Ma quale equilibri ha spostato con l'Inter , dai sù che lo volevano mandare via a calci in cubo (stessa cosa per Zarate).
Pandev nell'Inter scarsa l'altr'anno era titolare e ha fatto ridere (ci ha segnato solo a noi dopo 3 rimpalli pero' capisco che non potevi mettere quello in confronto col gol di Sculli contro il Parma). Che poi che Pandev sia di livello superiore a Sculli mi sembra chiaro , non a caso prende il triplo dell'ingaggio . Resta il fatto che per me ha fatto poco per essere un rimpianto , qui leggo degli aggettivi che vanno da "ottimo giocatore" a "gran giocatore" addirittura , per carità , ognuno puo' avere le proprie opinioni pero' per me i gran giocatori sono altri .
A me non piaceva manco Sculli che secondo me è un buon panchinaro e basta , cosi' come Pandev è un buon giocatore come ce ne sono tanti , per me .
Quando dici "il calcio è fatto di numeri , certo , ma non solo" ti dimostri incoerente con te stesso : siamo sicuro che avresti aperto 'sto topic pure prima della partita con la Juve ? Il giocatore è lo stesso , eh , pero' alla fine i numeri sono quelli che condizionano le nostre valutazioni (e mi sembra pure giusto).
Riguardo all'importanza dei suoi gol (secondo te il Napoli a quest'ora avrebbe parecchi punti in meno) , facciamo un po' i calcoli (sicuramente una caxxata , si fa solamente per discutere) :
- 2 gol contro la Juve (risultato 3-3) +1 punto
- 1 gol contro il Genoa (risultato 6-1 , lui segna sul 3-1)
- 1 gol contro il Palermo (risultato 3-1 , lui segna il primo gol) , qui sono in difficoltà , facciamo +3 ?
- 1 gol contro il Siena (risultato 1-1) +1 punto
Già mi fa schifo 'sto ragionamento pero' secondo me manco questi numeri sono da giocatore importante