore dell'Inter Goran Pandev e un punto di penalizzazione al Lumezzane, da scontarsi nella corrente stagione sportiva, più un'ammenda di duemila euro: sono queste alcune delle decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare riunitasi quest'oggi. Pandev è stato sanzionato per non aver ottemperato nei tempi previsti al pagamento delle provvigioni dovute all'agente Sabatino Durante.

Fonte TMW

Cioe' , non solo ha scippato , insieme a quel signore di Moratti, il cartellino alla Lazio, ma manco paga l'agente?.
La stramaledizione sta colpendo . Avanti cosi', Inter e Moratti inclusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva