Grande Delio....

Aperto da Nico, 10 Feb 2013, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Il Tenente il 11 Feb 2013, 00:02
Delio mi sta calando molto: proprio perché considero Burdisso un infimo provocatore, mi spiace vedere un signore di 60 anni abbassarsi a quel livello.

Appunto.... è cascato nella provocazione di un [...]... e questo mi dispiace perchè è un allenatore al quale ho voluto molto bene

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Citazione di: andyco il 10 Feb 2013, 23:41
loro sono il male assoluto, ogni cosa fatta contro di loro è giusta, sacrosanta e insindacabile.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Appunto.... è cascato nella provocazione di un [...]... e questo mi dispiace perchè è un allenatore al quale ho voluto molto bene

Scusa, ma il dito medio significa semplicemente vaffanc.ulo, non è che si sia macchiato di chissà quale crimine.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: superdelio il 11 Feb 2013, 00:41

Scusa, ma il dito medio significa semplicemente vaffanc.ulo, non è che si sia macchiato di chissà quale crimine.

se non fosse che ovunque sbattono il "mostro" in prima pagina ed oggi ne hanno parlato come fosse stato satana...
ao' ma mi potrà dispiacè e posso reputarlo un gesto da coattello riomico o devo essere per forza orgogliosa??? boh...
secondo me ha fatto na cazzata!! sarebbe stato meglio un applauso sarcastico, una risatina, una cosa così piuttosto di sto gesto volgare da ragazzotto [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
ma ragazzotto coattello di che? Ha solo risposto per le rime a burdisso. Se ti insultano, tu applaudi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Secondo me ha fatto una brutta figura . Mi fa piacere pensare che Petkovic non farebbe mai una cosa simile .

Detto cio' , roma merda e le merde hanno avuto quello che si meritano

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mah, evidentemente se ha fatto un gesto del genere qualcosa gli avrà pur detto.  Reazione esagerata forse, ma impagabile  8)  :asrm

reggionord

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: Il Tenente il 11 Feb 2013, 00:02
Delio mi sta calando molto: proprio perché considero Burdisso un infimo provocatore, mi spiace vedere un signore di 60 anni abbassarsi a quel livello.

Mi piacciono più i tipi alla Petkovic, che ci posso fare? ;)

Anche a me. E quindi la situazione è perfetta. A noi i gentiluomini.
Alle merde uno che li umilia sul campo e li manda pure a quel paese.
Meglio di così!! Non ci tocca nemmeno fare il lavoro sporco... :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Non condanno il gesto...burdisso sicuramente se l'è meritato. Però che Rossi non sia sereno è un dato di fatto che non mi spiego vista la persona che abbiamo conosciuto qui.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2013, 01:20
Secondo me ha fatto una brutta figura . Mi fa piacere pensare che Petkovic non farebbe mai una cosa simile .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
i bruchi meritano questo e altro! stanno scoppiando di rabbia ahahah
sei un grande delio!  :=)) il mio amore per te è sempre lo stesso nonostante gli anni  :clap:

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Ritengo molto più gravi le mazzate al ragazzino l'anno scorso, fosse stato per me dopo quel gesto non avrebbe mai più messo piede in panchina. Questo mi sembra sinceramente buffo, sicuramente non è un bel messaggio ma neanche più offensivo di certe frasi e toni che vengono usati quotidianamente nel mondo del calcio.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2013, 01:44
Non condanno il gesto...burdisso sicuramente se l'è meritato. Però che Rossi non sia sereno è un dato di fatto che non mi spiego vista la persona che abbiamo conosciuto qui.

A sto punto, mi viene da pensare che negli anni nella Lazio si sia 'trattenuto' e che, una volta fuori da qui, sia emersa la sua vera natura.
Anche perché l'ambiente, da noi, era già abbastanza Lazio Style per permettergli di fare certe sparate...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Il gesto di Delio Rossi, per altro recidivo dopo l'episodio di Firenze, é da censurare. Soprattutto perché chi insegna calcio ad ogni livello non può permettersi atteggiamenti simili se pur scaturiti da una provocazione.
Detto questo ritengo che tutti, ma proprio tutti possono parlare tranne i giocatori della maggggica e soprattutto tranne capitan futuro che non é certo il simbolo della sportività.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Deve ancora venire il giorno in cui mi indignerò perché qualcuno li ha mandati nel luogo dal quale provengono.

zorba

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
so convinti che potenzialmente sono i più forti..bah

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
ieri ho visto la partita da casa, forse e sottolineo il forse, tutto potrebbe partire da una manata, più che una manata, data da burdisso in faccia ad un giocatore della samp all'interno dell'area di rigore, un rigore grosso come una casa, di cui nessuno parla, nello sviluppo dell'azione lo stesso burdisso poi commette il fallo che genera la punizione ed il gol della sampdoria del 2 a 1.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Burdisso da una gomitata ad Icardi a due cm dall'arbitro di linea.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2013, 01:20

Ho la sensazione che Petko qualora ricevesse una provacazione da lui ritenuta inaccettabile, risolverebbe la questione nel tunnel che porta agli spogliatoi...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva