Sondaggio

Qual'è stata l'enculada giallorossa (in casa) cui siete più affezionati?

roma-Liverpool
63 (38.7%)
roma-Lecce
34 (20.9%)
roma-Torino (C.I. 1993)
0 (0%)
roma-Inter (C.I. 2010)
1 (0.6%)
roma-Sampdoria (Pazzini)
51 (31.3%)
roma-Slavia Praga
8 (4.9%)
roma-Inter (UEFA 1991)
1 (0.6%)
altra enculada (specificare)
4 (2.5%)
roma-Arsenal (Tonetto)
1 (0.6%)

Totale votanti: 158

Hall of (in)fame giallorossa

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Hall of (in)fame giallorossa
« il: 26 Feb 2015, 14:44 »
La roma ci ha abituato a superare i momenti bui della nostra storia, regalando all'Olimpico perle meravigliose, soddisfazioni, storie che conserviamo nel nostro personale scrigno dei ricordi e delle emozioni.

Escludendo ovviamente il 26 maggio, fuori concorso, a quale enculada giallorossa siete più affezionati? Magari perché ad essa associate qualche memoria particolare...


porgascogne

porgascogne

Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #1 il: 26 Feb 2015, 14:46 »
malgrado romaliverpu' sia tatuato per sempre nel mio cuore, ho votato romalecce
se giocarono bella calla l'X2 al primo tempo al picchetto tenuto dalla camorra
ed al secondo tempo lo presero al culo

Offline charlie

*
9669
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #2 il: 26 Feb 2015, 14:50 »
Non avendo ricordi, per ragioni anagrafiche, dei grandiosi roma-liverpool e roma-lecce ho votato per la doppietta di Pazzini, data l'importanza e la posta in palio.
Anche se la disfatta contro lo Slavia, per come arrivò, rimane una delle mie preferite
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #3 il: 26 Feb 2015, 14:53 »
La Samp, senza dubbio

Offline pantarei

*
7310
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #4 il: 26 Feb 2015, 14:53 »
malgrado romaliverpu' sia tatuato per sempre nel mio cuore, ho votato romalecce
se giocarono bella calla l'X2 al primo tempo al picchetto tenuto dalla camorra
ed al secondo tempo lo presero al culo
ipotesi, vox populi o deppiu' ?
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #5 il: 26 Feb 2015, 14:54 »
rioma - lecce non ha rivali.

Forse solo rioma - reds.

Il resto non può essere nemmeno paragonato.

Qualche VDM del forum ricordi a questi giovani i giorni prima di rioma - lecce, poi ne riparliamo.
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #6 il: 26 Feb 2015, 14:55 »
la prossima.
è come l'eroina. ma morono loro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #7 il: 26 Feb 2015, 14:56 »
Se ne puo' votare uno solo????? :lol: :lol:
Ma e' come scegliere tra i propri figli!! E' come dire che ne so Jessica Alba no, Candice Swanepoel si, Ale Ambrosio forse, ma che robbe'?? :rotfl2:


Ok, se proprio devo, roma lecce.  Credo sia stata davvero la piu' improbabile.
Solo loro. Solo loro.

 :asrm

porgascogne

porgascogne

Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #8 il: 26 Feb 2015, 14:59 »
ipotesi, vox populi o deppiu' ?

io giocavo 5mila lire da un picchettaro
(uno che s'era fatto più anni dentro che fori)

'sta cosa girava da giorni: fattostà che rispetto alle quote che giravano dal martedì, il sabato (quando io giocai, ma non loro) erano crollate quelle del lecce, mantenuto solo al primo tempo perché il secondo non si poteva giocare

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #9 il: 26 Feb 2015, 15:01 »
Se devo parlare di cose vissute allora dico merde samp e san pazzini.
Quella sera uscii sull'1 a 0 sicuro che il dramma si era ormai consumato.
Di sera tardi entrai in un bar qui a napoli e chiesi flebilmente come fosse finita la partita.
Alla risposta: "ha vinto la samp" credo di aver fatto il sorriso più clamoroso della storia condito da un "veramente?!"
Tornato a casa mi gustai paolo liguori pdm che invocava rigori alla moviola con una faccia livida di rosicamento, in studio lo prendevano per il culo tutti, dato che ovviamente nessuno di quei rigori era tale.

Non mi dispiace nemmeno merde inter finale di coppa italia, una partita che dovevano finire in 7.

Detto ciò credo che perdere una finale di CL in casa non abbia eguali.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #10 il: 26 Feb 2015, 15:04 »
Impossibile sceglierne una sola, vada per rioma Lecce col nanetto universitario narrato in altro topic

Offline edge24

*****
8851
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #11 il: 26 Feb 2015, 15:05 »
io un modo o nell'altro, non ne ho vissuta nessuna di quelle specificate, un po' per questioni anagrafiche, un po' perchè alcune potevo, ma non le ho viste, e allora mi rimaneva solo che "Altro". Quale? Ovviamente il 26 maggio!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #12 il: 26 Feb 2015, 15:06 »
Pazzini, accompagnato da Lazio-Inter e rosicate annesse del magnifico bobbolo, stupidentia (Caracciolo uber alles) inclusa.

Offline Bambino

*
5103
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #13 il: 26 Feb 2015, 15:08 »
sono state tutte belle giornate :=)) e credo che perdere una finale di coppa dei campioni , che non hai mai vinto oltretutto, in casa sia da suicidio...
però il ricordo più dolce è legato a roma-slavia praga.. ero a lavoro (all' epoca si chiamava ancora GS, oggi carrefour) facevo ancora il turno di notte (20-24) sostituivo un collega difettoso che andava allo stadio, erano praticamente passati se non che.. VAVRA! stavo rifornendo la corsia dei detersivi.. al gol ho lanciato una boccia di vernel in aria che ricadendo si è spiaccicata al suolo ed il detersivo si è rovesciato sul pavimento coprendo quasi tutta la corsia.. il caporeparto(difettoso) sentendo il mio urlo e il botto è corso a vedere cosa stava succedendo e mi ha trovato ad esultare in ginocchio con le braccia al celo... 

morale della favola? lettera di contestazione!  :asrm

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #14 il: 26 Feb 2015, 15:10 »
sono state tutte belle giornate :=)) e credo che perdere una finale di coppa dei campioni , che non hai mai vinto oltretutto, in casa sia da suicidio...
però il ricordo più dolce è legato a roma-slavia praga.. ero a lavoro (all' epoca si chiamava ancora GS, oggi carrefour) facevo ancora il turno di notte (20-24) sostituivo un collega difettoso che andava allo stadio, erano praticamente passati se non che.. VAVRA! stavo rifornendo la corsia dei detersivi.. al gol ho lanciato una boccia di vernel in aria che ricadendo si è spiaccicata al suolo ed il detersivo si è rovesciato sul pavimento coprendo quasi tutta la corsia.. il caporeparto(difettoso) sentendo il mio urlo e il botto è corso a vedere cosa stava succedendo e mi ha trovato ad esultare in ginocchio con le braccia al celo... 

morale della favola? lettera di contestazione!  :asrm

Eroico  :asrm
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #15 il: 26 Feb 2015, 15:12 »
Vavra!

L'urletto di disappunto di Gigliola Cerqueti è un ricordo a cui sono troppo affezionato.

Neanche San Pazzini riesce a superarlo.

Lecce e Liverpool purtroppo(o per fortuna) non li ho vissuti.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #16 il: 26 Feb 2015, 15:13 »
OH NOOO fame giallorossa

Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #17 il: 26 Feb 2015, 15:20 »
Vavra!

L'urletto di disappunto di Gigliola Cerqueti è un ricordo a cui sono troppo affezionato.

Neanche San Pazzini riesce a superarlo.

Lecce e Liverpool purtroppo(o per fortuna) non li ho vissuti.

Migliaia e migliaia di sciarpe giallorosse sulle tribune dell'Olimpico...
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #18 il: 26 Feb 2015, 15:20 »
rioma - lecce non ha rivali.

Forse solo rioma - reds.

Il resto non può essere nemmeno paragonato.

Qualche VDM del forum ricordi a questi giovani i giorni prima di rioma - lecce, poi ne riparliamo.
Avendo perso una scommessa, insieme ad altri due colleghi di tifo, fui costretto ad andare a Roma-Lecce....insieme ad una orda barbarica di riomici di analoga provenienza Garbatella ...fui quindi presente...in curva sud.
I giorni precedenti furono un vero massacro.
resistere era diventato davvero difficile.
La sicumera del piscioruggine era grande ma ancora più grande fu la nostra goduria, partita durante....
zitti zitti, noi tre, esuli, in terra nemica, esultavamo dentro ad ogni gol...guardandoci esterrefatti. stavamo assistendo in diretta a qualcosa di epocale...conservo ancora da qualche parte lo storico biglietto.
Non consolammo ovviamente il nemico sconfitto, anzi ancora oggi sono amico dei vari piscioruggine presenti...e ancora infierisco.
Cammino...ed ogni tanto ci penso.... e spermo....felice.
Si Rioma Lecce è per me numero uno!
Re:Hall of (in)fame giallorossa
« Risposta #19 il: 26 Feb 2015, 15:25 »
EROE INDISCUSSO.

Pazzini ancora doveva nascere forse...

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod