Griglie di partenza 2019-2020

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Griglie di partenza 2019-2020
« Risposta #20 il: 04 Set 2019, 00:04 »
Fiorentina ha tutti i presupposti per retrocessione: Montella, rosa nuova e giovane, un paio di mediocri e vecchie glorie.

Offline fraplaya

*
2681
Re:Griglie di partenza 2019-2020
« Risposta #21 il: 04 Set 2019, 01:21 »

1-Juve
2-3 Napoli Inter
4-5-6-7-8 Lazio vermi Milan Atalanta Torino


io credo che si risolvera' in volata, e viste le nostre ultime due la cosa non mi fa stare affatto tranquillo...
Re:Griglie di partenza 2019-2020
« Risposta #22 il: 04 Set 2019, 11:05 »
Fiorentina ha tutti i presupposti per retrocessione: Montella, rosa nuova e giovane, un paio di mediocri e vecchie glorie.

Sogno un revival 1992-93.

Offline Brixton

*
4902
Re:Griglie di partenza 2019-2020
« Risposta #23 il: 04 Set 2019, 14:06 »
Juventus         Inter
Napoli             Atalanta
Lazio              merde
Milan              Torino
Sassuolo         Bologna
Fiorentina       Cagliari
Genoa            Sampdoria
Udinese          Parma
Brescia           Spal
Verona           Lecce     

Offline paolo71

*****
19313
Re:Griglie di partenza 2019-2020
« Risposta #24 il: 05 Set 2019, 16:17 »
Juve
         Inter
Napoli
         Lazio
Atalanta
          roma
Sassuolo
           milan
torino
         bologna
genoa
         fiorentina
cagliari
          sampdoria
Udinese
           parma
brescia
           spal
verona
           lecce

Offline gentlemen

*
14216
Re:Griglie di partenza 2019-2020
« Risposta #25 il: 09 Set 2019, 18:19 »
Dopo il prologo delle prime due giornate e l'epilogo del calciomercato, il mio pronostico (che è cmq un gioco...), in base anche a quello che si è visto in campo e considerando le coppe europee che si giocheranno in mezzo alla settimana, lo cambio in tale ordine, motivandolo:
1. Juventus (a differenza di quello che le varie tv, radio, giornali e siti, ci vogliono raccontare per tenere vivo l'interesse, lo vincerà comodamente, enorme il divario con le altre squadre....prego leggere i nomi in organico....)
2. Inter (il coefficiente Antonio Conte è decisivo e determinante, senza di lui scriverei che questa Inter avrà difficoltà a raggiungere il quarto posto, ma la sua "spinta" sarà determinante...)
3. Napoli (lo sò che, provocatoriamente, l'avevo messo fuori dalle prime 4...ma era un pronostico estremo...il Napoli è squadra molto forte, solo che secondo me ha sbagliato mercato, molto bene Lozano, ma andava fatto molto di più a centrocampo, in quanto manca un regista/metodista, ed in difesa, dove Manolas non è un regista difensivo come Albiol...Ancelotti penso punterà molto sulle coppe per cercare di portare a casa un trofeo).
4. Lazio (a patto che Mister Simone Inzaghi dia priorità al campionato, e nella fase a gironi in EL, che si gioca il giovedì, schieri per lo più le cosiddette seconde linee).
5. Atalanta (pagherà forse le coppe europee, ma come squadra è rodata e collaudata).
6. Torino (è partito bene grazie alla preparazione anticipata, e questo dà spinta e morale, Verdi e Belotti potranno fare la differenza).
7. Roma (la squadra mi sembra molto povera in difesa e centrocampo, non sempre incontrerà la Lazio che si divorerà vagonate di occasioni....).
A margine...il Milan a me non piace, punteranno, in teoria, al quarto posto, per motivi economici, appena non potranno più raggiungerli penso che preferiranno non giocare in EL per non essere soggetti alla lente dell'UEFA per il Financial Fair Play.
Pur se non lo spero, temo che Giampaolo non mangi il panettone, e mi dispiacerebbe molto, ma questo Milan, società in primis, mi sembra troppo confusionario.
Re:Griglie di partenza 2019-2020
« Risposta #26 il: 12 Set 2019, 17:20 »
io dico
Juve
Inter
Lazio
Napoli (secondo me fanno il botto quest'anno)
Merde
tutto il resto

Offline Omar65

*****
7064
Re:Griglie di partenza 2019-2020
« Risposta #27 il: 13 Set 2019, 21:35 »
Semplice. 2 pareggi in 9 partite. 0,222 punti a partita. Roba che nemmeno l'Ancona di Jardel...

Grazie di avermi risparmiato la fatica, mi ero ripromesso di fare 'sta verifica  :)

Pioli si starà ammazzando di zagane, mi sa...

Quindi Vincenzino deve stare molto attento a regalare in somma letizia i soliti 6 punti alle merde, quest'anno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod