Hernanes

Re:Hernanes
« Risposta #140 il: 06 Feb 2017, 13:51 »
Io non ho nessun rancore. In un mondo di pesci molto affamati e molto cattivi, lui è una specie di grosso tonno quasi inoffensivo.

Gli auguro le migliori fortune!

Offline arkham

13461
« Risposta #141 il: 06 Feb 2017, 15:29 »
Io non ho nessun rancore. In un mondo di pesci molto affamati e molto cattivi, lui è una specie di grosso tonno quasi inoffensivo.

Gli auguro le migliori fortune!

Pure io. Non ci ha lasciato solo per il grano. In quel momento la sua carriera cercava una consacrazione che, per suoi limiti, non per la scelta errata di andare all'Iter, non è arrivata.
Con noi ha dato il meglio, come tanti altri prima di lui. Se dopo ha sbagliato qualche uscita, qualche esultanza, sticazzi. Ha fatto tanti gol e ci ha regalato belle soddisfazioni con la nostra maglia.

Offline gentlemen

*
14360
« Risposta #142 il: 06 Feb 2017, 18:55 »
Poteva diventare un Nostro Idolo, non ha voluto, più che i soldi ha inseguito una ambizione spropositata ed immotivata, due esperienze, all'Inter ed alla Juventus, vissute da panchinaro, pur se alla Juventus, facendo parte della rosa, ha vinto titoli, come d'altronde Zaza.
L'esultanza fatta contro di noi nel 2015, con capoeira, ha sancito il suo egocentrismo, ma al tempo stesso ha chiuso ogni rapporto che lo legava ai tifosi laziali.
Ora va in Cina, sono senza parole.
« Risposta #143 il: 06 Feb 2017, 21:34 »
Secondo me, fosse rimasto con noi avrebbe continuato con quei ritmi, e sarebbe stato ricordato. Bella cazzata ha fatto ad andare via.

Offline alby1608

*
9727
« Risposta #144 il: 07 Feb 2017, 08:32 »
Secondo me, fosse rimasto con noi avrebbe continuato con quei ritmi, e sarebbe stato ricordato. Bella cazzata ha fatto ad andare via.

no, secondo me era gia andato ormai nell'ultima stagione, da quando si è messo in testa che doveva giocare mediano, e non seconda punta, ruolo in cui era devastante

basta vedere le statisctiche:
da trequartista:
1° stagione: 37 presenze 12 gol 6 assist
2° stagione: 42 presenze 11 gol 6 assist
3° stagione: 53 presenze 13 gol 8 assist

da mediano:
27 presenze: 3 gol e 2 assist

se lo allontani dalla porta e gli togli le sue caratteristiche principali (tiro e dribbling) perdi molto del valore del giocatore
« Risposta #145 il: 07 Feb 2017, 10:02 »
no, secondo me era gia andato ormai nell'ultima stagione, da quando si è messo in testa che doveva giocare mediano, e non seconda punta, ruolo in cui era devastante

basta vedere le statisctiche:
da trequartista:
1° stagione: 37 presenze 12 gol 6 assist
2° stagione: 42 presenze 11 gol 6 assist
3° stagione: 53 presenze 13 gol 8 assist

da mediano:
27 presenze: 3 gol e 2 assist

se lo allontani dalla porta e gli togli le sue caratteristiche principali (tiro e dribbling) perdi molto del valore del giocatore

E i numeri non dicono tutto! Se avesse giocato bene da mediano, facendo interdizione e facendo ripartire l'azione mettendo altri in condizione di fare assist e segnare quei numeri mi starebbero più che bene.

Invece lo ha fatto male, e gli "altri" che metteva in condizione di fare assist e di segnare erano troppo spesso gli avversari... ha messo se stesso troppo prima del bene della squadra, lo ha pagato lui ma purtroppo anche noi

Offline arturo

15715
« Risposta #146 il: 08 Feb 2017, 12:58 »
« Risposta #147 il: 08 Feb 2017, 18:32 »

Offline dani2110

*
24469
« Risposta #148 il: 08 Feb 2017, 19:20 »

Il fatto è che la discriminante "stipendio" noi ce la dimentichiamo a volte.

Hernanes passò all'Inter e andò a guadagnare 3mln se non ricordo male. Alla Juve non credo ci abbia rimesso 1 solo euro...ora ne va a guadagnare 18 in 2 anni. A occhio parliamo quasi 30mlneuro più, euro meno...quei soldi alla Lazio li avrebbe presi in più di 10 anni.

Io penso che da quel punto di vista Hernanes sia più che contento.

Offline Omar65

7064
« Risposta #149 il: 08 Feb 2017, 20:16 »
Boh, ma solo io mi ricordo un giocatore che nell'ultimo periodo giocava una partita sì e due no?
Molto sopravvalutato, IMHO, è riuscito a spuntare ingaggi ben al di sopra del suo valore. Beato lui.
« Risposta #150 il: 08 Feb 2017, 22:26 »
Gli sghei
« Risposta #151 il: 08 Feb 2017, 23:53 »
E i numeri non dicono tutto! Se avesse giocato bene da mediano, facendo interdizione e facendo ripartire l'azione mettendo altri in condizione di fare assist e segnare quei numeri mi starebbero più che bene.

Invece lo ha fatto male, e gli "altri" che metteva in condizione di fare assist e di segnare erano troppo spesso gli avversari... ha messo se stesso troppo prima del bene della squadra, lo ha pagato lui ma purtroppo anche noi
Di Hernanes non riesco a dire male. Il suo voler giocare più da centrocampista nell'ultimo anno era perché voleva giocare a tutti i costi il mondiale in casa e non aveva possibilità di farlo come trequartista visto che li c'era Neymar. Da laziale nei 3 annie mezzo con noi ha fatto molto bene e ci ha dato molte soddisfazioni, certo non era un cuor di leone, ma alla meglio di molti brasiliani venuti prima e dopo in Italia. Se poi vogliamo parlare di soldi, per 18 milioni nemmeno ci penserei un secondo.

Offline Kredskin

9055
« Risposta #152 il: 09 Feb 2017, 04:37 »
Di Hernanes non riesco a dire male. Il suo voler giocare più da centrocampista nell'ultimo anno era perché voleva giocare a tutti i costi il mondiale in casa e non aveva possibilità di farlo come trequartista visto che li c'era Neymar. Da laziale nei 3 annie mezzo con noi ha fatto molto bene e ci ha dato molte soddisfazioni, certo non era un cuor di leone, ma alla meglio di molti brasiliani venuti prima e dopo in Italia. Se poi vogliamo parlare di soldi, per 18 milioni nemmeno ci penserei un secondo.
La penso come te.

E' stato importante, era un giocatore che creava Laziali, piaceva molto ai bambini, era un idolo.

Giustamente ha fatto una scelta (sbagliata, col senno di poi) professionale assolutamente legittima che però, come spesso accade dalle nostre parti, non ha pagato.

Purtroppo noi siamo i numeri uno nel ricordare solo le cose negative, cancellando quelle positive, dei giocatori che vanno via.

Buona fortuna profè, ad aveccene un altro come te la in mezzo.

Offline trax_2400

20040
« Risposta #153 il: 09 Feb 2017, 07:34 »
Grande Hernanes. Mi ha fatto impazzire per due anni e poi è volato verso altri lidi, sbagliando secondo me perchè qui era un idolo e sarebbe sempre stato al centro della squadra.
Secondo me poi lui è rimasto molto legato alla Lazio. Per cui ...

:since :since :since
« Risposta #154 il: 09 Feb 2017, 10:27 »
Per 18 milioni in due anni io sarei andato pure a gioca' alle microguide al Tibidabo de Ostia Lido.

Bella la grana, hernie.

Offline Emfio

2434
« Risposta #155 il: 10 Feb 2017, 09:31 »

una persona umile e disponibile, VERA, in un mondo, il calcio, di ventenni sbruffoni e montati
sui soldi nessuno ci sputa sopra mi sembra

Offline arturo

15715
« Risposta #156 il: 10 Feb 2017, 10:11 »
VERA ?
 :rotfl2:

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #157 il: 10 Feb 2017, 10:50 »
La penso come te.

E' stato importante, era un giocatore che creava Laziali, piaceva molto ai bambini, era un idolo.

Giustamente ha fatto una scelta (sbagliata, col senno di poi) professionale assolutamente legittima che però, come spesso accade dalle nostre parti, non ha pagato.

Purtroppo noi siamo i numeri uno nel ricordare solo le cose negative, cancellando quelle positive, dei giocatori che vanno via.

Un bel post Kred, te lo quoto  :beer:

Offline paolo71

20825
« Risposta #158 il: 10 Feb 2017, 11:40 »
La penso come te.

« Risposta #159 il: 10 Feb 2017, 12:44 »
VERA ?
 :rotfl2:

Ecco, ora l'hai fatto piangere  :s