Griglia di partenza

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Griglia di partenza
« Risposta #40 il: 01 Set 2017, 13:12 »
per l'EL arriverei pure 15esimo
però con i derby vinti  :)
Re:Griglia di partenza
« Risposta #41 il: 01 Set 2017, 13:16 »
noi tra 4° e 6° posto (scudetto giuve, ciucci ed Inter), merde allo sbando (mi piace moltissimo Di Francesco ma non è l'allenatore ideale per il trigoria), lotta retrocessione Benevento-Crotone e Genoa, ardentemente Genoa

Offline bak

*
20168
Re:Griglia di partenza
« Risposta #42 il: 01 Set 2017, 13:18 »
Allora:
- il Napoli potrebbe essere seria candidata allo scudetto 1) se Reina smette di fargli perdere punti ") se Maksimovic dimostra di valere i 25 mln spesi l'anno scorso.

- il Toro ha saputo monetizzare bene le cessioni di Zappacosta e Benassi. Belotti è una garanzia, Niang e Ansaldi potrebbero fare un buon campionato e Sirigu potrebbe rilanciarsi. Non mi convince Sinisa.

Offline edge24

*****
8848
Re:Griglia di partenza
« Risposta #43 il: 01 Set 2017, 13:32 »
per l'EL arriverei pure 15esimo
io per l'europa league arriverei 17esimo a un punto dai 18esimi e coi derby non vinti

Offline syrinx

*****
21610
Re:Griglia di partenza
« Risposta #44 il: 01 Set 2017, 15:00 »
io per l'europa league arriverei 17esimo a un punto dai 18esimi e coi derby non vinti

Ma pur'io.

Offline phenix

*****
1838
Re:Griglia di partenza
« Risposta #45 il: 01 Set 2017, 15:11 »
in ordine

scudetto: Napoli - Juve - Inter
champions: Milan
EL: merde - Torino - Lazio - Samp
9-12 posto: Sassuolo - Fiore - Atalanta - Bologna
salvezza tranquilla: Cagliari - Udinese - Chievo
retrocessione: SPAL - Genoa - Hellas - Crotone - Benevento

Offline simcar

*****
9105
Re:Griglia di partenza
« Risposta #46 il: 01 Set 2017, 15:18 »
io per l'europa league arriverei 17esimo a un punto dai 18esimi e coi derby non vinti

ed andresti pure in Champions... :D
Re:Griglia di partenza
« Risposta #47 il: 01 Set 2017, 15:27 »
io per l'europa league arriverei 17esimo a un punto dai 18esimi e coi derby non vinti
Dove si firma? Aggiungerei Supercoppa Europea  ;)
Re:Griglia di partenza
« Risposta #48 il: 01 Set 2017, 15:42 »
1 - Napulè
2 - Marottiani merdosi
3 - Inda
4 - SS Lazio  :ssl
5 - Montelliani merdosi
6 - Torino

Ho dimenticato qualcuno?
 ;)

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Griglia di partenza
« Risposta #49 il: 01 Set 2017, 15:43 »
Vedo Juve e Napoli avanti.
Lazio Milan Inter Merde a giocarsi i posti dietro.
Il Torino ogni anno si dice che sia una bella squadra poi ao massimo arrivano settimi. Vedremo.
Re:Griglia di partenza
« Risposta #50 il: 01 Set 2017, 15:55 »

Napoli un gradino sopra a tutti per fame e ben amalgamati da Sarri da più di 2 anni giocano a memoria. Subito dopo la Juve e il Milan
Lazio ,Inter e cani partono tutte alla pari per il quarto posto.

-La Lazio, un anguilla! si è disimpegnata benissimo dalla spada di Damocle dei tre in scadenza di contratto, non ha smantellato come si temeva, anzi ha capitalizzato benissimo i partenti, è rimasto DV (rinnovo scontato) che fa reparto da solo , hanno sostituito Biglia e Keita con giocatori di esperienza internazionale come Lucas Leiva e Nani.
In più  è rimasto un bel gruzzoletto per il prossimo mercato e Lotito e Tare potranno programmare acquisti mirati, avendo una squadra di partenza ben strutturata. Unico mio dubbio un po' a rischio dietro Strakosha.
Bene sia il 4231 il 352 e il 433 vai Simone pensaci tu.

-Il Milan forse è la piu completa come rosa e se non entra tra le prime 4 potrebbe andare in panico l'anno prossimo

-L'Inter ha il vantaggio che non disputerà le coppe e ha un signor allenatore, ma la rosa è corta

La rioma si è indebolita con il cambio allenatore e con la VAR
avrà meno rigori inventati rispetto all'anno scorso (vedi derby).
La difesa non è all'altezza ed e' corta nei cambi.
Il mercato  è stato molto particolare per l'attuale modulo 433 di  Di Francesco, a meno di cambiare schema  e passare al 3 5 2 , schick e dzeko sono due doppioni e spostare il primo sull' esterno significa utilizzarlo male non avendo adeguata copertura sulla fascia. Vedremo

Subito dopo viene il Torino mina vagante di questo campionato

Offline calimero

*
5988
Re:Griglia di partenza
« Risposta #51 il: 01 Set 2017, 16:17 »
per l'EL arriverei pure 15esimo

Io retrocederei pure solo per vedere cosa si prova a fare la Champions stando in serie B.

All'uscita dei calendari:

8 settembre
Lazio-Cittadella
12 settembre
Liverpool-Lazio
15 settembre
Entella-Lazio

Cazzo però, quanto ce dice male, giocamo fori casa col Liverpool proprio la settimana della trasferta a Chiavari.


Gioco eh.
Re:Griglia di partenza
« Risposta #52 il: 03 Set 2017, 10:23 »
Per lo scudetto le prime 3 piazze sembrano assegnate a gobbi, ciucci e fozzainda.
Dietro ci sarà un'epica battaglia per il quarto posto fra noi, i diversamente cinesi e la montagna di sterco.
I diversamente cinesi hanno i giocatori ma non l'allenatore bono.
Noi abbiamo l'allenatore bono, il gruppo coeso e qualche campione, lo sterco un coach probabilmente inadatto, ma sono tanto forti davanti quanto messi male dietro. Molto male.
Dietro il Toro, ottima squadra con coach veramente scarso e sopravvalutato, e le altre.
Benevento e Verona già con mezzo piede in B secondo me, soprattutto i campani.

Offline claudio1

*
3439
Re:Griglia di partenza
« Risposta #53 il: 03 Set 2017, 12:14 »
Per lo scudetto le prime 3 piazze sembrano assegnate a gobbi, ciucci e fozzainda.
Dietro ci sarà un'epica battaglia per il quarto posto fra noi, i diversamente cinesi e la montagna di sterco.
I diversamente cinesi hanno i giocatori ma non l'allenatore bono.
Noi abbiamo l'allenatore bono, il gruppo coeso e qualche campione, lo sterco un coach probabilmente inadatto, ma sono tanto forti davanti quanto messi male dietro. Molto male.
Dietro il Toro, ottima squadra con coach veramente scarso e sopravvalutato, e le altre.
Benevento e Verona già con mezzo piede in B secondo me, soprattutto i campani.

Perfetto, mi hai evitato la fatica di scrivere la griglia. :)
Secondo me Crotone anche peggio del Verona.
E nella lotta quarto posto, credo alla fine 4° Milan, 5° Lazio, 6° merde.
Ma il Milan farà il solito campionato di vertice montelliano nel girone d'andata e subirà il crollo nel girone di ritorno. Dovremo essere continui e recuperarli in fondo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Griglia di partenza
« Risposta #54 il: 04 Set 2017, 17:49 »
Sulla carta, secondo me, solo Juve e Napoli sono superiori.
Perché sono squadre collaudate e rodate.
Le merde si sono mostruosamente indebolite, la partenza di Salah (assistman fondamentale per loro) é fondamentale cosi come quella de portiere impronunciabile. Soprattutto non sono convinto che i giocatori che hanno fatto benissimo con Garcia e con Spalletti siano adatti al gioco di Di Francesco.
Inter e Milan sono incognite, come ogni anni sono le regine del mercato e come ogni anno sarà col campo a decidere se sono state costruite bene. Credo più nell'Inter che nel Milan. Per Spalletti più che altro. I rossoneri hanno comprato parecchio e con Bonucci hanno preso, ovviamente, il miglior difensore d'Italia. Ma per ora avanzano grazie a Cutrone, trovato in casa.
Noi siamo in questo gruppo.
Poi vengono gli altri con la Fiorentina che sembra indebolita parecchio.
Perfetto.

Aggiungo solo che il milan, IMHO, potrebbe anche uscire dal gruppone di testa, essendo una squadra totalmente nuova e con un allenatore che tutto è tranne che talentuoso ed esperto. Ovviamente può anche, trovando miracolosamente le alchimie da subito, lottale davanti per la CL.

Offline bak

*
20168
Re:Griglia di partenza
« Risposta #55 il: 24 Dic 2017, 12:01 »
Vado:

Zona scudetto
Juve-Napoli-Inter-

Zona Champions
Lazio-Milan-brutti

Zona E.L.
Atalanta-Torino-

Sorprese positive
Spal-Doria

Tranquille
Chievo-Bologna-Udinese-Hellas

Zona Retrocessione
Cagliari-Sassuolo-Fiorentina-Genoa-Crotone-Benevento.

Suscettibile di variazioni in attesa della fine del calciomercato.

A occhio mi sono sbagliato su Milan e Hellas, sopravvalutate e Fiorentina, clamorosamente sotto dimensionata. Al resto c'ha pensato il duo VARAIA

Offline zorba

*****
10079
Re:Griglia di partenza
« Risposta #56 il: 24 Dic 2017, 15:36 »
Per come la vedo io (a mercato ancora aperto) in ordine "gerarchico" di potenzialità attuali.

Juve - Napoli

Milan

Lazio - Inter - merde

Fiorentina - Torino - Atalanta

Sampdoria - Genoa - Udinese - Sassuolo - Cagliari - Bologna - Chievo

Spal - Verona - Crotone - Benevento

A me hanno fregato completamente le milanesi (avevo invertito i pronostici...)

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Griglia di partenza
« Risposta #57 il: 24 Dic 2017, 16:04 »
Juve
Napoli
Roma Milan Inter
Lazio Toro
Samp

Metto il Torino accanto alla Lazio perchè la Lazio è più forte ma ha le coppe

Ho toppato il Milan e il Toro

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Griglia di partenza
« Risposta #58 il: 24 Dic 2017, 16:23 »
1°- 2°  Juventus  Napoli
3°   Milan
4°/ 5° /6° Lazio  Inter merde
7°  Toro
8°/9°/ 10 Sampdoria Atalanta Cagliari
11° Fiorentina
12° Chievo 13° Sassuolo 14° Bologna 15°Udinese
16°17° 18°Spal Genoa Hellas
19° 20° Crotone Benevento
Sbagliato completamente il Milan , sorpresa Sampdoria , per il resto quasi tutto normale
Re:Griglia di partenza
« Risposta #59 il: 24 Dic 2017, 17:21 »
Sbagliato completamente il Milan , sorpresa Sampdoria , per il resto quasi tutto normale
non c'è nessuno che non abbia messo il milan tra le prime 5....  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod