Mi scuso anticipatamente, ma non ho la possibilità di leggere tutti gli interventi.
Ma a Bovo è stato spiegato prima che maglietta indossava? Ho seguito la farsa fino al 2-3 e non c'è stata occasione nella quale il buon Cesarone (nomen omen) non abbia dimostrato quale posizione non dovesse assumere un difensore di SERIE A! Schierato come centro-destra, sul terzo gol è andato a stringere come terzo!!! sul giocatore lato primo palo alla sua sinistra lasciando completamente solo il Johnny Depp dei poveri.
Tutta la seconda parte del primo tempo ed il resto ha fatto dei movimenti "incomprensibili" che ogni volta sottolineavo ad alta voce. Quella "santa donna di mia moglie" tutte le volte mi diceva: ma se non se ne accorge il suo allenatore.....

L'apice è stato raggiunto all'ingresso di Bertolacci: le prime due palle che ha toccato sono stati due passaggi orizzontali sul centro-trequarti campo difensivo del Genoa, innescando naturalmente due azioni pericolose. A quel punto ho ceduto il telecomando e ho dato la buonanotte. Non era eticamente giusto perdere preziosi minuti di sonno per una vergogna simile.
Spero che i ns. ragazzi abbiano la possibilità di rivedere questa partita e di vendicare con gli interessi il risultato della partita di andata.
Cmq. i punti sono ancora 11+3.....