Haaland, la forza e l´estetica

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #20 il: 22 Ott 2020, 13:01 »
Per il gol di martedi' sera devi avere una sensibilita' e coordinazione fuori dal comune .

Palla da dx e collo sn .

Il 99% avrebbe tirato un piattone , se sei molto bravo avresti tirato anche forte come Ciro col Cagliari .

Quel gol lo avrebbero fatto in pochi .

Giordano , Van Basten , Riva . Per identita' diverse .

Imho .

Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #21 il: 22 Ott 2020, 13:42 »
Halland forte forte...penso che lui e Mbappe siano i Messi e i Ronaldo dei prossimi 10-15 anni.

Assolutamente, anche e soprattutto se fra 1 o 2 anni si trasferirà ad un Real, ad un Barca o insomma club di primissima fascia che si contano sulle dita di una mano. Spero non vada al Bayern e che non sia il post Lewandowsi, ne sarei molto deluso.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #22 il: 22 Ott 2020, 13:53 »
Per me, il prossimo anno lui e Mbappe andranno entrambi al Real.
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #23 il: 22 Ott 2020, 15:31 »
Per me, il prossimo anno lui e Mbappe andranno entrambi al Real.

Non saprei, a me sembra che le cose per le big di Spagna non stiano andando bene dal punto di vista economico (soprattutto il Real ha fatto un non mercato, riportando unicamente alla casa madre alcuni giovani esplosi la scorsa stagione).
Haaland e Mbappe mi sembrano più roba da Premier League, oramai l'unica competizione in grado di garantire certi acquisti.  Oppure rimarranno ancora al Psg e al Borussia...
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #24 il: 22 Ott 2020, 15:35 »
L'ho visto martedì in una partita intera per la prima volta e mi è sembrato molto forte, benché i nostri difensori siano riusciti a limitarlo in qualche modo, senza tuttavia evitare che segnasse. Mi ha colpito in certe azioni che si sviluppavano sulle fasce laterali il suo posizionarsi non al centro dell'area davanti a tutti, dove è più probabile andarsi a imbottigliare tra i difensori avversari, bensì un po' più indietro, in modo da essere meno pressato e soprattutto in modo da mettersi nelle condizioni di essere servito quando ha la porta di fronte e non alle spalle, e questo nell'azione del gol e in quelle in cui è arrivato a concludere in modo pericoloso, segno che sa come stare in campo e che le sue capacità non risiedono solo nella forza fisica. Sulla coordinazione con la quale ha colpito la palla del 2-1 mi accodo a quanto è stato espresso prima di me.
Insomma mi è sembrato uno che se non si perde per strada può avere una grandissima carriera.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #25 il: 22 Ott 2020, 15:36 »
L'assist fatto a Guerreiro sulla parata di piede di Strakosha e' un bijou.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #26 il: 22 Ott 2020, 15:38 »
Non saprei, a me sembra che le cose per le big di Spagna non stiano andando bene dal punto di vista economico (soprattutto il Real ha fatto un non mercato, riportando unicamente alla casa madre alcuni giovani esplosi la scorsa stagione).
Haaland e Mbappe mi sembrano più roba da Premier League, oramai l'unica competizione in grado di garantire certi acquisti.  Oppure rimarranno ancora al Psg e al Borussia...
Sì è vero, ma il Real resta comunque la più grande e prestigiosa (oltre che ricca) squadra al mondo, penso che alla fine si riprenderanno la scena.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #27 il: 22 Ott 2020, 15:48 »
non l'avevo mai visto in diretta, mi ha impressionato.
E' forte pure tecnicamente, altro che bruttezza, ed è scaltro, molto.
Ha tutto per frantumare reti e record.
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #28 il: 22 Ott 2020, 22:56 »
Per il gol di martedi' sera devi avere una sensibilita' e coordinazione fuori dal comune .

Palla da dx e collo sn .

Il 99% avrebbe tirato un piattone , se sei molto bravo avresti tirato anche forte come Ciro col Cagliari .

Quel gol lo avrebbero fatto in pochi .

Giordano , Van Basten , Riva . Per identita' diverse .

Imho .

Non era un piattone?

Offline Laziolubov

*
4572
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #29 il: 23 Ott 2020, 00:34 »
ma magari avercelo haaland, e' stata una occasione enorme persa a gennaio, dell'aspetto estetico me ne farei una ragione.

Devo dire che ad essere sincero a gennaio non lo avevo considerato tanto forte, ma lo conoscevo poco
cioè noi l'avremmo potuto prendere?  :o

Offline Jabot

*
2673
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #30 il: 23 Ott 2020, 07:28 »
cioè noi l'avremmo potuto prendere?  :o
No parla della Juve, e' un tifoso loro.

Mai visto giocare, ma sapevo solo che stava segnando coi secchi da quando al borussia.minha fatto una grande impressione, nonostante siamo riusciti a contenerlo bene c'ha segnato lo stesso, gran movimenti , fisico bestiale, ma soprattutto quando razzo corre?

Offline edge24

*****
8851
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #31 il: 23 Ott 2020, 08:45 »
cioè noi l'avremmo potuto prendere?  :o

si, ma un anno prima che esplodesse, Tare lo seguiva

Offline superdelio

*
4881
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #32 il: 23 Ott 2020, 09:57 »
Di gran lunga il centravanti più forte al mondo, ma di gran lunga.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #33 il: 23 Ott 2020, 10:06 »
Di gran lunga il centravanti più forte al mondo, ma di gran lunga.

Si si, io oggi mi prendo ancora Lewandoski e Benzema, ma di gran lunga, poi vediamo.

Offline Rorschach

*****
12830
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #34 il: 23 Ott 2020, 10:10 »
Possiamo dire che sia il centravanti di maggior valore allora, considerando caratteristiche ed età...
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #35 il: 23 Ott 2020, 12:49 »
Si si, io oggi mi prendo ancora Lewandoski e Benzema, ma di gran lunga, poi vediamo.

cambiereste Ciro per Haaland?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #36 il: 23 Ott 2020, 12:52 »
cambiereste Ciro per Haaland?

Su Ciro c'e' il fattore emotivo che influenza, per questo lo ho evitato.
Ciro per me non e' più forte di Lewa o Benzema, ma Ciro fa talmente tanto per l'ambiente che non lo cambierei.
Cambieresti questo con quello non e' la stessa domanda di e' più forte questo o quello.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #37 il: 23 Ott 2020, 13:12 »
Oppure allenarsi davanti al mare in tempesta rischiando di annegare

o finché non abbatte a pallonate l'ultimo esemplare di falco dalle chiappe turchesi
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #38 il: 23 Ott 2020, 13:20 »
chiaro che dal punto di vista dell'esperienza e del carisma Lewa e Benzema, ma anche Aguero e Suarez gli stanno avanti, ma quello che sta mostrando a 20 anni e' fuori dal comune, non solo in finalizzazione ma in intelligenza tattica e capacita' di creare spazi per la sua squadra, adesso non ci sarebbero proprio dubbi su chi prendere a meno di non fare un discorso del tutto teorico di on orizzonte temporale di 6-12 mesi.
A gennaio li avevo perche' temevo fosse il classico fuoco di paglia che emerge in squadre sbarazzine come il Lipsia e poi ha difficolta con squadre di livello superiore ma l'esperienza al Borussia finora e' impressionante. In ogni caso la prossima estate o al piu' in quella successiva cambiera' squadra
Re:Haaland, la forza e l´estetica
« Risposta #39 il: 23 Ott 2020, 14:01 »
o finché non abbatte a pallonate l'ultimo esemplare di falco dalle chiappe turchesi

Con Jeff Turner dietro che se la rideva  :x
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod