Hall of (in)fame giallorossa

Aperto da GuyMontag, 26 Feb 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è stata l'enculada giallorossa (in casa) cui siete più affezionati?

roma-Liverpool
63 (38.7%)
roma-Lecce
34 (20.9%)
roma-Torino (C.I. 1993)
0 (0%)
roma-Inter (C.I. 2010)
1 (0.6%)
roma-Sampdoria (Pazzini)
51 (31.3%)
roma-Slavia Praga
8 (4.9%)
roma-Inter (UEFA 1991)
1 (0.6%)
altra enculada (specificare)
4 (2.5%)
roma-Arsenal (Tonetto)
1 (0.6%)

Totale votanti: 163

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Vedo un 33% maggioranza relativa su rioma-samp.
Quanti giovini in questo forum...
rioma-lecce, che ve siete persi... :) :) :)

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: edge24 il 26 Feb 2015, 15:05
io un modo o nell'altro, non ne ho vissuta nessuna di quelle specificate, un po' per questioni anagrafiche, un po' perchè alcune potevo, ma non le ho viste, e allora mi rimaneva solo che "Altro". Quale? Ovviamente il 26 maggio!

Naaah, non vale! L'ho messa out of contest, perché altrimenti avrebbe avuto il 100%!  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E' l'ipostasi della loro supponenza che si trasforma in sodomia.

Se non fossi stato in età prepuberale avrei eiaculato per mesi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: happyeagle il 26 Feb 2015, 15:20
Migliaia e migliaia di sciarpe giallorosse sulle tribune dell'Olimpico...

Su Youtube ho trovato questa roba qua. Roba sadomaso spinto all'estremo...per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Che poi ci sono più categorie di enculadas.

Alla prima appartengono il Lecce e (in parte) Pazzini. Sicuri, tronfi, supponenti, caroselli prima della partita. Non hanno manco bisogno di sentirsela calla. E' inevitabile, è nella natura delle cose.

Alla seconda le due Inter e il Liverpool. Sono partite difficili, il risultato è incerto. Ma loro sono amaggica, quindi le difficoltà vengono spazzate dalla sicumera. Magliette celebrative a gogo. Qui se la sentono calla.

Alla terza appartengono il Torino e lo Slavia. Ritorno di partite che avevano avuto all'andata risultato problematico da sovvertire. E ci vanno ad un passo. Però il siluro arriva comunque. Diciamo che lo Slavia tra il 3-0 e il gol di Vavra si sposta in una delle due categorie precedenti.

Per tutti questi motivi lo Slavia è quello che mi rimane più nel cuore

Invertendo l'ordine dei fattori, comunque, il risultato non cambia...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quindi, Guy, tu ci proponi una fenomenologia dell'enqulada.

Interessante.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 26 Feb 2015, 15:47
Che poi ci sono più categorie di enculadas.

Alla prima appartengono il Lecce e (in parte) Pazzini. Sicuri, tronfi, supponenti, caroselli prima della partita. Non hanno manco bisogno di sentirsela calla. E' inevitabile, è nella natura delle cose.

Alla seconda le due Inter e il Liverpool. Sono partite difficili, il risultato è incerto. Ma loro sono amaggica, quindi le difficoltà vengono spazzate dalla sicumera. Magliette celebrative a gogo. Qui se la sentono calla.

Alla terza appartengono il Torino e lo Slavia. Ritorno di partite che avevano avuto all'andata risultato problematico da sovvertire. E ci vanno ad un passo. Però il siluro arriva comunque. Diciamo che lo Slavia tra il 3-0 e il gol di Vavra si sposta in una delle due categorie precedenti.

Per tutti questi motivi lo Slavia è quello che mi rimane più nel cuore

Invertendo l'ordine dei fattori, comunque, il risultato non cambia...

esatto

anche se io ricordo il giro di campo del sindaco vetere con il mazzettaro dinoviola, prima di romaliverpu'
bissato da quello del sindaco signorello pre romalecce

ma se vogliamo, anche il sindaco retromanno si sperticò nel decantare la futura vittoria dello scudo in faccia all'inter
poi, arrivò Il Pazzo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
avrebbero una coppa dei campioni in bacheca e magari sculando pure l'intercontinentale.
nun giocamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.348
l'indelebile immagine delle bottiglie di spumante col lupetto pronte sul tavolo dei miei zii (che li rimasero a concallarsi) mi ha fatto propendere per romaliverpù.

il Pazzo avrà per sempre un posto speciale tra i miei affetti più cari...

:asrm

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Per citare la enculadas più storica, capisco che sembra fin troppo facile citare il 26 maggio, ma avrei un retroscena proveniente da fonte bene informata e autorevole, quindi certa (per me lo è e su questo non sono disposto ad aprire discussioni).

Sembra che alla vigilia della disfida del 26 maggio, qualche ora prima della partita, alcuni affiliati della potente cosca dei trigoriotes - personaggi grativanti nell'orbita teleradiofon-cartacea - si siano fatti riprendere con il prezioso centrotavola per storici selfies. Non è improbabile immaginare che sul mercato nero offrano cifre da capogiro per acquisitre questi preziosi reperti fotografici.

Sapete tutti come è andata (e come doveva andare).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: pantarei il 26 Feb 2015, 15:55
il liverpool rega', non scherziamo.
avrebbero una coppa dei campioni in bacheca e magari sculando pure l'intercontinentale.
nun giocamo.

Da marchiare a fuoco sul culo dell'oste .

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
nun giocamo.

Hai ragione ma alle volte le enculadas che ci sono rimaste più nel cuore non sono necessariamente quelle dall'impatto maggiore. Per dire, io voglio bene anche a roma-Juve 0-1 al 94' con gol di Osvaldo, pure se non contava nulla...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: GuyMontag il 26 Feb 2015, 15:29
Naaah, non vale! L'ho messa out of contest, perché altrimenti avrebbe avuto il 100%!  :)
ah beh, allora rioma-Samp. Stavo tornando da Genova, dopo vittoriosa trasferta, quasi a casa la radio comunica mestamente che Pazzini ha raddoppiato. Credo abbiamo sbandato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
nun giocamo.

Sicuro.
Al rigore della vittoria su Roma calò un silenzio di piombo. Per cinque minuti ci fu il silenzio che ci può essere alle 3 di notte, quando in realtà erano le 11 e tutti erano in piedi (a quel punto specie i laziali).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GuyMontag il 26 Feb 2015, 16:06
Hai ragione ma alle volte le enculadas che ci sono rimaste più nel cuore non sono necessariamente quelle dall'impatto maggiore. Per dire, io voglio bene anche a roma-Juve 0-1 al 94' con gol di Osvaldo, pure se non contava nulla...

si, ma dai guy, lì giochi sul velluto ...

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2015, 16:03
Sembra che alla vigilia della disfida del 26 maggio, qualche ora prima della partita, alcuni affiliati della potente cosca dei trigoriotes - personaggi grativanti nell'orbita teleradiofon-cartacea - si siano fatti riprendere con il prezioso centrotavola per storici selfies. Non è improbabile immaginare che sul mercato nero offrano cifre da capogiro per acquisitre questi preziosi reperti fotografici.

OT
possiedo una copia di Hurrà Juventus del 15 maggio 2000, numero speciale celebrativo del 26° scudetto della Juve, con tanto di cronaca della vittoria della Juve a Perugia e le interviste a Cragnotti dove ammette che la Juve ha meritato la vittoria finale. Venduto nelle edicole.
Giuro
Non la trovo più (infatti non sono sicuro sulla testata), tra traslochi vari chissà dov'è finita. Ma dovrà uscire fuori...
/OT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.274
E' evidente che, per il trofeo in palio, merde-Liverpool sia inarrivabile.
Pero regà, veramente, voi che non l'avete vissuta non potete capire cosa é stato Roma-Lecce.
Roma-Lecce é stato lo zenith, il punto zero dell'inculata romanistoide.
Tutti, tutti, anche i pali della luce già festeggiavano quello scudetto dopo che erano riusciti a recuperare parecchi punti alla Juventus. Io ricordo indistintamente compagni di squadra e di scuola, tronfi della loro sicumera, praticamente già stavano spizzandosi le avversarie in coppa campioni. Già se davano appuntamento per andare a vedere il concerto di ++++++++ al Circo Massimo.
Il Lecce era già retrocesso, il Lecce era già retrocesso.
Porga lo ha ricordato, quel giorno Signorello, il sindaco che più di tutti, nella storia millenaria di Roma (la città) ha rappresentato il peggio del peggio dell'amministrazione, s'é fatto il giro di campo prima della partita, festeggiato tra un mare di barbari urlanti.
No, veramente, Roma-Lecce é stata inarrivabile.

Per chi ha passato i quaranta, un'altra partita che andrebbe collocata nella lista delle enculade storiche é il famoso ritorno a Jena, nel 1980, quando una roma, al solito tronfia, si presentò in germania Est forte di una vittoria per 3 a 0 all'andata e ne prese 4.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: GiPoda il 26 Feb 2015, 15:25
Vedo un 33% maggioranza relativa su rioma-samp.
Quanti giovini in questo forum...
rioma-lecce, che ve siete persi... :) :) :)

No no.
C'ero già dai tempi del gol di Turone (anche quella andrebbe inserita). Diciamo che a pari merito ci sono ****-Lecce e ****-Doria.
Dopo il derby perso in quel modo, con due tuffi di Menèz e dopo il rigore flop di Floc, avevo abbandonato ogni speranza che la classifica venisse ribaltata tanto che quel giorno vidi un film-fiction sulla RAI. Controllai il televideo a partita chiusa; inutile dire che esultai come un pazzo.
Quando persero contro il Lecce, ero in giro con amici alla Fiera di Milano; sentii un boato e un ragazzo mi disse che aveva segnato Laudrup contro il Milan; bene così pensai tra me e me, almeno il primato resta in coabitazione. Poi più nulla; sul tram al ritorno non c'era uno che uno con la radiolina, poi sotto casa sentii un frammento di "tutto il calcio..." da una finestra aperta al primo piano. Parlavano del gol di cuore di Pruzzo, un gol, disse il cronista, purtroppo inutile. Corsi a casa, con quel cazzo d'ascensore che non si sbrigava ad arrivare, accesi 90° minuto e vidi che avevano perso. Non mi persi un servizio che parlasse delle bestie di satana, vidi il giro di campo, rigorosamente prima della partita tra Signorello (sindaco all'epoca) ed il corruttore di Vautrout. Telefonai a mio padre e testualmente mi disse "qui pare che s'è fermato il mondo, non vola una mosca" e annessa risata. Quell'anno fecero una rimonta bestia, approfittando anche del crollo della Juve; personalmente li vidi giocare al Meazza col Milan forse la settimana prima della partita col Lecce e nulla faceva presumere un tracollo simile. Devo dire che Sven Goran li faceva giocare bene.
****-Liverpool presumevo che andassero a cozzare contro un muro; i reds all'epoca erano veramente forti, quindi a parte la tensione per la partita, mai ho dato per certa la loro vittoria.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Ma ++++++++ organizzava concerti solo dopo le enculade delle merde?
Vabbè, in effetti da buon riommico se le sentiva calle pure lui, forse.

no ma che figata il nome di ven di tti oscurato dalle crocette. :lol:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Ho dovuto per forza votare Roma - Liverpool.

Quella sera a casa il mio papà sosteneva che bisognasse tifare le squadre italiane. Risultato? Al goal de Phil Neal tutti a strillare come matti dalla finestra!!!

Ma il dopo partita è stato quasi come la vittoria ai mondiali dell'82!
Ricordo in particolare un signore che si affacciò dalla finestra sopra al bar baciando un portaombrelli tra l'ilarità generale.

Un ragazzo col motorino diede fuoco alla bandiera della Roma e la portò così, in fiamme attorno alla piazza!!
Che ricordi!!!

Discussione precedente - Discussione successiva