Grifoni-Patatelesse&gradoni1927 (sacchidemmerda)

Aperto da robylele, 20 Ott 2012, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2012, 22:21
La roma storicamente gioca molto bene contro le squadre che se scansano.
Ricordo grandi partite contro il Parma per esempio.
E' un circolo vizioso, la roma prende coraggio dal fatto che sa che loro si scansano e questo coraggio si trasforma in una sensazione di sicurezza e in bel gioco.
Quando invece dopo un po' la roma vede che l'avversario non si scansa (ma come??) allora perde sicurezza e gioca male, e poi perde.

E' una squadra anche tatticamente, con i tre centrocampisti, costruita per rendere al meglio contro le squadre che si scansano come il Genoa di oggi, mentre soffre molto quelle che decidono di giocarsela.
genio

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
"Sono pronte le immagini di un posticipo davvero, davvero straordinario"
:lol:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Broccolino il 21 Ott 2012, 23:07
"Sono pronte le immagini di un posticipo davvero, davvero straordinario"
:lol:

L'ho sentito di sfuggita anch'io, aspetto la sfuriata iniziale per sintonizzarmi una volta che si siano placate le acque  :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Cesio il 21 Ott 2012, 23:10
L'ho sentito di sfuggita anch'io, aspetto la sfuriata iniziale per sintonizzarmi una volta che si siano placate le acque  :)
Ma scherzi, la sfuriata iniziale è la parte migliore!! :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Alla ds un trionfo di giallorosso con quel montato di Biaggi (assieme allo scooterone con cui ha vinto la coppa delle fiere del motociclismo) e montella nostro prossimo avversario in campionato. verso mezzanotte già annunciato il rito voodoo contro hernanes e un dossier sulla famiglia klose collaborazionisti del terzo reich in Polonia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma il signor di martino da cremona cosa pensa di questa partita ?
Ed il signor palazzi ?
Ripeto, partita PALESEMENTE acchittata.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: gesulio il 21 Ott 2012, 23:17
Alla ds un trionfo di giallorosso con quel montato di Biaggi (assieme allo scooterone con cui ha vinto la coppa delle fiere del motociclismo) e montella nostro prossimo avversario in campionato. verso mezzanotte già annunciato il rito voodoo contro hernanes e un dossier sulla famiglia klose collaborazionisti del terzo reich in Polonia.

:rotfl2:

Citazione di: gentlemen il 21 Ott 2012, 23:20
Ma il signor di martino da cremona cosa pensa di questa partita ?
Ed il signor palazzi ?
Ripeto, partita PALESEMENTE acchittata.

PALAZZI?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Er boemo c'ha la febbre alta, stringe i denti (cit.) e si presenta ugualmente in tv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Broccolino il 21 Ott 2012, 23:25
Er boemo c'ha la febbre alta, stringe i denti (cit.) e si presenta ugualmente in tv

il cappetano docet

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
qualcuno potrebbe dirmi come erano le quote prima della partita e le quote live sul 2a0 ? così per scrupolo mica ....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Ho visto fino al due a zero del genoa, anzi per la precisione fino al tiro di borriello parato da sterkelemburg
poi solo le immagini dei due goal del riommasempremerda nel primo tempo, niente del 2o tempo
e quindi avrei una curiosità, ma durante tutto l'arco della partita quel maledetto di frey
ha fatto almeno una parata degna di questo nome, no perchè da sempre sto simpatico orsacchiotto
decisamente in carne contro di noi fa sempre il fenomeno mentre contro le merdacce,invariabilmente, fa ridere

:x

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
rega' siamo onesti non se tratta de acchittamenti o altro..e' che  il genoa e' una squadra ridicola..ha vinto contro di noi facendo un tiro in porta e subendone 25...dopodiche 3 pareggi e la sconfitta di oggi...2 goal a questa riomma li po fa chiunque pure er pescara..pero' poi se sei una squadretta ne becchi 4...la cosa ha una sua logica credo..

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Sorprendente che il commentatore di Sky (era Delfino?) abbia fatto un parallelo con la partita rimontata dalle Cacche contro il Bayern. Sarebbe stato molto più calzante ricordare Genoa-Cacche 4-3...

Partita da ufficio inchieste. Punto e basta.

No, no, l'esempio del Bayern è MOLTO calzante: dopo l'intervallo i bavarese si sono palesemente scansati, dle resto la squadra del main sponsor CL non poteva uscire ai gironi eliminatori...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
come detto, non posso credere che alla roma siano così stupidi da buttare i soldi per acchittarsi la vittoria contro una squadra come il genoa.

voi paghereste dei soldi per essere sicuri di una vittoria a braccio di ferro contro rita levi montalcini?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 21 Ott 2012, 22:40
:lol: con noi vengono a fare le barricate e con la roma sul 2-0 lasciano le praterie

Citazione di: Cesio il 21 Ott 2012, 22:43
E' la prima volta che vedo una squadra che al 17' del primo tempo sul due a zero si chiude e fa le barricate come se fosse rimasta in 10.

Si ma mettemose d'accordo. :DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sta squadra de merda tra tavolini, rimpalli e scansamenti vari c'ha 15 punti.
Una vergogna. 15 punti!!!!
Che schifo...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Zoppo il 22 Ott 2012, 08:59
Sta squadra de merda tra tavolini, rimpalli e scansamenti vari c'ha 15 punti.
Una vergogna. 15 punti!!!!
Che schifo...

14.......di cui 3 non presi sul campo.....
maccchiselincùl@.....
:)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DaMilano il 22 Ott 2012, 09:09
14.......di cui 3 non presi sul campo.....
maccchiselincùl@.....
:)

14 so sempre troppi...
Che shifo...

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Mi scuso anticipatamente, ma non ho la possibilità di leggere tutti gli interventi.
Ma a Bovo è stato spiegato prima che maglietta indossava? Ho seguito la farsa fino al 2-3 e non c'è stata occasione nella quale il buon Cesarone (nomen omen) non abbia dimostrato quale posizione non dovesse assumere un difensore di SERIE A! Schierato come centro-destra, sul terzo gol è andato a stringere come terzo!!! sul giocatore lato primo palo alla sua sinistra lasciando completamente solo il Johnny Depp dei poveri.
Tutta la seconda parte del primo tempo ed il resto ha fatto dei movimenti "incomprensibili" che ogni volta sottolineavo ad alta voce. Quella "santa donna di mia moglie" tutte le volte mi diceva: ma se non se ne accorge il suo allenatore.....  :x
L'apice è stato raggiunto all'ingresso di Bertolacci: le prime due palle che ha toccato sono stati due passaggi orizzontali sul centro-trequarti campo difensivo del Genoa, innescando naturalmente due azioni pericolose. A quel punto ho ceduto il telecomando e ho dato la buonanotte. Non era eticamente giusto perdere preziosi minuti di sonno per una vergogna simile.
Spero che i ns. ragazzi abbiano la possibilità di rivedere questa partita e di vendicare con gli interessi il risultato della partita di andata.
Cmq. i punti sono ancora 11+3..... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva